Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

effeB

VIDEO Agnelli: "Sono stato deferito da Procura federale. Non abbiamo nulla da temere. Cambi al vertice? Io ho intenzione di rimanere a lungo"

Post in rilievo

Chi era che mi diceva di non tenere e che sparavo minkiate??

 

inviato dal mio nokia 3310

che devi temere, una multa ad agnelli? la paghi tu? sefz

va che la juve non rischai nulla eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna essere proprio faziosi,anzi,tifosi del Napule,per far passare i nostri dirigenti da testimoni ad imputati .ghgh .ghgh .ghgh

Fino alla chiusura delle indagini dalla procura di Torino.. Inaccettabile? No, una barzelletta della giustizia sportiva all'Italiana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sono un esperto in materia, ma da ciò che ho capito il deferimento era tutto sommato atteso....ciò che è inatteso è l'accusa secondo me, cioè non soltanto la gestione della biglietteria ed eventuali anomalie, ma addirittura "collaborazionismo con la criminalità organizzata"...vorrei proprio capire come può una procura della figc formulare tale accusa che è da giustizia penale, non certo sportiva

 

Io sono senza parole proprio per il "capo d'imputazione", il deferimento in se era prevedibile.

"Collaborazione con la criminalità organizzata" è un qualcosa di intollerabile e gravissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

che devi temere, una multa ad agnelli? la paghi tu? sefz

va che la juve non rischai nulla eh.

 

 

Anche nel 2006 dicevamo che non rischiava nulla !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma Agnelli potrebbe ricorrere ad un tribunale europeo quello di strasburgo per dire? in italia ormai non c'è più un tribunale che sia uno onesto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acclarato il fatto che quei dementi antijuventini farebbero carte false x punire chi si veste bianconero,ma e' possibile che i nostri dirogenti in testa agnelki,escano assolti da questo schifoso plotone d esecuzione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavamo lo stesso nel 2006 .......

Come fate a fare questi paragoni lo sapete solo voi. Lì si è capito subito che era finita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io sono senza parole proprio per il "capo d'imputazione", il deferimento in se era prevedibile.

"Collaborazione con la criminalità organizzata" è un qualcosa di intollerabile e gravissimo.

 

E tu ci credi ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavamo lo stesso nel 2006 .......

Pensavamo lo stesso nel 2006 .......

questa se permetti è una scemenza. nel 2006 eravamo tutti preoccupati fin dall'inizio. non diciamo cahate,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

L'allarmismo che NON abbiamo creato nel 2006 ..... Guarda dove ci ha portati !!!!!!!!!!

 

SERIE B CON 2 SCUDETTI IN MENO EPUNTI DI PENALIZZAZZIONE !!!

 

E ORA DI DI RE BASTA A QUESTE STUPUDATE !!

È un ragionamento senza senso,ti rendi conto della differenza ABISSALE tra le due situazioni?come si fa a paragonare le.cose?oh liberi di martellarvi i *...intanto nel 2006 eravamo in 2 gatti a credere a moggi,adesso tutti traumatizzati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche nel 2006 dicevamo che non rischiava nulla !!!!

ma smettila. .ghgh

se devi trollare vai altrove che le cose non c'entrano nulla l'unca con l'altra. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi forse non è chiaro. il problema Agnelli lo ha esposto in modo implicito: il deferimento è arrivato per collaborazione con la criminalità organizzata....e mentre sul caso biglietti avevo trovato regolamento e possibili sanzioni, sinceramente non lo so cosa possa accadere avendo questo tipo di accusa....qualcuno che ne capisce?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ve lo avevo detto

 

inviato dal mio nokia 3310

Cosa avevi detto ?

Che Agnelli veniva deferito e sarà costretto a pagare una multa con conseguente squalifica o sparavi le solite boiate che si leggono in queste circostanze tipo serie b,18 scudetti all'inter,champions all'acireale e marotta radiato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembrava, giustamente, risoluto e incazzoso, pronto a dare battaglia contro i veri *, cioè giornalisti e istituzioni varie.

vai presidente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chi era che mi diceva di non tenere e che sparavo minkiate?? inviato dal mio nokia 3310

 

E cosa c'è da temere è un deferimento del procuratore sportivo che è una specie di pm, mica una condanna!

 

Se poi x avere l'orgasmo da provinciali volessero squalificare per tot mesi A.Agnelli sai che problemi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche nel 2006 dicevamo che non rischiava nulla !!!!

 

ma chi? l'aria si era capita subito li qui mica ci sono arbitri o partite di mezzo

 

come con conte farsopoli 2 ecc

 

agnelli poteva stare piu attento cmq

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa avevi detto ?

Che Agnelli veniva deferito e sarà costretto a pagare una multa con conseguente squalifica o sparavi le solite boiate che si leggono in queste circostanze tipo serie b,18 scudetti all'inter,champions all'acireale e marotta radiato?

è che deve pagare lui la multa. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A chi mi dà del troll one rispondo che ha la memoria corta. La pagliacciata Calciopoli me la ricordo bene...

 

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un tentativo di destabilizzazione palese, ma le accuse sono davvero di piccolo cabotaggio....al massimo verrà squalificato agnelli e arriverà una sanzione pecuniaria alla società

 

Sei fermo alle ipotesi ventilate 1 mese fa, cioè deferimento per vendita irregolare di biglietti.

Il motivo della conferenza stampa è che, inaspettatamente e in modo scandaloso, il deferimento è arrivato per presunti rapporti con la criminalità organizzata.

 

In pratica ci stanno dando dei *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.