Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

effeB

Grazie, Alvaro Morata

Post in rilievo

Mi piace pensare che l'esultanza fosse dedicata un po alla Juventus e ai suoi tifosi @@

 

Probabilmente era più verso a chi lo ha insultato sia prima della gara, sia durante.

Comunque sì, è bello pensare che fosse anche un po' per il suo passato Juventino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia quanto ho goduto al gol di alvaro....piangi

 

Gracias Alvaritos, siempre en el nostro corazon @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morata è un bravissimo ragazzo, ma in attacco abbiamo tutti giocatori più forti di lui. Resta un buon giocatore, ma ne abbiamo un sacco ottimi e poi Pjaca è un futuro fuoriclasse.

 

Ma dove??

Solo Higuain gli è superiore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morata è un bravissimo ragazzo, ma in attacco abbiamo tutti giocatori più forti di lui. Resta un buon giocatore, ma ne abbiamo un sacco ottimi e poi Pjaca è un futuro fuoriclasse.

 

haha

 

Bella barzelletta! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De lamentis attacca la carta igienica rosa ,siamo al paradosso.

Visto , mi sono vergognato per lui si attacca a tutto ha fatto un discorso vergognoso , non vincerà mai niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vedeva quando è entrato che voleva segnare solamente per noi, anche per il risultato giá in cassaforte. Il gol se l'è cercato e lo ha dedicato chiaramente ai tifosi bianconeri. Dimostra di avere la calamita in Champions, la butta sempre dentro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuro quando ho visto Alvaruccio zittire i tifosi napoletani, mi sono commosso. Questo ragazzo è rimasto bianconero dentro

E' rimasto bianconero, hai detto la cosa giusta .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la vedo così... Mi fa' male vederlo con un' altra maglia perché è un ragazzo umile e soprattutto in champions mi ricorda il gol in finale... Non gli avrei dedicato un topic... Troppo doloroso... Ormai è un nostro avversario...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si juventino dentro ma ha comunque preferito andare al real a fare panca...comunque spero che la Juve non incontri il real

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.