Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

effeB

VIDEO Agnelli: "Sono stato deferito da Procura federale. Non abbiamo nulla da temere. Cambi al vertice? Io ho intenzione di rimanere a lungo"

Post in rilievo

Non ci hanno fermato squalificando il nostro allenatore e non ci fermeranno squalificando(vedremo) il nostro presidente.

La squalifica di conte era una minchiatella, questa invece la vedo come molto simile al 2006.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esatto... quindi ampi margini per inventarsi una cosa ad hoc, non a caso Agnelli ha parlato di Juventus "spesso bersaglio di esperimenti della giustizia sportiva"

 

non ci sono estremi per colpire la squadra colo agnelli

 

poteva stare piu' attento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La parte più importante è questa:

 

Da ultimo: so che alcuni di voi si sono esercitati nei giorni scorsi in ipotesi riguardanti il cambio del management della Juventus. Mi dispiace deludervi, ma questo gruppo dirigente, formato dal sottoscritto, dal vicepresidente Pavel Nedved, dall'amministratore delegato Giuseppe Marotta e dal direttore sportivo Fabio Paratici, ha intenzione di continuare a far crescere la Juventus ancora per parecchio tempo.

 

che smentisce i Moncalvo, i Damascelli e anche qualche utente "nostradamus". Casca pure la teoria del cugino cattivone che vuol far fuori il cugino agnellino, come se su quella poltrona non ce l'avesse messo lui.

 

Il resto sono accuse ridicole che al massimo possono portare ad una multa per la società e ad una inibizione/squalifica per i dirigenti...ma prima ci si vede nelle sedi opportune.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate l'ignoranza ma qualcuno mi può per piacere spiegare come sia possibile che la Giustizia sportiva ci accusa di qualcosa per cui siamo già stati ampiamente indagati e dalla quale siamo usciti pulitissimi ??

 

Chi di dovere e cioè la procura di Torino ci ha indagati in qualità di testimone e tali sono rimasti fino alla fine del "processo", uscendone pulitissimi e innocenti.

 

Adesso qualcuno mi può spiegare come sia possibile che la giustizia sportiva ci possa accusare di un qualcosa per cui siamo stati ampiamente indagati e dalla quale siamo usciti puliti.

 

Ma sono scemo io oppure questa è la situazione ?

 

E se ho capito bene , come è possibile che la giustizia sportiva ha il potere di fregarsene della procura di Torino e di tutto il loro lavoro a riguardo??

 

Su cosa si basa tale accusa ? visto che già hanno indagato e siamo usciti tutti innocenti....Bho sembra una barzelletta.

 

E' la cosiddetta """"autonomia""" dell'ordinamento sportivo.

 

Se vogliono accusarti e condannarti perché hai sputato per terra a un seggiolino, possono farlo.

Se vogliono accusarti e condannarti perché hai bestemmiato una divinità sconosciuta in una lingua incomprensibile, possono farlo.

Se vogliono accusarti e condannarti perché i colori del tuo club gli sta sui *, possono farlo.

 

Oggi si inventano il reato sportivo e domani possono farlo tranquillamente valere in sede di giudizio. Poi puoi portare anche un miliardo di prove a tuo favore, fottesega, ti condannano a seconda di come gli gira l'umore.

 

Questa è la """giustizia""" sportiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa avevi detto ?

Che Agnelli veniva deferito e sarà costretto a pagare una multa con conseguente squalifica o sparavi le solite boiate che si leggono in queste circostanze tipo serie b,18 scudetti all'inter,champions all'acireale e marotta radiato?

Io non mi fido più di niente, se ci mandano in b anche stavolta chiudo col calcio

 

inviato dal mio nokia 3310

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non sono io che lo dico, sono i fatti, stanno succedendo le stesse NON "cose" (non uguali logico) del 2006.

Le "cose" che nel 2006 la procura di Torino aveva archiviato perché "non sussistevano".

Ora sono cominciate in sordina e AA è stato interpellato come TESTIMONE, oggi ..... INDAGATO !!!

C'è da aver paura come allora

Son cose troppo diverse,anche volendo fare il catastrofista non riesco a vedere pericoli per noi a livello sportivo...che si punti a indebolire la juve ci sta tutto,il 2006 è stato cosi imbarazzante e costruito sul.nulla che anche solo.provare a replicarlo sarebbe un suicidio per.i "mandanti"...sono abbastanza ottimista su questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squalifica di conte era una minchiatella, questa invece la vedo come molto simile al 2006.

