Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Andrea Agnelli su Twitter: «Non ho MAI incontrato boss mafiosi. Ciò che leggo è FALSO» Il Procuratore: «Smentisco quanto mi è stato attribuito»

Post in rilievo

Ma quelli che ripetono la parola QUERELARE come dei lobotomizzati lo sanno che si sta parlando degli atti di un'indagine di una procura della repubblica?? CERCATE DI NON FARE I BAMBINI!

Io credo che forse, quelli che parlano di querela dovuta in merito a questa vicenda, si riferisca a testata e giornalisti che hanno pubblicato ieri l'articolo, prontamente poi smentito dalla stessa procura della repubblica, nel quale compariva un presunto virgolettato del procuratore che asseriva che 'dalle prove è evidente che ci siano stati incontri per biglietti omaggio ed altri fatti di curva, tra Andrea Agnelli e gli esponenti * oggetto dell'indagine'

 

E in questo caso, lo ripeto, la querela non solo è dovuta, ma non procedere a querela in questo senso significherebbe prestare il fianco ad ulteriori elucubrazioni ed invenzioni giornalistiche sull'intera questione.

 

E non se ne sente davvero il bisogno, anzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è "imbarazzante" il silenzio di alcune testate giornalistiche sulla smentita ufficiale della FIGC dopo che le stesse hanno messo in prima pagina le frasi del procuratore...

 

 

cioè questi fanno come c@zzo gli pare senza freni....senza che nessuno dica niente....senza nessun pudore....

 

pensa che ieri sera a topcalcio24 suma e altri stronzi sostenevano la tesi: 'non e' che Agnelli non ha mai incontrati boss *, semplicemente non e' stato il procuratore a dichiararlo, ma la notizia arriva da altrove'. Sono rimasto allibito da quanta malafede ci vuole per concepire un ragionamento contorno del genere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su RadioRadio Moncalvo sta dicendo che tutta questa faccenda è manovrata da Elkann su suggerimento di Marchionne o di Calvo (l'ex dirigente a cui Agnelli "ha preso" la moglie).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da più parti ho letto che ci potrebbe, uso il condizionale, essere un avvicendamento nella presidenza Juve

udite udite, si parla di un Andrea Agnelli sostituito da Alessandro Del piero, il nome di Del piero viene fatto da Nedved e Marotta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto nei bassifondi e nelle fogne dell'informazione c'è chi ancora trama contro di noi!

 

7g4ZMEg.jpg

 

Questo tweet riassume il nulla di cui si sta parlando...Dominello Rocco figlio di Saverio(boss)...è incesurato....ed è lui il personaggio che eventuamente ha avuto "rapporti" con la dirigenza.....

 

 

Nella parte dell'audizione poi secretata, solo l'intervento della presidente della Commissione, Rosy Bindi, ha permesso di raccogliere qualche frase ufficiale di Pecoraro: "Dalla documentazione si evince che Saverio Dominello e suo figlio Rocco sono i referenti della cosca Pesce-Bellocco di Rosarno". Si tratta del clan ingolosito dal business del bagarinaggio, proprio Rocco è il personaggio chiave dell’inchiesta: figlio di un boss, ma incensurato, sarebbe riuscito a entrare in contatto con alcuni dirigenti del club, in primis col security manager Alessandro D’Angelo e col responsabile della biglietteria Stefano Merulla. Sulla capacità di Dominello jr di "pacificare" la curva e interloquire ai massimi livelli in casa Juve, hanno indagato i pm di Torino: Rocco avrebbe inserito un nuovo gruppo ultrà allo Stadium per ottenere la rivendita dei biglietti in un "compromesso" con il club.

 

 

parliamo di nulla....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è "imbarazzante" il silenzio di alcune testate giornalistiche sulla smentita ufficiale della FIGC dopo che le stesse hanno messo in prima pagina le frasi del procuratore...

 

 

cioè questi fanno come c@zzo gli pare senza freni....senza che nessuno dica niente....senza nessun pudore....

