Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Samoa

La reazione dei tifosi milanisti riguardo al danneggiamento dello spogliatoio dello Stadium

Post in rilievo

Peccato, li potevano distruggere invece che danneggiare.

 

Quello che a me da rabbia è che adesso li squalificheranno. E noi abbiamo un disperato bisogno di vincere le prossime 3... cornuti e mazziati

 

Godo

 

Potevano infierire sulle tibie degli avversari

 

Hanno fatto bene.

 

Devono raderlo al suolo quel * di stadio.

 

Troppo poco, sono da danneggiare anche le persone

 

Bene!

I prossimi devono essere i giocatori ladri schifosi bianconeri.

 

Bravi!

 

Si facessero due domande 'ste melme maledette se in un mese Inter, Napoli e Milan escono imbufalite da quel * di stadio.

 

Bene così.

 

Donnarumma in versione ultras con a bandana e la spranga in mano vengo.gif

 

Dovevano radere al suolo questo * stadium.

 

Una bomba ci vorrebbe, altrochè.

 

Spero che ci fosse Donnarumma nel gruppo eroico.

 

Ci fosse stato una partita di ritorno avrei scommesso la casa che li prendavamo a pallonate.

Questa rabbia potrebbe aiutarci per il resto del campionato. Peccato che pure quel punto avrebbe potuto aiutarci.

 

Hanno fatto bene e mi piace la reazione che ha avuto la squadra

 

Se fosse stato Bacca a spaccare tutto per me si merita la conferma.

 

haha grandi..spero che qualcuno abbia defecato sull'insegna rubentina....

 

Hanno fatto benissimo.

I nostri ragazzi hanno due palle grosse cosi, sotto il profilo umano MAI MAI MAI li cambierei con quelle femminucce di pjanic, dybala e compagnia bella.

Lichsteiner che invoca il giallo sistematicamente è come hannibal lecter che si schiera coi vegani.

 

Benissimo, il mio plauso ai nostri!

Il mio disprezzo alla società che non si fa sentire neanche adesso.

L'anno prossimo, se non avremo lo squadrone, spero che i nostri rompano caviglie e tibie a più non posso.

Dybala, Lichtsteiner, Pjanic e Bonucci in primis.

 

Sono la rovina del calcio italiano, fomentano la violenza da quanto rubano..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai tra loro e prescritti non so chi scegliere! che brutto è essere milanista, magari molti anni fa era diversi come tifosi(certo non avevano avversari manco in europa dato che non c'erano 3/4 squadroni come oggi).......

mi fanno solo una gran pena....non provo odio o altro, solo gran pena.....poveracci :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà che arrivino mega squalifiche per gli insulti finali all'arbitro e per questi danni...sarebbe una doppia goduria.

Rosicate pezzenti, rosicate!!!!!!! :risata3: :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi abbiamo le reazioni al gol di Dybala, loro hanno le reazioni allo smontaggio di un ciesso da parte di quel finto milanese di donnarumma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che tristezza, io mi sarei vergognato profondamente se fosse accaduto ai nostri.

Oramai il milan è morto, e con lui i suoi tifosi.

Questi sono i tifosi della generazione El Sha, Balotelli, Boateng e Donnarumma .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il milanista medio si sta interizzando da tempo, sarà l'ormai lunghissimo rosicamento, unito a un proprietario che li prende per il * da anni. Per la nuova stagione l'obiettivo sarà vedere un motorino cadere dagli spalti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va beh dai tifosi del Mafian che ti aspettavi.

 

 

è tanto che la partita fosse finita... altrimento ci pensava Zio Fester a ritirare la squadra .sisi

 

 

marsiglia_milan.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà che arrivino mega squalifiche per gli insulti finali all'arbitro e per questi danni...sarebbe una doppia goduria.

Rosicate pezzenti, rosicate!!!!!!! :risata3: :risata3: :risata3:

 

 

Sì, lasciate che il nostro nuovo amico Tavecchio gestire la situazione ..

 

E 'sempre bene avere un interista come un amico .. .ghgh

 

 

yes, let our new friend Tavecchio handle the situation..

 

It's always good to have an Interista as a friend.. .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tifosi del mafian che danno dei ladri quando hanno come presidente yn * che non si è mai fatto mancare ino scandalo neanche nel calcio. Memoria corta eh *?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.