Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

effeB

Grazie, Alvaro Morata

Post in rilievo

 

 

 

Forse più di una coincidenza

 

 

Infatti è chiaramente fatto apposta, soprattutto perchè pure Zaza ha purgato il Napoli a suo tempo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma poi, quel "fenomeno" su top calcio 24 che dice noi della Juventus abbiamo tifato Napoli, parlasse per lui per favore, io ho stra-tifato Real Madrid. Probabilmente non sa tutte le palate di * che ci dicono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Morata higuain sarebbe da sugoni a 2 mani @@

.nono

 

Cuadrado Dybala Sanchez

. Higuaìn

 

sarebbe da sugoni .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sono contento che i napulilli le hanno prese, ma vorrei ricordare che se i pulcinella hanno perso allora il real madrid ha vinto.

Questo vuol dire che per la Juve ora le possibilità di beccare gli spagnoli ai quarti sono 1 su 7!

Contenti voi che la Juve rischia di giocare i quarti col fortissimo real madrid anziché contro una squadra molto, molto, molto più debole come la pulcinellese contenti tutti, ma forse forse le vostre esultanze sono un tantino esagerate ed oltremodo miopi.

 

.uffa

 

Se sei talmente pavido da credere che per vincere la Champions sia necessario evitare le big, il problema è tuo, mica degli altri.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contento che i napulilli le hanno prese, ma vorrei ricordare che se i pulcinella hanno perso allora il real madrid ha vinto.

Questo vuol dire che per la Juve ora le possibilità di beccare gli spagnoli ai quarti sono 1 su 7!

Contenti voi che la Juve rischia di giocare i quarti col fortissimo real madrid anziché contro una squadra molto, molto, molto più debole come la pulcinellese contenti tutti, ma forse forse le vostre esultanze sono un tantino esagerate ed oltremodo miopi.

 

.uffa

 

penso per un attimo ad andare a giocare in champions a napoli. mi vengono le bolle, penso ad alvaruccio e godo @@ senza il gol di morata non sarebbe stato cosi bello

 

 

 

Ma per favore chissenfrega

Stasera Alvaro ha fatto ciò che chiunque noi sognava che facesse...e ciò che tutti noi avremmo fatto dopo le sceneggiate dell'ultima settimana.

Uno di noi, niente altro da aggiungere.

 

.goodpost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dai su, siamo seri.. Davvero pensavi che i ciucci avessero una minima possibilità contro il Real Madrid di passare il turno? Non farmi ridere..

 

Mai pensato e ,anzi, ero convinto che gli spagnoli li avrebbero fatti a pezzettoni, cosa poi verificatasi.

Ma se devo scegliere chi buttare fuori dalla coppa scelgo le più forti, non certo le comparse.

Il barcellone è fuori, quindi con la Juve rimangono 2 squadre mostro: bayern e real madrid.

Il real gioca per vincere la coppa, la pulcinellese invece punta solo as andare avanti il più possibile, sapendo che già è un miracolo se supera gli ottavi.

Tu con chi preferiresti giocare il prossimo turno?

Contro i campioni uscenti, fortissimi e temibilissimi, o i pulcinella nazionali buoni solo a piangere e a negare anche l'evidenza?

Io gradirei che la Juve finalmente vincesse questa coppa e, con fuori sia il barcellona che il real, è più facile.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.nono

 

Cuadrado Dybala Sanchez

. Higuaìn

 

sarebbe da sugoni .sisi

Un altro nano? No grazie. Sulla sinistra al posto di mandzukic solo morata. Il giovinco potenziato ma quasi 30 enne cileno lasciamolo dov'è.

 

Morata Higuain Dybala e vai di 433 da seghe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mix "gol di Morata - esultanza - faccia del napulillo" mi ha costretto ad un rapido ed imprevisto cambio mutande sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altro nano? No grazie. Sulla sinistra al posto di mandzukic solo morata. Il giovinco potenziato ma quasi 30 enne cileno lasciamolo dov'è.

 

Morata Higuain Dybala e vai di 433 da seghe.

Capito che ci ha fatto godere Alvaro ma per preferirlo a Sanchez ci vuole il fegato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso per un attimo ad andare a giocare in champions a napoli. mi vengono le bolle, penso ad alvaruccio e godo @@senza il gol di morata non sarebbe stato cosi bello

 

Su questo non ci piove.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto su Fb e instagram piovono insulti ad Alvarito e alla fidanzata. Davvero webeti, dovrebbero togliere il suffraggio universale!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sei talmente pavido da credere che per vincere la Champions sia necessario evitare le big, il problema è tuo, mica degli altri.

 

Hai ragione!

Che sfica beccare agli ottavi il porto e non il real madrid!!!!

Non ci voleva proprio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.