Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Andrea Agnelli su Twitter: «Non ho MAI incontrato boss mafiosi. Ciò che leggo è FALSO» Il Procuratore: «Smentisco quanto mi è stato attribuito»

Post in rilievo

leggo dei commenti che mi lasciano senza parole.

O non sapete leggere o ci marciate.

COSA NON AVETE CAPITO DEL FATTO CHE SIA AGNELLI CHE IL MAGISTRATO INQUIRENTE NEGANO TUTTO?

Querelare ogni giornale e/o giornalista che riporta questa sporca diffamazione con richieste di risarcimenti per danno di immagine ed economico, siamo una società quotata in borsa, MILIONARIE!!!!!!.

This is the way.

Altrimenti vuol dire che piace prenderla in .....BBBBIIIIPPPPP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E voi dietro come pecoroni..complimenti..

 

 

Ma smettila di scrivere stronzate

 

 

E voi dietro come pecoroni..complimenti..

 

 

Ma smettila di scrivere stronzate

 

 

 

 

Questo è quello che diceva che non c' era rigore su Cuadrado dopo Juve-Napoli..Molto credibile..

Come anti-Juventino.

 

ma voi ragazzi dubbio la mia Juventinita solo perché ho fatto una battuta ?! .ghgh

 

Non so come sia stato tradotto per voi, ma per me Andrea Agnelli è il numero uno Juventino con Moggi ..

 

Si prega di mantenere la calma e godersi i miei commenti con una buona intenzione, senza idee intelligenti folli .. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perchè lo chiedete ogni 3 pagine??? SONO 3 MESI CHE LO SPIEGHIAMO!

 

Non tutti si attaccano al forum 24h/24h. Abbiamo anche altro da fare. Se la domanda è posta con educazione non vedo perché la risposta non lo debba essere. Nelle 15 parole che hai scritto avresti sicuramente potuto dare risposta più gradita, anzi avresti tranquillamente potuto rispondere concretamente alla domanda posta, visto che il tempo impiegato sarebbe stato identico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse perchè dalle 17 ad ora la risposta a quella domandfa è stata data circa 20 volte?

Non mi pare un buon motivo; se non ti piace la domanda non rispondi , nessuno ha chiesto il tuo personale intervento. Chiuso il discorso, siamo su un forum e siamo anche ot.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno trovato l'appiglio per il solito attacco politico-mediatico...Con lo scopo di destabilizzarci e di penalizzarci sportivamente...Dopo il 2006 e dopo il finto calcio scommesse invidio chi riesce a essere tranquillo è ottimista....Spero solo nn ci siano dietro i soliti giochi di famiglia...

Una domanda: ma la società cosa rischia sportivamente?

Quello che rischia la società lo hanno scritto in tanti ma il problema non è la sanzione sportiva. Se dovesse andare via AA non mi piacerebbe affatto lo scenario che si creerebbe. A parte che non vedo una figura che lo possa sostituire come presidente con questi risultati. Ma c'è anche il rischio di perdere i nostri dirigenti che sono molto legati a lui. Pensiamo che un reset societario sia tanto meglio di una punizione sportiva? Io resto del parere che non ci sia nessun complotto contro la Juve ma se ci fosse sotto un solo tentativo di far fuori il presidente sarei molto preoccupato per il futuro prossimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che rischia la società lo hanno scritto in tanti ma il problema non è la sanzione sportiva. Se dovesse andare via AA non mi piacerebbe affatto lo scenario che si creerebbe. A parte che non vedo una figura che lo possa sostituire come presidente con questi risultati. Ma c'è anche il rischio di perdere i nostri dirigenti che sono molto legati a lui. Pensiamo che un reset societario sia tanto meglio di una punizione sportiva? Io resto del parere che non ci sia nessun complotto contro la Juve ma se ci fosse sotto un solo tentativo di far fuori il presidente sarei molto preoccupato per il futuro prossimo

Ma perché dovrebbe andare via AA?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma perché dovrebbe andare via AA?

Mi piacerebbe pensare che lui rimanga ala Juve perché sta pianificando di vincere la Champions e spero che sia così. Ho detto che ho questo dubbio perché mi hanno fatto pensare le parole di De Laurentiis tempo fa. Poi con i fatti che stanno succedendo magari un dubbio viene. Però attenzione tu hai perfettamente ragione. Ad oggi sono tutte ipotesi che noi tifosi possiamo fare, chi in maniera ottimistica e chi meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che dalla partita con l'Inter non ci stanno lasciando respiro, un attacco continuo

questa cosa qua è un'inchiesta che dura da agosto. l'audizione di oggi era in programma da un mese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe pensare che lui rimanga ala Juve perché sta pianificando di vincere la Champions e spero che sia così. Ho detto che ho questo dubbio perché mi hanno fatto pensare le parole di De Laurentiis tempo fa. Poi con i fatti che stanno succedendo magari un dubbio viene. Però attenzione tu hai perfettamente ragione. Ad oggi sono tutte ipotesi che noi tifosi possiamo fare, chi in maniera ottimistica e chi meno

Ti sbagli, qui non si fa nessuna ipotesi. Si parla di nulla. Mai come questa volta le intercettazioni sono chiare trasparenti ed univoche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ti sbagli, qui non si fa nessuna ipotesi. Si parla di nulla. Mai come questa volta le intercettazioni sono chiare trasparenti ed univoche.

