Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

[Topic Unico] #UCLdraw: Barcellona-Juventus. Siete soddisfatti di questo sorteggio? - Dite la VoStra

  

  1. 1. Siete soddisfatti di questo sorteggio?

    • Si, sono soddisfatto
      227
    • Moderatamente, c'erano avversarie più temibili
      274
    • No, è la peggiore avversaria che potesse capitarci
      420
  2. 2. Quante possibilità abbiamo di passare alle semifinali?

    • 0-20%
      176
    • 30-40%
      417
    • 50-60%
      276
    • 70-100%
      52


Post in rilievo

La domanda è alquanto strana, by passando chi pensa sempre di vincere contro tutti solo perché è la juve, ma come cavolo si potrebbe essere soddisfatti? Potevamo giocare con gli inglesi o i francesi o con il Dortmund

Solo con partite perfette a/r abbiamo qualche chance

Il punto è il braccetto della proprietà, con qualche altro top Player, chissà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo realisti: dopo la rimonta con il PSG è il peggio che poteva capitare.

 

Detto questo, sarà importante aggredirli e non farli respirare. In difesa ballano.

 

Esatto, concordo pienamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non è questione di.essere ottimisti, se diciamo di.poterla vincere non possiamo avere paura del.barca, ce la giochiamo alla pari e andrà come andrà...

 

Io sono convinto che molti di quelli che fanno proclami ora poi saranno i primi ad insultare in caso di eliminazione. Preferisco essere sorpreso piuttosto che assistere a questo teatrino gia' visto l'anno scorso dppo l'eliminazione col Bayern. Io comunque vada sosterro' la squadra, prima (pur essendo pessimista) e dopo soprattutto (gia' ce li vedo i topic "il campionato non mi interessa, stagione finita per me")

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Leicester, Monaco e Dortmund passavamo.

Con Real e Atletico ce la giocavamo.

Con Barca e Bayern eravamo fuori.

Indovinate chi abbiamo preso?

Ecco, appppposto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peggio c'erano solo Bayern e Atletico. Siamo sicuramente sfavoriti ma siamo più forti del PSG. Bisogna vedere anche come ci arriviamo.

 

Giocatori chiave? Dybala, Pjanic e Alex Sandro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si cagano in.mano r ora fanno.i superiori cosi poi non rischiano di rsssere sfottuti dagli amici imtersisti dicendo: eh ma io.lo avevo detto...

 

Tifosi, bah...

Si infatti tifosi è un parolone .ghgh

Tutti occasionali che si bullano fuori dal topic con gli amici di altre squadre e poi qui offendono la squadra .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che me la faccio sotto però permettimi di dire che non mi esalta come sorteggio, tutto qui. Preferivo il bayern, lì si che mi esaltavo per tutte le volte che ci ha buttato fuori, soprattutto l'ultima. Il barca ha delle caratteristiche che ci danno molto fastidio, ripeto è la peggiore che potevamo incontrare. Poi vai a vedere gli altri accoppiamenti... Spero solo che i nostri siano all'altezza della situazione e mi rendano un tifoso orgoglioso, un pò come l'anno scorso contro il bayern. Sono molto deluso dal sorteggio, l'uefa ha pilotato tutto (scherzo).

 

Sì ma noi non siamo mica l'Albinoleffe, con tutto il rispetto sefz anche noi abbiamo qualità che possono mettere il Barça in difficoltà, e abbiamo una solidità difensiva maggiore.

Saranno due partite al cardiopalma, ma bisogna crederci :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Abbiamo rischiato di buttare fuori il bayern lo scorso anno che era più forte di questo barca dove avevamo pure diversi infortunati al ritorno.

 

Tutti a celebrare un 6-1 discutibile e non il 4-0 dell'andata

 

Girano talmente bene come squadra che sono dovuti passare al 343 con neymar che si fa tutta la fascia

 

L'importante è stare bene e avere 0 infortuni con le nazionali di mezzo, e soprattutto nessun timore e nessuna ansia psicologica

 

Sono l'unico che crede che passeremo?

Non sei l'unico Alex

Aggiungo che :

1) tocca a noi caricare la squadra

2) pensiero negativo attira sfiga

3) pensiero negativo alimenta paura e scoraggiamento

 

Possiamo giocarcela

50% 50%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Bayern secondo me era peggio. E non disdegno neppure il ritorno fuori casa, perché se ti prendi le bombe al Camp Nou poi è difficile tirare fuori la grinta in casa per un' eventuale remuntada e rischi di giocare il ritorno con il morale a terra. Invece se riesci a contenere il Barca in casa poi al Camp nou giochi con più confidenza. È anche vero che se perdi in casa all'andata sei fottuto. Vedremo, crediamoci però

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

il ritorno fuori casa è decisamente meglio, basta guardare le volte che il barca è uscito negli ultimi anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soddisfatto del sorteggio non posso esserlo, sono la squadra migliore dopo il Bayern. Ma noi non siamo da meno, direi 51 loro e 49 noi perché sono il tipo di squadra per cui il ritorno in casa è un buon vantaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.