Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Andrea Agnelli su Twitter: «Non ho MAI incontrato boss mafiosi. Ciò che leggo è FALSO» Il Procuratore: «Smentisco quanto mi è stato attribuito»

Post in rilievo

Bene, allora bisogna trascinare i calunniatori seriali in tribunale, caro Andre'!

con quella casta che li protegge ,non sara' facile affrontarli tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FIGC.IT

Bene ! Cominciamo a ragionare !

Chi diffonde le notizie false ?

A mediaset verso le 16.45 la presentatrice era fintamente costernata e quasi piangente mentre comunicava che agnelli incontrava i boss della mafia......e che il calcio è sporco ......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no guarda che la smentita di Pecoraro fa capire che ho ragione io, c'è poco da aggiungere.

 

Questo è tutto un altro paio di maniche...Io commentavo partendo dal presupposto che Agnelli fosse indagato per la procura sportiva per aver venduto Biglietti ilegittimamente...In questo poteva avere anche avuto contatti con * senza che questo necessariamente lo portasse ad essere indagato dalla procura ordinaria..

Semplice.

 

Se poi non ha avuto alcun contatto..Meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E voi dietro come pecoroni..complimenti..

 

così usa Twitter?

 

Trump # 2? .ghgh

 

andare batterli tutti in stile Trump .. :nanana:

 

Ora, vediamo se Elkann si distingue da lui o lasciarlo annegare in profondità nell'oceano .. o .. .uhm

Ma smettila di scrivere stronzate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma esiste il segreto ?

ci sono atti sparsi ovunque all' interno delle procure

Le notizie vengono pagate con soldi o con regali a fine anno o con favori

Nei casi politici è plausibile che lo facciano per fede politica ma ci credo poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I punti da evidenziare e ribadire sono:

1) l'inchiesta della procura di torino si è conclusa e nessun dirigente della juventus (compreso Andrea) è stato indagato;

2) ciò significa che nessun reato è stato ravvisato dalla procura di torino nella gestione dei biglietti da parte della juventus e dei suoi dirigenti;

3) sotto il profilo della giustizia sportiva, invece all’art. 12 “Prevenzione di fatti violenti”, comma 9, il Codice di Giustizia Sportiva, prevede che

Ai tesserati è fatto divieto di avere rapporti con esponenti e/o gruppi di sostenitori che non facciano parte di associazioni convenzionate con le società. In ogni caso detti rapporti devono essere autorizzati dal Delegato della società ai rapporti con la tifoseria. In caso di violazione delle richiamate prescrizioni si applicano le medesime sanzioni di cui al comma 8. Sanzioni che consistono nella squalifica per una o più giornate di gara o nell’inibizione temporanea a svolgere ogni attività in seno alla FIGC,con eventuale richiesta di estensione in ambito UEFA e FIFA, a ricoprire cariche federali e/o a rappresentare le società nell’ambito federale, indipendentemente dall’eventuale rapporto di lavoro, nonché nell’ammenda con diffida , pari a 20.000 euro per violazioni nell’ambito della Serie A, a 8.000 euro nell’ambito della Serie B e a 4.000 nell’ambito di Lega Pro.

Queste sono le uniche sanzioni che rischiamo e ciò indipendentemente dal fatto che i gruppi di sostenitori siano volontari delle orsoline, criminali comuni o *.

Io credo che il punto sia molto semplice: A) la juve non ha mai negato di avere rapporti con la tifoseria organizzata e di aver messo a disposizione della stessa quantitativi di biglietti ma sostiene di averlo fatto sempre nel rispettivo della normativa statale (a pagamento, biglietti nominativi, tessera tifoso etc etc) e questo è vero altrimenti sarebbero stati indagati dalla procura per la violazione della normativa sulla pubblica sicurezza; B) di averlo fatto nei confronti di tifosi che non erano nè criminali nè * o di cui comunque ignorava che fossero criminali o * ed anche questo è vero perchè altrimenti la procura di torino li avrebbe indagati per concorso in associazione mafiosa.