 

Infatti, ho guardato le sezione sport di repubblica un paio d'ore fa, e quei somari hanno lasciato tutto uguale, la smentita non pervenuta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettetevi d'accordo, perchè ci sono quelli che AA non parla mai e quindi è strano e quelli che AA ha parlato qualcosa non quadra !

Poi ci sono anche quelli che " è JE che vuole fare fuori AA" e via alla puntata N°7456 della telenovelas "la faida famigliare ... John contro Andrea".....

io sono per il meglio che nn parli mai!!!

agnelli parlava una volta ogni 4-5 mesi..in qualche intervista..deve essere cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La calunnia in questo paese colpisce i migliori , e' l'arma dei mediocri e nel calcio non la scopriamo adesso. Quello che è intollerabile e' che venga diffusa a mezzo stampa. Terzo mondo marcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SE E RIPETO SE andrea agnelli prenderà anche solo un mese di inibizione per la vicenda biglietti-ultrá (e stando all'articolo 12 la cosa é probabile) al 99% verrà destituito. Su questo metto la mano sul fuoco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

"Leggo falsità, non ho mai incontrato boss *". Andrea Agnelli si difende così, via Twitter, dall'inchiesta che rischia di travolgerlo. Al presidente della Juventus il procuratore della Figc Pecoraro (martedì ascoltato in audizione dall'Antimafia) contesta i contatti con il boss della 'ndrangheta Rocco Dominello, legato al clan Pesce-Bellocco, a cui avrebbe ceduto biglietti per lo Juventus Stadium. Dietro, è l'accusa, c'è il business del bagarinaggio che la società bianconera avrebbe ceduto ai boss * in cambio della "pace" dentro l'impianto sportivo.

La Juventus rischia sanzioni di poche decine di migliaia di euro, ricorda il Fatto quotidiano, ma Agnelli potrebbe dover affrontare l'"inibizione temporanea a svolgere ogni attività in seno alla Figc". A fronte di una intercettazione dello scorso 4 agosto in cui Agnelli conferma l'incontro con Dominello (ma negando ogni tipo di accordo con lo stesso) con Alessandro D'Angelo, security manager della Juventus, a far rumore è il silenzio di John Elkann, cugino del presidente e soprattutto proprietario via Exor del club. Secondo il Giornale "sembra il remake dell'estate violenta del duemila e sei".

Dopo Calciopoli, dunque, un altro scandalo giudiziario potrebbe travolgere la dirigenza juventina. Agnelli, nato calcisticamente sulle ceneri di quella brutta vicenda, avrebbe ora "il destino segnato". Questa inchiesta, spiega ancora il Giornale, "accelera i tempi di un divorzio che si era manifestato con le scelte private famigliari dello stesso Andrea, non del tutto gradite dal presidente di FCA". A questo punto Elkann avrebbe due soluzioni: vendere la Juve o modificare la dirigenza dando la presidenza a Alessandro Nasi o Lapo Elkann, o a un ex campione e bandiera come Del Piero o a Nedved (scelta alla Boniperti) confermando gli altri membri dell'attuale CdA. Tutto per evitare che a pagare per gli errori del cugino sia tutta la Juve.

 

 

 

 

 

 

http://www.liberoquo...iero-nasi-.html

 

 

LAPO??? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lascia perdere. È notoriamente un maleducato. Saccente e petulante.

Andrebbe immediatamente allontanato da qui.

 

Concordo e mi fa piacere che condividiamo lo stesso pensiero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SE E RIPETO SE andrea agnelli prenderà anche solo un mese di inibizione per la vicenda biglietti-ultrá (e stando all'articolo 12 la cosa é probabile) al 99% verrà destituito. Su questo metto la mano sul fuoco.

Perché?

 

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti, ho guardato le sezione sport di repubblica un paio d'ore fa, e quei somari hanno lasciato tutto uguale, la smentita non pervenuta.

 

Somari? Io utilizzerei una parola diversa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.