Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

[Topic Unico] #UCLdraw: Barcellona-Juventus. Siete soddisfatti di questo sorteggio? - Dite la VoStra

  

  1. 1. Siete soddisfatti di questo sorteggio?

    • Si, sono soddisfatto
      227
    • Moderatamente, c'erano avversarie più temibili
      274
    • No, è la peggiore avversaria che potesse capitarci
      420
  2. 2. Quante possibilità abbiamo di passare alle semifinali?

    • 0-20%
      176
    • 30-40%
      417
    • 50-60%
      276
    • 70-100%
      52


Post in rilievo

 

 

Sempre se non si fanno ammonire all'andata. Ricordatevi che questi hanno mezza squadra diffidata

Ecco. Mi illumini sulla situazione diffidati. Thanks

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È vero, * giuda.

Assurdo fissare le semifinali di coppa italia in coincidenza con i quarti di Champions...era verosimile che un'italiana ci sarebbe arrivata.

Secondo me dovremmo chiedere uno spostamento alla Lega...assurdo fare Napoli-Chievo-Barcellona, cioè 3 partite, in appena 6 giorni. Assurdo.

Il barca quando noi giochiamo contro il napoli gioca contro il siviglia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

No perché c'è il ritorno di coppa Italia con il napule al mercoledì

Ci sara'da fare superturnover in realta..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è fondamentale fare catenaccio in casa e non prendere gol.

Ecco il migliore approccio possibile per prenderne 4-5 :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che mi preoccupa di più è che certi soggetti sono così anche fuori dal forum... sefz

 

Oggi ci gode la Pampers😂Io sono contenta del sorteggio! Siamo forti entrambe e sarà una bella sfida!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale 0-0

Ancora non avete imparato che queste partite si devono giocare per vincerle, che vince quello che ha più fame, nello sport come nella vita?

Giocare per limitare i danni é il modo migliore per perdere.

esatto, mentalità da *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale 0-0

Ancora non avete imparato che queste partite si devono giocare per vincerle, che vince quello che ha più fame, nello sport come nella vita?

Giocare per limitare i danni é il modo migliore per perdere.

 

C'è gente che non ha capito che da 5 anni a sta parte vince chi segna di più, l'unica squadra che è andata avanti cercando di controllare il risultato e fare gioco ostruzionistico come l'Atletico finora l'ha preso sempre in saccoccia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco. Mi illumini sulla situazione diffidati. Thanks

 

Non so se vengono annullate con il passaggio del turno. Comunque nella scorsa partita sono stati ammoniti Neymar, Suarez, Pique, Rakitic, Rafinha e mi sembra quella pippa di ANdre Gomes

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 quarti di finali juventus-barcellona e bayer- real madrid be che bei sorteggi per 2 quarti

 

 

peccato la peggior che potevamo incotrare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

moderatamente soddisfatto, perchè tra le peggiori ci è capitata la più giocabile.

il barca non corre, e noi soffriamo sopratutto le squadre che ci pressano.

si può fare.

Dipende però

Se devono recuperare un risultato al Camp Noi poi pressano eccome

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di sicuro peggio di quel postaccio con quelle bestie non ne vedo altri

Mi sei simpatico ma ste cose mi fanno salire il sangue agli occhi..tu parli con un vegano e ti permetti di offendere iene armadilli ippopotami bisonti paragonandoli a napulicchi?come ti permetti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Barca non é più forte come un paio di anni fa... E sinceramente il 6:1 contro il PSG non é che mi fa perdere il sonno.. noi non siamo il PSG.

Poi vediamo.. Queste comunque sono le sfide da vivere, quelle da CL! Se vogliamo incontrare solo squadre tipo Leicester e Monaco, si può anche fare l'Europa League.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ci gode la PampersIo sono contenta del sorteggio! Siamo forti entrambe e sarà una bella sfida!

 

Ah tu non sei corsa a gettarti in un fiume? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per questioni di cuore, non posso essere felice del sorteggio. Ho la famiglia spaccata a metà praticamente ahahah ad ogni modo, anche se queste due squadre per me sono come la Jolie e la Fox (che metto sullo stesso livello), il mio Barça il suo lo ha già fatto, quindi tiferò Juventus. I miei nonni mi hanno detto che a Barcellona l'aria non è affatto rilassata, la Juve è temuta e premono molto sulla nostra solidità difensiva. Unico vantaggio netto forse è il fatto che la prima sarà allo Stadium e la seconda al Nou Camp, ma se la Signora riuscirà a vincere senza subire, che sia per 1, 2 o 3 a 0, vi assicuro che ha serissime possibilità di passare, perché lo stadio del Barça è vero che intimorisce, ma la Juve probabilmente è la squadra più abile nella gestione del risultato. Merito anche di un grande allenatore sotto questo punto di vista.

Quindi, anche se un po' a malincuore, dato che le vorrei entrambe in finale, FORZA JUVE! CREDIAMOCI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Delle 7 squadre ce ne erano 3 più forti: Barca, Real, Bayern; 3 più deboli: Leiceter, Borussia, Monaco; e l'anticalcio di Simeone. Ci è andata male, ma io vedo tre cose positive:

-loro hanno tutto da perdere e sentiranno di più la pressione.

-loro hanno preso la scoppola col PSG che poi se l'è fatta sotto in casa loro per mancanza di mentalità vincente (quella che spero abbiamo noi). Segno sono battibili.

-meglio affrontare una big ora che una sparring partner per sapere dove possiamo arrivare: se battiamo il Barca è segno possiamo vincere la coppa, se passano loro è segno non siamo ancora pronti. Arrivare in finale come facemmo nel 2015 non serve se poi in finale affronti una big che ti prende a pallonate e devi ringraziare il tuo portiere se ne hai presi solo 3.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per questioni di cuore, non posso essere felice del sorteggio. Ho la famiglia spaccata a metà praticamente ahahah ad ogni modo, anche se queste due squadre per me sono come la Jolie e la Fox (che metto sullo stesso livello), il mio Barça il suo lo ha già fatto, quindi tiferò Juventus. I miei nonni mi hanno detto che a Barcellona l'aria non è affatto rilassata, la Juve è temuta e premono molto sulla nostra solidità difensiva. Unico vantaggio netto forse è il fatto che la prima sarà allo Stadium e la seconda al Nou Camp, ma se la Signora riuscirà a vincere senza subire, che sia per 1, 2 o 3 a 0, vi assicuro che ha serissime possibilità di passare, perché lo stadio del Barça è vero che intimorisce, ma la Juve probabilmente è la squadra più abile nella gestione del risultato. Merito anche di un grande allenatore sotto questo punto di vista.

Quindi, anche se un po' a malincuore, dato che le vorrei entrambe in finale, FORZA JUVE! CREDIAMOCI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.