Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

effeB

VIDEO Agnelli: "Sono stato deferito da Procura federale. Non abbiamo nulla da temere. Cambi al vertice? Io ho intenzione di rimanere a lungo"

Post in rilievo

Ma norme alla mano si capisce cosa si potrebbe rischiare?

già detto.

al massimo, massimo, una multa e inibizioni temporanee (squalifica) per i 4 deferiti.

stop, la juve nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il deferimento, stando alle parole di AA, riguarda i Sig. Agnelli, Calvo, Marella e D'Angelo.

Nessuno, ripeto NESSUNO riferimento alla società Juventus F.C.

Tanto per chiarire

se è deferito il presidente,il deferimento ricade sulla società per responsabilità diretta. è automatico,TANTO PER CHIARIRE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Imparate a non rispondere a certi personaggi, lasciateli nel loro guano quotidiano

Magari se venissero bannati, ne guadagnerebbe pure la vivibilità del forum.

Da altre parti si espellono trolloni come quello, per molto meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma norme alla mano si capisce cosa si potrebbe rischiare?

 

In teoria multe ed inibizione dei dirigenti coinvolti...

 

IMHO mi preoccupano molto di più i danni di immagine per una società in crescita...

 

Schifo totale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se è deferito il presidente,il deferimento ricade sulla società per responsabilità diretta. è automatico,TANTO PER CHIARIRE

e' ovvio ma sempre multe rischi o squalifiche dei dirigenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Legalmente si'. In quello svizzero ci partecipa il Vaduz, che e' del Lichtenstein, lo Swansea e Cardiff gallesi che partecipano ai campionati inglesi, il Derry City nordirlandese che partecipa a quello Irlandese. Lo stesso San Marino in Italia e Andorra FC in Spagna .ok

 

Anche l'FC Monaco che partecipa in Ligue 1... ma mi pare abbia una deroga particolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma norme alla mano si capisce cosa si potrebbe rischiare?

 

Ammenda, inibizione, squalifica...

 

Il club non dovrebbe rischiare nulla.

 

Uso il condizionale perchè, come giustamente ha sottolineato Andrea Agnelli, i procedimenti nei nostri confronti hanno sempre un che di sperimentale e curioso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma norme alla mano si capisce cosa si potrebbe rischiare?

Niente di preoccupante,multa e inibizione agnelli,la juve non rischia OVVIAMENTE nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco che ci sia gente che non aspetta altro che martellarsi le palle,ma aembra che qualcuno qua dentro goda nel fare allarmismo e che quasi stia sperando che ci sia qualcosa di grosso sotto...l'unica colpa che do ad agnelli è l'imprudenza,sapendo che la juve è sotto l'occhio vigile e schifoso dei prezzolati della giustizia sportiva poteva e doveva stare piu attento...ma da qui alla.disperazione di alcuni ce ne passa...state calmi

 

 

L'allarmismo che NON abbiamo creato nel 2006 ..... Guarda dove ci ha portati !!!!!!!!!!

 

SERIE B CON 2 SCUDETTI IN MENO EPUNTI DI PENALIZZAZZIONE !!!

 

E ORA DI DI RE BASTA A QUESTE STUPUDATE !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che si rischi piu' di una multa ma e' proprio la vicenda in se che e' grottesca, non tanto le probabili sanzioni. Agnelli ha parlato di deferimento per rapporti con la criminalita', una cosa (anche a guardare la vicenda dal punto di vista della giustizia ordinaria) oscena

non sono un esperto in materia, ma da ciò che ho capito il deferimento era tutto sommato atteso....ciò che è inatteso è l'accusa secondo me, cioè non soltanto la gestione della biglietteria ed eventuali anomalie, ma addirittura "collaborazionismo con la criminalità organizzata"...vorrei proprio capire come può una procura della figc formulare tale accusa che è da giustizia penale, non certo sportiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se è deferito il presidente,il deferimento ricade sulla società per responsabilità diretta. è automatico,TANTO PER CHIARIRE

E quindi?cambia nulla,le sanzioni sono pressapoco sempre quelle,la.società dal.punto di vista sportivo non rischia nulla se non qualche giornata a porte chiuse,nella.peggiore delle.ipotesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A qualcuno è sfuggito, il deferimento era scontato, il problema è il motivo. Non è solo -vendita irregolare di biglietti- per cui rischiavamo solo multe e sospensioni di dirigenti e stadio.

 

E' scandaloso quello che stanno provando a fare...

stanno accostando la Juventus e i suoi dirigenti alla ndrangheta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.