Perfetto..

Grazie. Di questo si sta parlando insomma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, non facciamoci fregare ancora

ma che vuoi farti fregare, la procura di torino ha già finito e non ha rilevato nulla su nessun membro della juventus f.c. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I tifosi Juventini, l'ho scritto giusto poco fa , sono i primi a godere di ste cose e a scrivere belinate

E infatti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I tifosi Juventini l'ho scritto giusto poco fa che sono i primi a godere di ste cose e a scrivere belinate

E infatti..

il problema dei tifosi (ma anche normali cittadini italiani, l'italiano medio via), juventini o meno, è che, per quanto "pennivendoli, vergogna", appena esce una notizia sul gazzettino della pecora e il corriere del muflone diventa verità assoluta perchè "si ma lo dicono tutti i media, è vero!!!!111".

se poi ci aggiungi la troiata di frase "a pensar male...", il tafazzismo di metà forum e le paure dell'altra metà perchè "se nel 2006...", il risultato sono 3589639845693458 pagine sul nulla.

 

fa niente se dopo 10 minuti il tutto è smentito dal diretto interessato, fa nulla se la procura di torino ha chiuso il tutto senza indagare nessun tesserato della juventus.

ti dico già che, se è vero che l'antimafia sentirà i legali juve, settimana prossima si ripeterà il tutto. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

così usa Twitter?

 

Trump # 2? .ghgh

 

andare batterli tutti in stile Trump .. :nanana:

 

Ora, vediamo se Elkann si distingue da lui o lasciarlo annegare in profondità nell'oceano .. o .. .uhm

te sei juventino come io sono di stoccarda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

così usa Twitter?

 

Trump # 2? .ghgh

 

andare batterli tutti in stile Trump .. :nanana:

 

Ora, vediamo se Elkann si distingue da lui o lasciarlo annegare in profondità nell'oceano .. o .. .uhm

 

Questo è quello che diceva che non c' era rigore su Cuadrado dopo Juve-Napoli..Molto credibile..

Come anti-Juventino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Mi spiace, proprio per deformazione professionale (avendo imparato che é IMPOSSIBILE ottenere il silenzio da tutti) non credo MAI ai complotti, di nessun tipo.

Nel senso che magari alcuni li fanno anche ma vengono sempre inesorabilmente scoperti in breve tempo.

Alla dimostrazione del complotto per presunzioni o perchè "é evidente che é così", senza uno straccio di prova VERA, non crederò mai.

Con questi presupposti é vero che la Juve compra gli arbitri...

.

 

Ma infatti questi sono stati scoperti sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con quella casta che li protegge ,non sara' facile affrontarli tutti.

Se ti danno del mafi0so non puoi girarti dall'altra parte.

E non si tratta di quattro * antijuventini del bar sport.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I Giornali NON SONO TENUTI a essere DEONTOLOGICAMENTE SCORRETTI , ma sono tenuto ad ESSERLO IN MANIERA CORRETTA ...

e non si puo' pensare che "poiche" ' giornali devono fare il "loro lavoro" si possano legittimare LE MENZOGNE.. CHE SCRIVONO".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pecoraro dice di non aver rilasciato dichiarazioni.

Chi ha parlato successivamente?

Marco Di Lello (Pd), coordinatore del comitato Mafia e sport della Commissione parlamentare antimafia.

Dove è nato il caro Marco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I paranoici di farsopoli 2 che dicono?.. .ghgh

Non muove foglia che un Agnelli non voglia. Quindi stavolta tutti tranquilli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

John Elkann dopo aver fatto tabula rasa nel 2006 vuole togliersi dalle palle Andrea Agnelli. La Juve non rischia assolutamente nulla, ma vedrete che alla fine la famiglia farà pressioni per far di mettere Andrea.

Ho pensato la stessa cosa...ma c'è ancora chi ingenuamente crede che elkann non c'entri nulla col 2006...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.