Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

[Topic Unico] #UCLdraw: Barcellona-Juventus. Siete soddisfatti di questo sorteggio? - Dite la VoStra

  

  1. 1. Siete soddisfatti di questo sorteggio?

    • Si, sono soddisfatto
      227
    • Moderatamente, c'erano avversarie più temibili
      274
    • No, è la peggiore avversaria che potesse capitarci
      420
  2. 2. Quante possibilità abbiamo di passare alle semifinali?

    • 0-20%
      176
    • 30-40%
      417
    • 50-60%
      276
    • 70-100%
      52


Post in rilievo

La prima e' in casa o al Camp Nou?

Questo innanzitutto conta tanto.

 

EDIT: leggo ora prima in casa e seconda in trasferta, poche speranze quindi.

 

A parte cio', Onestamente mi spiace aver preso il Barca, considerando poi che c'e' Real-Bayern, le altre due partite sono davvero ridicole al confronto.

 

Il Barca ha pero' gia' giocato il suo jolly e anzi a dirla tutta la qualificazione gliel'ha anche regalata l'arbitro. Il comunicato del PSG ha fatto rumore e non e' passato inosservato. Chissa' che questo aspetto non possa rivelarsi utile per noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che paura, il Barcellona non m'e' sembrato poi cosi' irresistibile, non mi sembra che la Juve sia poi cosi' peggiore come molti di Voi dicono, per me abbiamo qualche possibilita' in piu' di quelle che hanno loro, poi, ragazzi, se si vuol vincere la Champion: avanti con coraggio, senza alcun timore, chi ci tocca ci tocca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque mi basterebbe un bel 0-0 in casa e un belissimo 1-1 li :d

Il Barça è dietro che balla non davanti. Se partiamo con questo atteggiamento finisce molto male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste sono le sfide che aspettiamo ogni anno.

 

 

Le sfide per cui si gioca la Champions.

 

 

Peccato che le 4 squadre migliori (imho) si affrontino nei quarti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me spaventa Chiellini vs chiunque

C'è una forte probabilità che si infortuni ancora da qui alle partite con il bayern...speriamo XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è fondamentale fare catenaccio in casa e non prendere gol.

 

 

 

Poi al ritorno la imposti stile Monaco ma all'andata va benissimo anche lo 0-0.

Oddio, un 3-1 non mi farebbe schifo eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena letto i commenti degli utenti su un forum calcistico danese. La cosa interessante é che la maggior parte degli utenti dá la Juve come favorita contro il Barcellona. Questo dimostra comunque che la Juve fuori dall´Italia ha finalmente ripreso un certo prestigio che aveva perso dopo Calciopoli. Almeno questa é una cosa positiva. Io non direi che la Juve é favorita, ma penso che le possibilitá di passare il turno non siano poi cosí poche. Il Barcellona quest´anno si sta dimostrando vulnerabile. Ha perso sia col City che col PSG in trasferta. Puó perdere anche allo Stadium. Il problema, semmai, é che al ritorno al Nou Camp sará durissima. Ma dobbiamo crederci...

 

Per me le percentuali sono 65-35 per il Barcellona. Sará molto dura, ma al contrario di molti altri utenti non credo che sia impossibile batterli. Il Barcellona resta fortissimo, ma in difesa concede molto quest´anno...

con gente come suarez e neymar a barcellona è impossibile non abbiano almeno un rigore. se poi aggiungiamo che potrebbe giocare chiellini allora si parte gia' da 2-0 per loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' la peggiore che potevamo pescare... bisognerà vedere ad aprile la condizione di entrambe le squadre come sarà. Come dice nedved dovremo essere al top della forma, avere la sorte dalla nostra e dare il 200%. Servirà un'impresa per passare il turno, che sarà deciso al camp nou. Indipendentemente da come andrà a finire vorrei che la mia squadra mi renda orgoglioso, se daranno l'anima in campo e usciremo lo stesso pazienza, ci riproveremo il prossimo anno. Ma sull'atteggiamento non ci sono scuse, voglio vedere una squadra che dia l'anima e che faccia sudare 12 camicie al barca, chiedo solo questo.

Sempre forza juve, nella buona o nella cattiva sorte .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giustamente conti anche 6/7 anni post 2006, dove nel frattempo, da migliori del mondo siamo passati 20mi in classifica Uefa... eppur negli ultimi 5 anni abbiamo fatto un salto grandioso... ovvero una crescita esponenziale...

Se non capite come vanno le cose lasciate perdere, e sopratutto se vi arrendete lasciate perdere

Commissario, te lo posto così almeno te magari ci butti un occhio.

Siamo sfavoriti, loro sono mostruosi, ma somma, chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi la sta facendo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco l'atteggiamento di chi è deluso per il sorteggio.

 

Abbiamo l'occasione di dimostrare all'europa di che pasta siamo fatti, e soprattutto di zittire e schiantare tutti i vari salottisti dei media che ci definiscono mediocri se fuori dall'italia.

