Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

[Topic Unico] #UCLdraw: Barcellona-Juventus. Siete soddisfatti di questo sorteggio? - Dite la VoStra

  

  1. 1. Siete soddisfatti di questo sorteggio?

    • Si, sono soddisfatto
      227
    • Moderatamente, c'erano avversarie più temibili
      274
    • No, è la peggiore avversaria che potesse capitarci
      420
  2. 2. Quante possibilità abbiamo di passare alle semifinali?

    • 0-20%
      176
    • 30-40%
      417
    • 50-60%
      276
    • 70-100%
      52


Post in rilievo

Certo che tacciate Allegri di essere ca*on e poi appena becchiamo il Barcellona ve la fate sotto ancora prima di giocare e mettete le mani avanti, la coerenza sefz

 

Sarà dura, loro sono una grande squadra, ma lo siamo anche noi. È arrivato il momento di confermarsi in Europa, FORZA JUVE .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come eravate tutti fiduciosi ora ve la fate sotto? e' molto dura ma se passiamo non ci fermano +

 

o era meglio perdere un'altra finale? io dico di no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non abbiamo nessuna possibilità di passare alle semifinali.

La nostra CL finisce qui.

 

Mi passi anche i risultati esatti? Me li gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'opzione 0-20% non rispecchia davvero il mio voto, ci tengo a precisare che io avrei votato - (meno) 1 milione %

 

*

Che esistenza infima che fai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il psg erA contento di prendere il barca?? Hanno vinto 4a0, poi si sono suicidati loro e si sono verificati una serie di eventi anche fortuiti per il Barca. E noi siamo piu forti del PSG. Il 6 ad 1 è fuorviante, il barca ha molti punti deboli, 50 e 50.

noi abbiamo faticato a battere il milan e l'inter. la juve non segna 4 gol nemmeno al chievo pensa al barca. se un miracolo ci portera' sul 2-0 sara' una agonia da quel momento fino al fischio finale, perche' "la cosa importante è non subire reti". se questa è la nostra filosofia in campionato immagino l'atteggiamento in champions dove questo concetto è molto veritiero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me... (lo dico sinceramente)è il Barca a doversi *.Guardate che le difese spagnole fanno *.Stavolta ce la fate.Fossi un vostro giocatore avrei l adrenalina alle stelle dopo la finale di due anni fa.Sara' contento il Barca di avere pescato voi?Io non credo.

beh diciamo che rispetto a due anni fa son rimasti in pochi, però si il Barcellona non sarà contento, anche perchè potevano prendere molto meglio

e noi siamo simili all'Atletico, squadra che loro soffrono a bestia nel doppio confronto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come eravate tutti fiduciosi ora ve la fate sotto? e' molto dura ma se passiamo non ci fermano +

 

o era meglio perdere un'altra finale? io dico di no

 

Anche se passi contro il Barcellona non è mica detto che la vinci, vedi Atletico Madrid.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sentiranno di più la pressione.

.

 

Questa è gente che ha vinto tutto il possibile più volte.... Sentiranno la pressione??? Si, come no....

 

Inviato da mTalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente ai quarti avrei evitato Barcellona e Bayern, quindi non posso essere sicuramente contento. Ma nemmeno intimorito o impaurito.

Siamo forti e capiremo quello che valiamo realmente, sarà ovviamente molto dura. Ci vorrà una Juve al top fisicamente e mentalmente.

 

 

Fino alla fine!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente adrenalina. Se alex sandro e cuadrado faranno una gran partita possiamo metterli davvero sotto. Hanno la squadra più debole degli ultimi 5 anni. Umtiti rafinha Sergi anni fa non avrebbero giocato neanche 5 minuti. Dobbiamo farcela!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La peggiore che potesse capitare, anche per il ritorno fuori casa

30% di possibilità

 

Mi danno fastidio sia quelli che dicono che è meglio se non scendiamo in campo (allora tanto vale non vederla) ma forse ancor di più quelli che dicono che li asfalteremo e passeremo al 100%. Mi sanno tanto di proclemi stile Napoli contro il Real, irrealistici e un po' infantili.

 

Sono convinto poi che, la maggior parte di quelli che scrivono "passiamo, "li trituriamo", "siamo fortissimi", ci frantumeranno i cocomeri con post di insulti ai nostri in caso di scoppola. Meglio essere un po' pessimisti ma col rischio di non restarci male ed applaudire comunque la squadra piuttosto che fare gridi di battaglia e poi insultare a posteriori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

In generale siamo più forti del PSG ma se non avremmo preso 6 gol, di sicuro non ne avremmo fatti neanche 4 all'andata

Il nostro attacco è forte, ma la nostra fase offensiva non tanto

Roma e Napoli segnano più gol di noi con un attacco scandalosamente più scarso

Quindi ce la giocheremo di sicuro più del PSG al Camp Nou, ma la frase "Noi non avremmo preso 6 gol" ha poco senso, perchè si deve contare pure l'andata e vedere se ci sarà bisogno di prendere 6 gol per uscire

frase che non ho mai pronunciato. Semmai.dico che nemmeno il psg prende 6 gol se la giocano altre 10 volte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah tu non sei corsa a gettarti in un fiume? sefz

 

Ahahahahaha decisamente no!😉 Io chiedevo il Bayern, ma pure il Barça va bene!Abbiamo conti in sospeso pure con loro, dobbiamo essere consapevoli delle nostre capacità e giocarcela sereni e agguerriti al tempo stesso!Ho fiducia in Max e nella squadra! Ci credo e non capisco perché non sia così per tutti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà durissima ma se arriviamo al meglio alla doppia sfida ce la possiamo fare!! Massima fiducia nei ragazzi e in mister Allegri!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se passi contro il Barcellona non è mica detto che la vinci, vedi Atletico Madrid.

 

entrerebbe in gioco l'autostima e l'entusiasmo cose per noi fondamentali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Importante:

Faccaimo chiareza,

Squalificato busquets all andata

Diffidati barca:neymar rakitic

Diffidati juve:nessuno

Confermate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.