Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

[Topic Unico] #UCLdraw: Barcellona-Juventus. Siete soddisfatti di questo sorteggio? - Dite la VoStra

  

  1. 1. Siete soddisfatti di questo sorteggio?

    • Si, sono soddisfatto
      227
    • Moderatamente, c'erano avversarie più temibili
      274
    • No, è la peggiore avversaria che potesse capitarci
      420
  2. 2. Quante possibilità abbiamo di passare alle semifinali?

    • 0-20%
      176
    • 30-40%
      417
    • 50-60%
      276
    • 70-100%
      52


Post in rilievo

ma anche al Real due anni fa davo il 70%... .ghgh

 

E dobbiamo ben ricordarlo.

Così come eravamo sfavoriti lo scorso anno e senza orrori arbitrali e di evra saremmo passati.

Ricordarsi che squadre quadrate come la nostra sono ben adatte a affrontare qualunque avversrio.

Ovvio che con quei 3 devi farti il segno della croce ogni volta, ma anche in finale con un po di fortuna a si era ripresa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il barca è l'unica grande squadra che mi manca allo stadium, quindi ben venga. poi il passaggio del turno sara' improbabile ma questo, a parte sorteggio ridicolo, lo avevo gia' messo in preventivo. spero solo che questa attesa della partita contro il barcellona non distragga dai veri e unici nostri obiettivi raggiungibili. scudetto e coppetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non so se vengono annullate con il passaggio del turno. Comunque nella scorsa partita sono stati ammoniti Neymar, Suarez, Pique, Rakitic, Rafinha e mi sembra quella pippa di ANdre Gomes

Ci vogliono 3 ammonizioni e non 2 dai preliminari ai quarti. In semifinale si azzera tutto.. Non so se quelli da te citati erano già stati ammoniti, so che bousques salterà l'andata e questo è importante per le palle alte. Per il resto non vedo l'ora di vedere queste partite, me ne frego di tutto il resto e sono sicuro che saremo all'altezza della situazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se l'altra squadra si mette in 11 dietro la linea della palla e non completa più di 3 passaggi in 20 min beh allora è facilino, ma non è che il Barça abbia portato chissà quale pressing .ok

Eh ma noi giochiamo così eh

Cioè noi non abbiamo un possesso molto qualitativo, infatti sbagliamo parecchi passaggi inspiegabilmente

E molto spesso ci capita di dare la palla agli avversari, specialmente in trasferta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho capito solo una cosa e cioè che se battiamo il Barca allora non possiamo non vincere la champions.

 

discorsi assurdi senza fondamento ne logica....

nel 2003 polverizzammo il real dei Galacticos per poi fare una finale indegna con sconfitta annessa...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'opzione 0-20% non rispecchia davvero il mio voto, ci tengo a precisare che io avrei votato - (meno) 1 milione %

 

Credo che dovresti cambiare la firma...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon il solito piagnone all'italiana .ghgh

 

Gran capitano devo dire.

 

Forse quando si ritira la vinciamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho capito solo una cosa e cioè che se battiamo il Barca allora non possiamo non vincere la champions.

se batti il barcellona poi devi riuscire a vincere contro il bayern...poi in finale che per noi sono da sempre una maledizione...ma tanto col farca non passiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loro sono favoriti nel doppio confronto, ma il vero Barcellona

è quello visto perdere 4-0 a Parigi.

Classico crollo di una squadra a fine ciclo che ha una reazione d'orgoglio

al ritorno agevolata da un PSG che si è suicidato.

Dipenderà dalla condizione fisica e dal coraggio che avremo.

Sperando che Allegri faccia ogni tanto riposare gli attaccanti,

e che abbia imparato la lezione di Juve - Bayern: un vero

orrore tattico del nostro grande tecnico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non abbiamo nessuna possibilità di passare alle semifinali.

La nostra CL finisce qui.

 

Mi chiedo per quale motivo sia pieno di gente che segue lo sport senza capirne e apprezzarne le caratteristiche uniche.

Che brutta esistenza la vostra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Metà del forum si è già suicidato, basta come risposta? sefz

Secondo me... (lo dico sinceramente)è il Barca a doversi *.Guardate che le difese spagnole fanno *.Stavolta ce la fate.Fossi un vostro giocatore avrei l adrenalina alle stelle dopo la finale di due anni fa.Sara' contento il Barca di avere pescato voi?Io non credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè avrebbe tutto da perdere il barcellona contro di noi? non è che gioca contro il posillipo eh...saranno motivatissimi e gasatissimi

 

Il barca contro di noi si esalta... ci rispettano tantissimo e noi rispettiamo loro, sarà una vera impresa passare... maledetto psg...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non poteva andare peggio di così. La squadra può farcela ma serve il dybala dell'anno scorso più il miglior higuain.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il psg erA contento di prendere il barca?? Hanno vinto 4a0, poi si sono suicidati loro e si.spmo.verificatiuna serie di eventi.anche fortuiti per il Barca. E noi siamo piu forti del PSG. Il 6ad 1 è fuorviante, il barca ha molti punti deboli, 50 e 50.

In generale siamo più forti del PSG ma se non avremmo preso 6 gol, di sicuro non ne avremmo fatti neanche 4 all'andata

Il nostro attacco è forte, ma la nostra fase offensiva non tanto

Roma e Napoli segnano più gol di noi con un attacco scandalosamente più scarso

Quindi ce la giocheremo di sicuro più del PSG al Camp Nou, ma la frase "Noi non avremmo preso 6 gol" ha poco senso, perchè si deve contare pure l'andata e vedere se ci sarà bisogno di prendere 6 gol per uscire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

così al ritorno, a differenza dei prescritti che si erano portati gli arbitri da casa, il 2-0 con noi lo convalidano .sisi

Ammazza che pianto però.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Barca non é più forte come un paio di anni fa... E sinceramente il 6:1 contro il PSG non é che mi fa perdere il sonno.. noi non siamo il PSG.

Poi vediamo.. Queste comunque sono le sfide da vivere, quelle da CL! Se vogliamo incontrare solo squadre tipo Leicester e Monaco, si può anche fare l'Europa League.

 

noi non siamo il psg nel senso che non ne prendiamo 6 la', ma nemmeno ne facciamo 4 a torino. Per fare piu' di un gol a noi ce ne vuole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possibilità praticamente nulle.

 

 

0-20%.

 

 

Serve un miracolo.

 

eccome un altro....

cacasotto nascondetevi...

indegni di tifare Juve

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no..oggettivamente poteva andare meglio..ma non è impossibile 2 anni fa il barca aveva altra velocità e noi non siamo da meno..possiamo fargli male sfruttando gli spazi che concederanno..prendiamoli di petto evitando di regale un tempo come abbiamo fatto col bayern..allegri con uno dei milan piu sacersi della storia l'imbrigliò a milano vincendo 2-0 ,al ritorno niang prese palo a portiere battuto..ma il divario era evidente..oggi la juve non è di tanto inferiore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.