è un'occasione importantissima. e soprattutto è la champions. Dobbiamo legittimare il più possibile il nostro status.

e il barca come vetrina è perfetto.

ma poi io dico, cosa siamo, peggio del PSG!?!

 

un po' di orgoglio, siamo la JUVE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque il sorteggio non sarà andato benissimo ma almeno il calendario sembra buono,

 

08.04 juventus chievo

11.04 juventus barcellona

15.04 pescara juventus

19.04 barcellona juventus

23.04 juventus genoa

 

è capace di farle giocare tutte a Higuain e Dybala .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

moderatamente soddisfatto, perchè tra le peggiori ci è capitata la più giocabile.

il barca non corre, e noi soffriamo sopratutto le squadre che ci pressano.

si può fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso provo a spiegarvi una cosa, non mi aspetto di essere capito da tutti:

Il sorteggio non poteva andare meglio e no, non scherzo. Il Barcellona è una squadra che, se presa nella finale secca, vince al 90%perché arriva a Maggio con una carica elevata. Se avessimo preso il Leicester probabilmente saremo già virtualmente avanti ma non avremo nessuna certezza in più e magari arrivavamo in finale ma la perdevamo contro il Barca o col Bayern.

Cosa cambia adesso? Semplice: Il Barça non è al massimo, hanno il Clasico 3 giorni prima, hanno molti diffidati e Busquets squalificato. Se veniamo eliminati, nessun contraccolpo psicologico perché è il Barça, se passiamo abbiamo una dose di sicurezza in più tale da farci affrontare il Bayern (per me va fuori il Real) ad armi pari. Ecco la differenza: meglio prendere il Barca adesso con Bayern e Real a scannarsi a vicenda. Se si passa, motivazioni altissime e possiamo concretamente vincerla. Avessimo preso Monaco, Leicester e Dortmund arrivavamo in finale senza certezze e sicuro, SICURO, perdevamo di nuovo.

hanno il clasico 4 giorni dopo la partita di ritorno con la juve, invece 4 giorni prima hanno la real sociedad in casa, mi spiace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se era col ritorno al JS sarebbe stato decisamente meglio, ma non la vedo impossibile. Una tra Bayern e Real andrà sicuramente fuori, dobbiamo gettare il cuore oltre l'ostacolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai, andiamo a giocarcela... Convinti e senza paura poi se non passiamo pazienza basta che i nostri ce la mettano tutta

altrimenti meglio non partecipare ad un torneo come la champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa è certa, in quelle due partite servirà una condizione atletica fuori dal comune.

 

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè a centrocampo saremmo più forti noi?

 

Khedira Pjanic Cuadrado vs Iniesta, Bousquets, Rakitic

 

Per me pure la loro coppia centrale difensiva è meglio della nostra tra Piquè/Mascherano e Bonucci/Chiellini pur essendo juventino nel midollo non c'è partita!

Opinioni, io non la penso come te , Bousquets nemmeno giocherà la prima tra l'altro, Iniesta va al rallenty pur non discutendone il valore, in generale loro non sono gli stessi di due anni fa , rimane una partita impegnativa sia per noi che per loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso provo a spiegarvi una cosa, non mi aspetto di essere capito da tutti:

Il sorteggio non poteva andare meglio e no, non scherzo. Il Barcellona è una squadra che, se presa nella finale secca, vince al 90%perché arriva a Maggio con una carica elevata. Se avessimo preso il Leicester probabilmente saremo già virtualmente avanti ma non avremo nessuna certezza in più e magari arrivavamo in finale ma la perdevamo contro il Barca o col Bayern.

Cosa cambia adesso? Semplice: Il Barça non è al massimo, hanno il Clasico 3 giorni prima, hanno molti diffidati e Busquets squalificato. Se veniamo eliminati, nessun contraccolpo psicologico perché è il Barça, se passiamo abbiamo una dose di sicurezza in più tale da farci affrontare il Bayern (per me va fuori il Real) ad armi pari. Ecco la differenza: meglio prendere il Barca adesso con Bayern e Real a scannarsi a vicenda. Se si passa, motivazioni altissime e possiamo concretamente vincerla. Avessimo preso Monaco, Leicester e Dortmund arrivavamo in finale senza certezze e sicuro, SICURO, perdevamo di nuovo

Il real ce l'hanno dopo il ritorno , non influirà nulla in questa sfida.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque il sorteggio non sarà andato benissimo ma almeno il calendario sembra buono,

 

08.04 juventus chievo

11.04 juventus barcellona

15.04 pescara juventus

19.04 barcellona juventus

23.04 juventus genoa

 

Beh, io avrei preferito questo calendario :d

 

 

08.04 juventus chievo

11.04 juventus leicester

15.04 pescara juventus

19.04 leicester juventus

23.04 juventus genoa

 

Ciò detto, godiamoci queste partite! :)

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.