Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

effeB

Grazie, Alvaro Morata

Post in rilievo

Morata è un bravissimo ragazzo, ma in attacco abbiamo tutti giocatori più forti di lui. Resta un buon giocatore, ma ne abbiamo un sacco ottimi e poi Pjaca è un futuro fuoriclasse.

Io spero tanto in Pjaca.. e spero che quando si parla di futuro fuoriclasse non si intenda tra 10 anni.

Morata però per adesso sta un paio di spanne sopra Pjaca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fegato sintetico verrà sicuramente inventato da un team di ricercatori partenopei.

 

 

Da iPad con Tapatalk Pro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono contento che i napulilli le hanno prese, ma vorrei ricordare che se i pulcinella hanno perso allora il real madrid ha vinto. Questo vuol dire che per la Juve ora le possibilità di beccare gli spagnoli ai quarti sono 1 su 7! Contenti voi che la Juve rischia di giocare i quarti col fortissimo real madrid anziché contro una squadra molto, molto, molto più debole come la pulcinellese contenti tutti, ma forse forse le vostre esultanze sono un tantino esagerate ed oltremodo miopi. .uffa

 

magari più semplicemente è l'esultanza di chi non sopporta i ciucci (a maggior ragione dopo la partita di coppa Italia) ed è consapevole che la coppa bisogna conquistarla senza pensare troppo a regali e sorteggi. Chi capita capita...se ci dimostreremo migliori arriveremo in fondo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ha segnato mi sono venute le lacrime agli occhi. Non ho mai pensato di poter provare verso un calciatore qualcosa di simile a ciò che provo per un familiare. Vederlo che ci dedica l'esultanza con addosso la maglia del Real mi ha fatto venire in mente Faber: "E tu che con gli occhi di un altro colore, mi dici le stesse parole d'amore".

 

Sono contento che i napulilli le hanno prese, ma vorrei ricordare che se i pulcinella hanno perso allora il real madrid ha vinto.

Questo vuol dire che per la Juve ora le possibilità di beccare gli spagnoli ai quarti sono 1 su 7!

Contenti voi che la Juve rischia di giocare i quarti col fortissimo real madrid anziché contro una squadra molto, molto, molto più debole come la pulcinellese contenti tutti, ma forse forse le vostre esultanze sono un tantino esagerate ed oltremodo miopi.

 

.uffa

 

Sai cosa? Ha più paura il Real di noi che noi di loro. Sono vent'anni che li mandiamo sistematicamente a casa .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente ho guardato la partita con disinteresse ma il gol di morata mi ha fatto un immenso piacere. Adesso stanno rosicando. Buoni tutti a festeggiare quando la juve perse la finale, adesso tocca a loro, e con un gol di un ex juventino è ancora più bello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alvaro :(

Il Real si può permettere il lusso di tenerlo sistematicamente in panca...

Chiamatemi pazza ma per me é più forte di Karim..

 

Pazza ? E' cento volte più forte di Benzema che gioca sempre solo perché è l'amante di C. Ronaldo..... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso di si

 

con fuori il real le nostre possibilità sarebbero aumentate, così come spererò che stasera il PSG chiuda la pratica barca. è più un tifo d'interessi, perché per i colori scesi in campo invece ho totale disinteresse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

con fuori il real le nostre possibilità sarebbero aumentate, così come spererò che stasera il PSG chiuda la pratica barca. è più un tifo d'interessi, perché per i colori scesi in campo invece ho totale disinteresse.

per noi meglio incontrare real del Napoli. Occhio a sottovalutare il psg. Per me è la favorita insieme al Bayern

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

3 Il Real nella Liga lo stanno prendendo a pallate.

 

È secondo in classifica a un solo punto dal Barcellona e con una partita in meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gol di Alvaro è stata la ciliegina sulla torta!

Ieri sera ho goduto come un riccio!

 

Sarebbe stato il top se si fosse levato la maglia e sotto avesse avuto quella della Juve. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

17097713_1505720329472659_7915691849479692176_o.jpg?oh=a21bc8f9bed9bd80854800246693421a&oe=593352E8

 

 

 

 

chissà se hanno sentito il boato "the champions" dal san paolo.

immagino che però abbiano godicchiato pure loro quando hanno saputo del goal di alvaro :d

Sulla parete in alto a sinistra c'è la maglia di Alvarito..... :d :d :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.