Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

[Topic Unico] #UCLdraw: Barcellona-Juventus. Siete soddisfatti di questo sorteggio? - Dite la VoStra

  

  1. 1. Siete soddisfatti di questo sorteggio?

    • Si, sono soddisfatto
      227
    • Moderatamente, c'erano avversarie più temibili
      274
    • No, è la peggiore avversaria che potesse capitarci
      420
  2. 2. Quante possibilità abbiamo di passare alle semifinali?

    • 0-20%
      176
    • 30-40%
      417
    • 50-60%
      276
    • 70-100%
      52


Post in rilievo

Intanto AS ci dice che la juve ha un punto debole in Alex sandro .ghgh

Con quale criterio è stato scelto Alex come punto debole? Sorteggiato il nome da un cappello? Io se dovessi scegliere un terzino sinistro al mondo da mettere su Messi metterei lui sinceramente..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve è una squadra solida, forte nella fase difensiva. Secondo me a Barcellona non stanno festeggiando. Se riusciremo a giocare con un altissimo livello di attenzione e di cinismo, nei 180 minuti, possiamo anche farcela. Il Barca non è quello di due anni fa e noi abbiamo un potenziale enorme. Dovremo essere bravi ad esprimerlo nelle due partite dell'11 e 19 Aprile, anche per dare un dispiacere a quella parte di italiani che ci odia e che godrebbe di una nostra eliminazione

e soprattutto cinici siamo..vuol dire niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con quale criterio è stato scelto Alex come punto debole? Sorteggiato il nome da un cappello? Io se dovessi scegliere un terzino sinistro al mondo da mettere su Messi metterei lui sinceramente..

Dicono che difensivamente non è capace

Granpalla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Higuain sarà freddo sotto porta e non si mangerà l'impossibile come contro il Milan, se Buffon riuscirà a non prendere gol al primo tiro in porta come accade di solito... possiamo fare un buon risultato a Torino.

con i se e con i ma si rimane a bocca asciutta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sorteggio sfortunatissimo, ma per me queste sfide sono adrenalina pura. Ti 'accendono' e sono il massimo da vivere per un tifoso.

 

Sarà dura, il ritorno li poi è tremendo, ma siamo forti e ce la giocheremo, c'è da vendere cara la pelle.

 

 

Le spagnole la prima squadra che volevano evitare era proprio la Juve, loro sono i favoriti ma noi siamo un ostacolo importante, dobbiamo crederci!

 

Juventus - Barcellona e Real Madrid - Bayern Monaco sono incroci tra le 4 favorite, chi esce vivo da questi incroci avrà un carico di entusiasmo enorme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve è una squadra solida, forte nella fase difensiva. Secondo me a Barcellona non stanno festeggiando. Se riusciremo a giocare con un altissimo livello di attenzione e di cinismo, nei 180 minuti, possiamo anche farcela. Il Barca non è quello di due anni fa e noi abbiamo un potenziale enorme. Dovremo essere bravi ad esprimerlo nelle due partite dell'11 e 19 Aprile, anche per dare un dispiacere a quella parte di italiani che ci odia e che godrebbe di una nostra eliminazione

 

Il cinismo della Juve quest'anno è pari a zero, basta vedere la partita col Milan 10 occasioni nitide e abbiamo fatto una faticaccia x fare un gol mentre quelli al primo tiro sono riusciti a pareggiare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferisco non illudermi né fare la spavalda .ok

va bene, pensavo fossì ironica nel post citato .ghgh

 

io invece ci voglio credere, è più forte di me @@.juve .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già il Barcellona è forte, in più c'è una statistica terribile: tutte le squadre che hanno eliminato il Barcellona ai quarti negli ultimi 10 anni hanno poi perso la finale

 

in ogni caso credo che negli ultimi 20 anni chi ha eliminato il barca ha giocato la finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto AS ci dice che la juve ha un punto debole in Alex sandro .ghgh

 

Questi non sanno manco come si chiamano i nostri giocatori un altro po' (ed e' un bene)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

soddisfatto no, ovviamente era meglio pescare un'altra pallina ma ci credo e ci DEVE CREDERE PURE LA SQUADRA

cominciamo a massacrarli allo Stadium, dopo al camp nou ce la giochiamo.

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende però

Se devono recuperare un risultato al Camp Noi poi pressano eccome

 

sì, ma gli puoi far gol perchè hanno addirittura meno gamba di noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ce la saremo giocati alla pari se il ritorno fosse stato da noi. Così (per me) abbiamo poche possibilità.

 

Io invece sono di parere opposto.

Ora, all'andata a Torino, non possiamo "amministrare" nulla e dobbiamo obbligatoriamente fare la partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Massimiliano AllegriAccount verificato @OfficialAllegri 2 min2 minuti fa

Gli stadi più belli,le giocate dei campioni,il fiato sospeso per 180'.Questa è la Champions.Il fascino va oltre a ogni timore:saremo pronti!

Fiducia totale nel nostro condottiero

 

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.