Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

effeB

Grazie, Alvaro Morata

Post in rilievo

1- Juve vs real sarebbe partita degna di una finale di UCL: entrambe le squadre si temono allo stesso modo; fare un pronostico su chi vincerebbe nell'eventuale scontro diretto è molto difficile.

2- Giustissimo.

3- Il real gioca nella liga spagnola e affronta squadre serie come barcellona, atletico e sivilgia; al girone sono arrivati dietro ad una signora squadra come il borussia.

 

1 Appunto. Il Real l'ha vinta (di *) ed è quasi impossibile che la rivinca. Allegri li ha incartati e magari lo farà ancora.

 

2 E voglio ben vedere :d

 

3 Il Real nella Liga lo stanno prendendo a pallate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Uomo da Champions, grande giocatore, ma piano con i complimenti, è un nostro avversario, e se davvero avesse avuto tutto sto amore per la Juve qualcosa secondo me avrebbe potuto fare per provare a restare...

Lo penso pure io. Non ha fatto e detto nulla per restare a Torino. Peccato, perché se c'è un deficit storico in casa Juve è quello di uomini decisivi in Champions. E Morata lo era, secondo solo al primo Del Piero. Parlo di incidenza in coppa,non ovviamente im generale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensiamo a noi che è meglio. La finale del 2015 e la partita con il Bayern del 2016 bruciano ancora maledettamente. Senza scomodare tutto il resto del passato...

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui a Napoli sputano veleno su ogni cosa, ad ogni gol preso dalla JUVE strombazzano come se fosse capodanno, e si lamentano per un dito davanti la bocca.

Callejon che si mette le mani alle orecchie verso la curva allo Stadium come per dire "ora fatevi sentire" oppure Mertens che fa il gesto del cane che fa pipì a Roma ... è solamente goliardia sono gesti simpatici.

Diceva il buon Totò MA MI FACCIA IL PIACERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce l'ho io un soprannome per lui, in spagnolo:

 

El Chacal

 

Tra i primi al mondo come senso del gol in seconda battuta, a sfruttare quanto costruito dai leoni. E' sia un complimento che una critica.

 

Tra l' altro qui ci si fa le seghe, il suo gol di ieri mi ha ricordato la porcata di Evra su Suarez, più che lui il difensore che dorme ignaro del pericolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.