Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Samoa

La reazione dei tifosi milanisti riguardo al danneggiamento dello spogliatoio dello Stadium

Post in rilievo

Ma quando mai sarebbe esistito? Quando?

 

Quando galliani ritirava la squadra dal campo? Quando comprava e pagava i giocatori in nero (per non fare giocare dei palloni d'oro, tra l'altro)? Oppure quando a Bergamo non ridavano il pallone all'Atalanta? O magari il loro presidente (sì, quello della farsa del closing) urlava: "esigiamo due scudetti"?

 

O forse quando vai a fare il conto e scopri che la loro tifoseria ne ha ammazzati tre?

 

E aggiungo anche che questi, dopo aver vinto una finale di CL contro di noi, sono stati capaci di rosicare come bestie per il pallone d'oro vinto da Nedved... io tutta sta classe e sto rispetto dell'ambiente milanista nei nostri confronti non lo ricordo, poi può esserci il singolo tifoso che può essere sportivo (ma può valere anche per tifosi delle altre squadre) ma come ambiente in generale sono sempre stati così squallidi, anche quando vincevano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fanno schifo. Ma penso che qualcuno più intelligente in quella tifoseria ci sia, qualcuno che sia in disaccordo con questi commenti beceri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma quando mai sarebbe esistito? Quando?

 

Quando galliani ritirava la squadra dal campo? Quando comprava e pagava i giocatori in nero (per non fare giocare dei palloni d'oro, tra l'altro)? Oppure quando a Bergamo non ridavano il pallone all'Atalanta? O magari il loro presidente (sì, quello della farsa del closing) urlava: "esigiamo due scudetti"?

 

O forse quando vai a fare il conto e scopri che la loro tifoseria ne ha ammazzati tre?

 

Quello che rispettavo del Milan erano GLI UOMINI che vestivano quella maglia.

 

Se ci fosse stato UNO SOLO di quegli uomini in quello spogliatoio non sarebbe successo nulla, probabilmente l'avrebbero lasciato più pulito di come l'avevano trovato.

 

Ora di quel genere di uomini nel Milan non c'è più traccia.

 

Solo un branco di bestie, incompetenti e piagnoni, perfettamente in linea con la loro società ed i loro tifosi.

 

Oggi per loro non posso che provare pena, vergogna e ribrezzo.

 

Non torneranno MAI PIÙ ai livelli di una volta.

 

Sono tutti morti, non se ne è salvato nemmeno uno.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I milanisti sono generalmente i peggiori, lividi e rancorosi parvenu del grande calcio.

Perchè hanno sempre vissuto con la miglior propaganda nel mondo sportivo.

Propaganda alla quale hanno abboccato anche i 3/4 dei tifosi delle altre squadre.

Un continuo martellamento sulle 7 coppe, il bel gioco, il club più titolato al mondo fra i trofei internazionali (anche quando non era più vero).

Ora si ritrovano da qualche anno con la macchina inceppata (soprattutto a livello dirigenziale) e nella difficoltà di far passare il pensiero unico nel mondo dei social, dove è impossibile eliminare il dibattito sia positivo che negativo.

Quindi i tifosi sono persi, totalmente. Noi siamo andati in B e siamo stati solo 1 anno fuori dall'europa dal ritorno. Loro con la loro grandeur sono spariti da ogni radar.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E aggiungo anche che questi, dopo aver vinto una finale di CL contro di noi, sono stati capaci di rosicare come bestie per il pallone d'oro vinto da Nedved... io tutta sta classe e sto rispetto dell'ambiente milanista nei nostri confronti non lo ricordo, poi può esserci il singolo tifoso che può essere sportivo (ma può valere anche per tifosi delle altre squadre) ma come ambiente in generale sono sempre stati così squallidi, anche quando vincevano.

 

Appunto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa vi aspettate da gente che crede a chi gli raccontava di una partita dove meritavano il pareggio se non la vittoria, nemmeno il PSG che ha perso 6 a 1 col Barca ha subito tutte quelle occasioni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fanno schifo. Ma penso che qualcuno più intelligente in quella tifoseria ci sia, qualcuno che sia in disaccordo con questi commenti beceri.

 

Purtroppo non ho fatto una selezione nel riportare i commenti, mi sono limitato a copiare ed incollare TUTTI i post nella discussione inerente all'argomento.

 

Vuol dire che sono arrivati a livelli veramente beceri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non ho fatto una selezione nel riportare i commenti, mi sono limitato a copiare ed incollare TUTTI i post nella discussione inerente all'argomento.

 

Vuol dire che sono arrivati a livelli veramente beceri.

Mamma mia che vergogna allora... davvero, nemmeno uno? .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricordate cosa disse Silvio dopo un Milan-Juve rubato da loro? "vincere così dà ancora più soddisfazione".

 

Ecco cosa sono. Guardateli bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che in Italia regna la cultura dello sport. .ghgh Immaginate cosa sarebbe successo se, invece di Barcellona-PSG fosse stato Juventus-Milan con gli stessi errori arbitrali.

 

Mi dispiace ma questo paese non merita il calcio. Le squadre italiane hanno vinto fin troppo nella storia, i tifosi meritano la crise che sta succedendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mamma mia che vergogna allora... davvero, nemmeno uno? .doh

 

Zero.

 

Se vuoi controllare tu stesso se magari qualche barlume di speranza negli ultimi minuti è comparso puoi farlo, il forum è milanworld e c è un topic dedicato all accaduto nella sezione news.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah beh, perché non leggete i tweet di un "forun" (10 gatti)

 

Ha tirato fuori Pessotto (come c'entrasse), augurando qualsiasi cosa a chiunque

 

Senza vergogna... E io devo anche condividerci l'ossigeno con queste creature .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non ho fatto una selezione nel riportare i commenti, mi sono limitato a copiare ed incollare TUTTI i post nella discussione inerente all'argomento.

 

Vuol dire che sono arrivati a livelli veramente beceri.

 

Non voglio difendere i milanisti e non sono parte interessata.

Ma dovete sforzarvi di capire che certi social sono diventati, oramai, come alcune zone delle curve degli stadi. La gente di un certo tipo non ci va, evita.

Non potete cadere nella trappola di fare di tutta l'erba un fascio guardando internet. Finché c'é da ridere e fare ironia (come "Circo Inter") va anche bene, ma ragionare in questo modo qui fa torto ad intere "maggioranze silenziose" che non perdono tempo a mescolarsi ed interagire con dei frustrati da tastiera (o da bar, o da curva, fate voi).

Almeno voi, che siete la tifoseria più numerosa, titolata ed eterogenea (geograficamente) d'Italia, cercate di capirla questa cosa. Non contribuite a rovinare tutto definitivamente. Stiamo arrivando al punto di non ritorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finchè la loro attenzione sarà diretta alle varie scuse o alle reazioni incivili come questa, noi, dormiremo sogni tranquilli. Mai che pensino a come abbiano fatto 3 tiri in porta in 2 partite di Serie A contro di noi (vincendo sculando anche l'andata) e mai che pensino a come il loro presidente li stia prendendo in giro da anni con la cessione del club.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 tiro in porta e fra andata e ritorno tanti regali in più a loro dagli arbitri.. per me basta questo per comprendere quanto poco sale ha in zucca certa gente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.