Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

effeB

VIDEO Agnelli: "Sono stato deferito da Procura federale. Non abbiamo nulla da temere. Cambi al vertice? Io ho intenzione di rimanere a lungo"

Post in rilievo

partiamo da un presupposto , la f.c juventus non rischia assolutamente nulla,si parla di curve e bagarinaggio, non potendoci attaccare "sportivamente" stanno provando a far cadere i nostri vertici per metterci in mano ai vari cobolli gigli del caso..ci stanno attaccando ai piani alti.

a parte che la presidenza rimane e l'unica cosa che rischia sono multe e inibizioni temporanee, il deferimento era scontato nel momento in cui hanno ammesso incontri con gli ultras, cosa che non si può fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci riporvano: MA STAVOLTA SI REAGISCE, TUTTI!!!!

 

si va in vacca tutti quanti e non ci saranno degli zaccane stavolta!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se perdiamo è molto peggio però

In Italia dobbiamo creare una dittatura (Calcisticamente parlando)

 

fidati non mi tange, io prego giorno e notte per una superlega e uscire da questo campionato di m...a!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Servirà al popolino per avere altre questioni per infangarci ;)

Ziliani,Pistocchi,Alvino,Auriemma e Liguori hanno già le mutande bagnate .sisi.stomale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovo che sia allucinante che per la Procura di Torino sei parte lesa e per la procura federale sei colpevole. Ma le carte che girano nelle varie procure non sono le stesse?

Sono basita.

 

Nella Procura Defecale girano carte con sopra scritti tanti zero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La "vendita irregolare di biglietti" ovvero vendita senza i requisiti richiesti dalla giustizia sportiva (NON quella penale) è praticamente acclarata.

 

Il deferimento era ovvio ed avrebbe portato a multa per la Juve, squalifica temporale dei dirigenti coinvolti ed al massimo giornate di squalifica per lo stadio.

 

Il problema è che ci hanno deferito anche per "collaborazione con la criminalità organizzata". Una cosa assurda se si pensa che il deferimento avviene sulla base delle stesse carte inviate dalla Procura di Torino per cui non risultiamo nemmeno indagati.

 

Chiaramente le pene sono molto più gravi anche se non le conosco nello specifico.

 

Probabilmente falliranno l'obiettivo se non troveranno sponde nella procura ordinaria (che al momento ha chiuso le indagini senza che Juve e dirigenti risultino nemmeno indagati), ma così si assicurano di arrivare alla squalifica minima di Agnelli e di lasciare al popolino il gran polverone ed il fango... del tipo "Agnelli se la faceva con la 'ndrangheta e prende solo pochi mesi di squalifica"...

purtroppo il ragionamento fila.grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avete capito perché a me di campionato e coppa italia non frega un kaiser??io ho da ieri la partita contro il barcellona in testa,li DOBBIAMO dimostrare di essere i numeri uno non in questo stato di banane antijuventino dove anche se vinciamo non veniamo valorizzati.

Ma per favore...

Se anche gli battiamo e la vinciamo l'effetto durerebbe si e no 2-3 mesi..

Al prossimo errore arbitrale a nostro favore verranno fuori comunque ormai si è superato un limite inaccettabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai è estremamente chiaro......stanno cercando ( e trovando) il modo di fermarci......film già visto......è purtroppo so come va a finire

il problema è che QUESTA VOLTA hanno trovato il presidente sbagliato.

forza Andrea siamo tutti con te!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho parole per descrivere il livello di imbecillità di questi personaggi che cercano un po di notorietà sfruttando il nome della Juventus. La commissione antimafia è la cosa più inutile che sia mai stata creata, infatti esiste solo perchè non sapevano dove cacciare la Bindi. Questo paese sta male ragazzi, ma male davvero. Sarò sempre a fianco del nostro Presidente e di tutta la nostra dirigenza. Fino alla fine!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fidati non mi tange, io prego giorno e notte per una superlega e uscire da questo campionato di m...a!

Su quello sono d'accordo

Conto i giorni, ma fino ad allora a bocca asciutta devono rimanere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco questo farsi le se**e a vicenda per le parole di Agnelli, io invece sono inca**to nero. A questo punto ci si arriva quando ai media e avversari concedi di dire tutto senza replica. Chi ce lo assicura che non subiremo un alto processo mediatico? Guardate le prime pagine dei maggiori siti

 

esatto....è un chiudere la stalla quando i buoi son fuggiti.

 

Sono anni che veniamo attaccati e diffamati da chiunque e non si è mai alzato un dito.....era necessario un deferimento da un procuratore corrotto e ultras per fare una dichiarazione di quattro minuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non giudica il pecoraio. lui è il pm

ovvio...ma purtoppo nella giustizia sportiva il pm ha poteri illimitati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La giustizia sportiva ha definitivamente gettato la maschera, e' ovvio che ormai sia un tiro al piccione contro la juve. E' assurdo che da testimoni nella giustizia ordinaria ci si trasformi in imputati nella giustizia sportiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nauseato. fin troppo evidente il tentativo a senso unico verso la juve. non sanno come fermarci. hanno fatto un deferimento ad hoc, che non esiste nemmeno nelle carte. quindi non si sa cosa si rischia perché non c'è la norma.

la vorrebbero fare apposta per noi

agnelli è veramente incaxxato stavolta

ci sará da divertirsi

Purtroppo qualcosa pare esserci, la cessione di più di 4 biglietti (vietata) mi pare sia stata ammessa dagli avvocati, purtroppo.

Art 12 codice giustizia sportiva, comma 1 e 2.

1. Alle società è fatto divieto di contribuire, con interventi finanziari o con altre utilità, alla costituzione e al mantenimento di gruppi, organizzati e non, di propri sostenitori, salvo quanto previsto dalla legislazione statale vigente.

2. Le società sono tenute all’osservanza delle norme e delle disposizioni emanate dalle pubbliche autorità in materia di distribuzione al pubblico di biglietti di ingresso, nonché di ogni altra disposizione di pubblica sicurezza relativa alle gare da esse organizzate.

Rischiamo al massimo qualche partita a porte chiuse.

Ah, il fatto che l'interlocutore fosse un * (presunto) non c'entra molto... non fate confusione col discorso antimafia-Rosy Bindi etc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente sul sito della Gazza e' già partito il lavoro di forbice sull' intervista con molte frasi chiave non riportate, tipo quella dei curiosi esperimenti giudiziari.....niente di nuovo eh....tutto come da copione .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte che la presidenza rimane e l'unica cosa che rischia sono multe e inibizioni temporanee, il deferimento era scontato nel momento in cui hanno ammesso incontri con gli ultras, cosa che non si può fare.

Cioe il Presidente di una squadra di calcio non può incontrasi con i gruppi dei tifosi organizzati della stessa squadra? Ma va la!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la giustizia sportiva italiana è corrotta fino al midollo, compresa l'antimafia che invece di fare il suo lavoro, fa solo quello che gli viene chiesto da certi personaggi che dovrebbero stare in galera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.