Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Samoa

La reazione dei tifosi milanisti riguardo al danneggiamento dello spogliatoio dello Stadium

Post in rilievo

Tanto pagate anche i danni mèrde. Con la miseria che avete vi costerà un centrocampista decente questa stronzata. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rigore su dybala.

Gol vostro in fuorigioco.

Pasalic graziato due volte.

E IL RIGORE È NETTO

(Se accadeva nella nostra area e non fosse stato sanzionato cosa avreste detto?)

MERDESUICIDATEVI SE NON RIUSCITE A GUARIRE DALLA VOSTRA OSSESSIONE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan ha fatto una partita vergognosa, 2 tiri in porta di cui uno in fuorigioco, più di 20 falli eppure l'attenzione non è sullo schifo di squadra che hanno? Ecco lo scopo dei media: spostare l'attenzione dove interessa: la juve vince perchè ruba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, mio marito è milanista e a parte insultare de sciglio per il rigore, alla notizia dei danneggiamenti ha detto "come siamo caduti in basso". uum

 

Tuo marito ha sposato una juventina, quindi è un milanista più intelligente della media sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io l'ho sempre detto, i tifosi (mi riferisco a quelli di un certo tipo, ovviamente) sono tutti uguali.

 

che siano interisti,milanisti, romanisti, napoletani etc...il tifoso che sembra meglio degli altri è unicamente il tifoso che vince di più.

 

nel momento in cui non si vince sono "scemi" tutti.

 

vale anche per noi, ovviamente.

 

fate vincere al napoli una champions e qualche scudetto e vedrete che anche loro improvvisamente sembreranno come i milanisti quando vincevano.

 

fate perdere i milanisti e diventeranno come gli interisti.

 

catalogare i tifosi o dire "meglio giocarsi lo scudetto col milan che con napoli o roma" è solo mero esercizio di dialettica.

 

anzi a dirla tutta, il milan è risultato anche peggio di molte altre visto che sono stati i giocatori stessi a fare i vandali.

 

 

QUOTONE

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza offesa per chi lo ha aperto, ma mi sembra tutto troppo pretestuoso. Innanzitutto, andavano riportate le reazioni di tutti e non solo le più becere. Poi, è ovvio che a caldo, con gli animi (per quanto ingiustamente) esacerbati escano solo le opinioni più trite, per non dire bimbominkiesche, che ovviamente non possono che essere del tenore di quelle riportate. Credo fermamente che tanti tifosi milanisti si siano invece vergognati per la reazione spropositata e isterica di queste fighette miliardarie che avrebbero il compito di dare l'esempio, e che invece ci regalano l'ennesima testimonianza di quanto questo bello sport e lo spirito che dovrebbe animarlo sia ormai corrotto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto questo rossonero provinciale inquieta .asd Vi prego, ditemi che riportate i forum del Foggia Con tutto il rispetto per i suoi splendidi tifosi eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi sono tifosi da tastiera tra tutti i milanisti sono ancora i meno peggio

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

 

 

 

Devono fallire, il loro incubo non deve mai aver fine.

 

Gli auguro il peggio.

Peggio di Yongong Li non saprei davvero cosa potregli augurare...

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è questione di milanisti ,interisti napoletani violacei , è propio il calcio che adesso vive di violenza ,troppi opinionisti tv ,radio, per un presunto rigore la fanno andare per settimane , in Inghilterra finita la partita finisce tutto non esistono queste polemiche che ci sono da noi , altra cultura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai questa società ha dei problemi molto seri se questo è il livello medio dei suoi rappresentanti. Donnarumma ne è un esempio: Bimbominkia all'ennesima potenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io li "capisco" : DA CHI IMPARANO?????

da quegli ULTRAS dei loro GIOCATORI??????? che DEVASTANO come dei VANDALI QUALUNQUE?????

 

Esatto, che insegnamento possono dare, i loro idoli, che sono dei decerebrati vandali ??????????

 

Quello che hanno fatto è gravissimo perché questi ignoranti "dovrebbero" essere dei professionisti ed invece sono solo degli squallidi individui vandali.

 

Ormai questa società ha dei problemi molto seri se questo è il livello medio dei suoi rappresentanti. Donnarumma ne è un esempio: Bimbominkia all'ennesima potenza

 

Bravo.

Sarà anche forte, ma ha la testa di balotelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QUOTONE

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

non è affatto vero, se la juve non dovesse più vincere niente per 6 anni me la prenderei solo ed esclusivamente con la società e i giocatori, non di certo con gli arbitri. E sicuramente avrei condannato a priori il gesto deprecabile dei giocatori del milan se fossi stato milanista. Ovvio che quando la tua squadra va male e ci tieni ti dispiace e ti incavoli di più però non puoi prendertela con gli arbitri, cerchiamo di distinguerci dalla massa come tifoseria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.