Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Samoa

La reazione dei tifosi milanisti riguardo al danneggiamento dello spogliatoio dello Stadium

Post in rilievo

A parte che ieri se c'è uno che ha rubato, quello è stato proprio il Milan, come in fondo all'andata, direi che l'episodio nettamente più grave è stato proprio il danneggiamento degli spogliatoi. Hanno chiuso il settore ospite ai napoletani che venivano a distruggerlo ed a lanciare gli oggetti e statene certi, chi faceva quelle cose era il delinquente e non certo l'intera tifoseria presente. Dei giocatori, ben pagati e che dovrebbero dare l'esempio, che spaccano lo spogliatoio ed in una società nota nel Mondo, è il chiaro segnale del forte degrado sociale che stiamo subendo. Una roba simile è vergognosa. Se a Firenze o ad Udine, i nostri avessero rotto lo spogliatoio, mi sarei vergognato dei giocatori per cui tifo, avrei preteso delle scuse pubbliche. Sono episodi bruttissimi che c'entrano zero con lo sport. Non ci si comporta così, al di fuori del calcio, bisogna sapersi comportare. Il Milan dovrebbe punire i responsabili con una multa, magari data poi in beneficenza e sono sicuro che la Juve avrebbe fatto esattamente questo. C'è un impegno sociale da sostenere, non esiste che oggi un tifoso del Milan possa dire che hanno fatto bene perchè non esiste al Mondo che chi fa queste cose possa essere giustificato, viceversa, appena qualcuno ci fa un danno o comunque pensiamo di averlo subito, facciamo presto a prendere una pistola ed a farci giustizia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calma.

 

Qua non si parla di reazioni di tifosi per un rigore dato o non dato.

 

Qua si parla di reazioni di tifosi riguardo MILIARDARI che commettono ATTI VANDALICI.

 

Non credo proprio che se fossero stati i nostri a fare una cosa del genere ci sarebbe stato altrettanto supporto da parte nostra.

 

Anzi.

 

Io invece qui ho letto il peggio del genere umano, fortuna che i modS ripuliscono instancabilmente sefz

 

Non c'è una superiorità di tifo, in tutti i gruppi ci sono i civili e gli incivili

 

Vero, ma in realtà una differenza c'è: qui dentro, spesso, si augurano le stesse sciagure a giocatori, dirigenti e allenatore.

Solo che lo si fa nei confronti dei nostri... .ghgh

 

Vero! Lo snobismo portato ai massimi livelli ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'era una volta il Milan...

Infatti, nel pre farsopoli c'erano dei bei duelli dove si faceva parlare il campo, altro che queste sceneggiate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io l'ho sempre detto, i tifosi (mi riferisco a quelli di un certo tipo, ovviamente) sono tutti uguali.

 

che siano interisti,milanisti, romanisti, napoletani etc...il tifoso che sembra meglio degli altri è unicamente il tifoso che vince di più.

 

nel momento in cui non si vince sono "scemi" tutti.

 

vale anche per noi, ovviamente.

 

fate vincere al napoli una champions e qualche scudetto e vedrete che anche loro improvvisamente sembreranno come i milanisti quando vincevano.

 

fate perdere i milanisti e diventeranno come gli interisti.

 

catalogare i tifosi o dire "meglio giocarsi lo scudetto col milan che con napoli o roma" è solo mero esercizio di dialettica.

 

anzi a dirla tutta, il milan è risultato anche peggio di molte altre visto che sono stati i giocatori stessi a fare i vandali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti, nel pre farsopoli c'erano dei bei duelli dove si faceva parlare il campo, altro che queste sceneggiate.

 

Si faceva parlare il campo perchè i social non c'erano, e gli haters, o meglio quelli che fomentavano odio,al massimo li trovavi appoggiati al bancone dei bar.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, mio marito è milanista e a parte insultare de sciglio per il rigore, alla notizia dei danneggiamenti ha detto "come siamo caduti in basso". uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conosco milanisti

la realta e ben diversa. Questi saranno i leoni da tastiera

Esatto...

Di leoni virtuali se ne trovano a mazzi pure qui su Vs.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non altro evitiamo di acquistare quel brondellone di Donnarumma... sarà anche bravo eh... ma noi i ritardati mentali in campo non ce li vogliamo... Con rispetto per i veri ritardati mentali che colpe non hanno... Lui è proprio il tipico italianozzo: stupido come un paracarro ma convinto di essere un genio perché qualcuno gli dice "sei intelligente"... Nato tondo e convinto di esser quadro... Basta ascoltare le sue interviste...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Comunque ce le cerchiamo anche noi,siamo nettamente piu' forti di tutte le altre squadre e in casa ogni volta ci riduciamo a vincere in maniera risicata con mille occasioni buttate,1-0 con la riomma,1-0 con i prescritti,2-1 con il napoli,2-1 con il milan,2-1 in coppa italia sempre con il milan,mai un risultato netto con le big,mai!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, mio marito è milanista e a parte insultare de sciglio per il rigore, alla notizia dei danneggiamenti ha detto "come siamo caduti in basso". uum

Ma si...E il can can dei social network che da voce solo a chi "grida" di più.

Oggi il mondo Delle comunicazioni funziona così...

È la stampa ci marcia.

 

In pratica fanno un titolo in prima pagina per 100 hashtag scritti da 100 cerebrolesi con la terza elementare.

 

Tristezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si...E il can can dei social network che da voce solo a chi "grida" di più.

Oggi il mondo Delle comunicazioni funziona così...

È la stampa ci marcia.

 

In pratica fanno un titolo in prima pagina per 100 hashtag scritti da 100 cerebrolesi con la terza elementare.

 

Tristezza.

Verissimo .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, mio marito è milanista e a parte insultare de sciglio per il rigore, alla notizia dei danneggiamenti ha detto "come siamo caduti in basso". uum

Chia cara, molti commenti sono frutto di ragazzini, viziati e frustati che la tecnologia e i social li ha fatti diventare più paranoici e codardi , inoltre non sono capaci di saper argomentare ed essere comunicativi, guardando i soggetti negli occhi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Verissimo .sisi

È tuo marito che è un tifoso obbiettivo ,non scrivendo scemenze sui social nn fa notizia.

Prima perlomeno si dava sfogo a giornalisti frustrati...Ora gli stessi giornalisti frustrati nemmeno scrivono più i pezzi,ma riportano le frustrazioni di bimbiminkia frustrati...

 

Un bello schifo insomma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, mio marito è milanista e a parte insultare de sciglio per il rigore, alla notizia dei danneggiamenti ha detto "come siamo caduti in basso". uum

vabbè, devi considerare che tuo marito fa parte della piccolissima minoranza di persone civili in Italia, il resto lo sapete meglio di me a quale livello appartengano. A me la cosa che fa più incazzare è che la Juve non ha pubblicato le foto, devvero vergognoso questo silenzio e indifferenza come se non fosse successo nulla!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E queste sono le società che il nostro presidente si è impegnato per far ritornare in europa.

 

Già...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.