Bene ma io me lo auguro di cuore che non ci sia nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non tutti si attaccano al forum 24h/24h. Abbiamo anche altro da fare. Se la domanda è posta con educazione non vedo perché la risposta non lo debba essere. Nelle 15 parole che hai scritto avresti sicuramente potuto dare risposta più gradita, anzi avresti tranquillamente potuto rispondere concretamente alla domanda posta, visto che il tempo impiegato sarebbe stato identico.

Lascia perdere. È notoriamente un maleducato. Saccente e petulante.

Andrebbe immediatamente allontanato da qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sempre lodevole la gazza ladra (che il Dela ci ha appena spiegato in mondovisione essere juventina sefz ) che ha messo per prima la notizia di Agnelli coi boss, col solito titolo da fucilazione sul posto.. e poi a mezzanotte è uno dei pochi quotidiani online che casualmente è rimasto indietro e non ha ancora pubblicato la smentita ufficiale della Figc.. toh, ma guarda...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque sono solo 2 PRECISI POLITICI di questa "sezione antimafia" del parlamento che agitano le acque.. fateci caso. sono sempre I SOLITI DUE che fanno dichiarazioni. "Agnelli deve giustificare...Agnelli deve chiarire"... bah

 

a livello di GIUSTIZIA PENALE Agnelli non è stato rinviato a giudizio e a livello di GIUSTIZIA SPORTIVA ci sarà al massimo qualche mese di inibizione (come da codice).

FINE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque sono solo 2 PRECISI POLITICI di questa "sezione antimafia" del parlamento che agitano le acque.. fateci caso. sono sempre I SOLITI DUE che fanno dichiarazioni. "Agnelli deve giustificare...Agnelli deve chiarire"... bah

 

a livello di GIUSTIZIA PENALE Agnelli non è stato rinviato a giudizio e a livello di GIUSTIZIA SPORTIVA ci sarà al massimo qualche mese di inibizione (come da codice).

FINE

ci sarà anche un'ammenda alla società e (spero di no perché frequento lo Stadium) ci potrebbero affibbiare 1-2-3 giornate di squalifica del campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ma allora ogni tanto parla. Spero che d'ora in poi quando getteranno fango sulla Juve tireranno in mezzo pure Agnelli. Almeno ci difende indirettamente

 

Ha anche aperto bocca per "licenziare" Del Piero prima che il suo gol contro la Lazio diventasse decisivo per le sorti dello scudetto della rinascita (se la Juve avesse perso quello scudetto, oggi sarebbe il Milan al posto nostro)...lo fa solo quando è in "pericolo".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...e come al solito laddove c'è qualcosa da sfruttare a sfavore della Juve (che al massimo potrebbe essere parte lesa in questa vicenda), lo si fa a piene mani inventando ogni fandonia dal nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa inquietante è che la commissione anti mafia perda tempo sul nulla invece che sulle cose serie.....

 

D'altronde la collusione mafia politica è nota....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho seguito tutta la storia. Ma, al di là di considerazioni molto più generali sul rapporto presidenti - ultras, e sulle infiltrazioni della criminalità organizzata in alcune sacche di tifo organizzato, ho una considerazione innocente, magari sciocca.

 

Il punto dirimente non è se AA o chi per lui abbia incontrato Totó Riina anziché Raffaele Cutolo. Ma se la supposta affiliazione criminale dei tali fosse o meno nota. E questo viene molto prima delle smentite di tizio o caio.

 

Mi sembra solo a me una cosa di una ovvietà sconcertante? 🤔

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ti sbagli, qui non si fa nessuna ipotesi. Si parla di nulla. Mai come questa volta le intercettazioni sono chiare trasparenti ed univoche.

La Juve vince e non c'è altro di cui parlare, per cui si inventano queste cose, giornalisti e tifosi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ci si difende con i tweet

 

Infatti mi pare un atteggiamento molto superficiale il dovere affidare a dei tweet la propria replica su un argomento cosi' delicato.

Ma invece di cinquettare che faccia partire querele a chi di dovere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.