Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

effeB

VIDEO Agnelli: "Sono stato deferito da Procura federale. Non abbiamo nulla da temere. Cambi al vertice? Io ho intenzione di rimanere a lungo"

Post in rilievo

Non ha senso fare dichiarazioni così forti ora anche per altri membri dello staff dirigenziale e poi andarsene a giugno. A meno che non venga buttato in cella, chiaramente, ma in quel caso non ci potrebbe fare nulla.

Andrea Agnelli non risulta coinvolto in nessuna indagine, di nessuna procura. Così come l'intera dirigenza delle Juventus.

Tutto questo riguarda solo la giustizia sportiva, per la quale si prenderà quasi sicuramente un periodo di squalifica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi ha un po' di cervello sa benissimo chi sono i veri * e delinquenti di questo schifo di paese!

 

Io non mi sento italiano ma per fortuna o purtroppo lo sono. (Cit.)

cone sempre i veri responsabili girano liberi e continueranno a fare le solite cose...e invece agnelli si deve mangiare tutta questa merd...passando per criminale....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deferimento per collaborazione con la criminalità organizzata.....

Il procuratore federale si è superato!!!!

 

Una procura che indaghi sulla figc no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi stupite del deferimento di Pecoraro di Palma di Campania, dopo le figuracce fatte come prefetto di Roma con connivenze con parecchi arrestati in Mafia Capitale pensa di rifarsi una verginità con il solito processo sportivo fuffa sulla Juve x accontentare quel 60% di tifosi frustrati!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

#Agnelli: "dirigenti #Juve considerati testimoni dalla giustizia ordinaria, sono diventati imputati per quella sportiva" Inaccettabile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi rendete conto che razza di repubblica delle banane che siamo? Procuratori tifosi che deferiscono a piacere solo per motivi beceri di tifoseria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

La Juventus non rischia nulla come penale zzazione o squalifica del campo? Ormai son paranoico dopo il 2006. Prima Buffon e le scommesse,poi Conte e Pippo carobbio...Siamo la Società più indagata al mondo

Su dai non ti ci mettere anche te .ghgh

Nessuna penalizzazione tranquillo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrea Agnelli non risulta coinvolto in nessuna indagine, di nessuna procura. Così come l'intera dirigenza delle Juventus.

Tutto questo riguarda solo la giustizia sportiva, per la quale si prenderà quasi sicuramente un periodo di squalifica

Sì, la parte della cella era abbastanza ironica e con un contenuto iperbolico e paradossale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non ha detto niente di tutto ciò

È stato deferito Agnelli non la Juventus

La conferenza di oggi è per far capire che si difenderà a spada tratta e che rimarrà presidente per il dispiacere di molti

Io che sto a dì .ghgh ma riguardarela ancora un paio di volte .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi riferivo a quello ma questa volta viene attaccato direttamente lui la sua immagine personale. Come businessman non credo che vorra essere associato con la mafia

Appunto, non è un comportamento particolare il suo. É normale che si difenda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

#Agnelli: "Mi difenderò, difenderò i nostri collaboratori e difenderò il nome della #Juventus".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus non rischia nulla come penale zzazione o squalifica del campo? Ormai son paranoico dopo il 2006. Prima Buffon e le scommesse,poi Conte e Pippo carobbio...Siamo la Società più indagata al mondo

la juve non è indagata.

come non sono indagati nessuno dei tesserati della juventus.

l'ha specificato anche agnelli ora, i tesserati juve sono stati sentiti come testimoni durante le indagini della procura di torino, indagine finita e che non ha portato a nulla a carico dei suddetti o della juve.

 

gli unici che rischiano qualcosa, e questo qualcosa sono multe o periodi di inibizione (un * praticamente sefz) sono agnelli e gli altri citati da lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

collaborano loro con la delinquenza, altro che agnelli.

come al solito si è passati da una questione generale a una questione personale nei confronti della juventus.

si parte dalle infiltrazioni in piemonte per arrivare a "la juventus collabora con la malavita".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A qualcuno è sfuggito, il deferimento era scontato, il problema è il motivo. Non è solo -vendita irregolare di biglietti- per cui rischiavamo solo multe e sospensioni di dirigenti e stadio.

cioè?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@andagn :"difenderò il mio nome e il buon nome della @juventusfc " invito a riflettere tutti su quanto sta accadendo e a approfondire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cone sempre i veri responsabili girano liberi e continueranno a fare le solite cose...e invece agnelli si deve mangiare tutta questa merd...passando per criminale....

 

è pazzesco... pensavo che almeno dopo la farsa del 2006 si calmassero un po'... invece niente, come prima più di prima! Sono perdenti nell'animo oltre che sui campi di calcio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco questo farsi le se**e a vicenda per le parole di Agnelli, io invece sono inca**to nero. A questo punto ci si arriva quando ai media e avversari concedi di dire tutto senza replica. Chi ce lo assicura che non subiremo un alto processo mediatico? Guardate le prime pagine dei maggiori siti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.