 

 

va bene ci mandano in B contento? esci e' una bella giornata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così, a naso, direi che neppure esiste nulla relativo ad un capo d'imputazione di tale portata.

Per ora, ma si sa che la federazione sportiva è solita riscrivere la storia in corso d'opera.

 

 

Io non mi stupirei di nulla.

Agnelli ha usato toni molto seri, loro senza dubbio non hanno in mente una multa.

 

 

La cosa che mi fa stare tranquillo è che Agnelli ha detto che combatterà in ogni sede opportuna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma qui dentro avete un'istruzione a livello scuola elementare? .ghgh

Anche io che non sono laureato in giurisprudenza so benissimo che nell'ordinamento sportivo non vi è alcuna norma che regolamenti un'eventuale collaborazione con la criminalità organizzata, sia perché non è una questione della giustizia sportiva, sia perché quest'ultima non avrebbe comunque i mezzi e gli strumenti per poter dirimere una questione del genere, per cui quello è un capo d'accusa che nella giustizia sportiva non esiste nemmeno, ed in quanto tale cadrà come una pera matura cade dall'albero già al primo dibattimento. .ghgh

L'unica questione a cui possono appigliarsi è la vendita irregolare di biglietti.

 

Io questo lo trovo insindacabile e senza studi particolari sul tema, posso solo sottoscrivere.

Fermo restando che AA è stato chiaro, il deferimento arriva per una presunta "collaborazione con la criminalità organizzata".

 

Per questo trovo il tutto davvero fuori da ogni logica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci hanno fermato squalificando il nostro allenatore e non ci fermeranno squalificando(vedremo) il nostro presidente.

Se è questo l'obiettivo... Ma secondo me c'è da aspettarsi ben più di una squalifica, faranno di tutto per ottenere di più. Già l'accusa ne è la prova, le regole le hanno già cambiate a suo tempo per fotterci, non c'è alcun motivo di credere che non si inventino di sana pianta tutto un'altra volta.

 

Poi si parano il * dietro la clausola compromissoria per evitare che i loro giudizi farsa possano essere contestati.

 

Questa volta va bloccato tutto,a costo di farlo con i forconi in mano.

 

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se solo si fosse usata anche solo la metà della tenacia che ha ora il presidente per difendersi da accuse FALSE, nel 2006 non saremmo mai finiti in serie B. Forza presidente!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così, a naso, direi che neppure esiste nulla relativo ad un capo d'imputazione di tale portata.

Per ora, ma si sa che la federazione sportiva è solita riscrivere la storia in corso d'opera.

 

Bingo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq che ci siano cose strane (eufemismo) che mirano palesemente a danneggiare direttamente o meno la juve è palese...il deferimento non sta né in cielo né in terra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve dovrebbe solo esser testimone da quel che ho capito.

Spero che queste indagini servano a far luce sul caso bagarinaggio/infiltrazione, portando alla luce la gestione biglietti da parte della curva negli ultimi anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi forse non è chiaro. il problema Agnelli lo ha esposto in modo implicito: il deferimento è arrivato per collaborazione con la criminalità organizzata....e mentre sul caso biglietti avevo trovato regolamento e possibili sanzioni, sinceramente non lo so cosa possa accadere avendo questo tipo di accusa....qualcuno che ne capisce?

Guarda che il procuratore sportivo non di occupa di mafia. Se ne occupa la magistratura ordinaria che ha indagato e considera la Juventus vittima della criminalità organizzata e i suoi dirigenti dei testimoni contro la stessa. Solo quell' entità non ben definita che si chiama procura sportiva e che è gestita come il bar sport ha il coraggio di trasformare una vittima in colpevole. Ma questi non sono magistrati ma macchiette da bar sport. Solo che con tangentopoli hanno potuto fare quello che volevano a causa dell' immobilità totale della società Juventus, mentre ora abbiamo una società che risponde a tono e non si lascia mettere i piedi in testa. Rispondiamo a tono a questi pezzenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squalifica di conte era una minchiatella, questa invece la vedo come molto simile al 2006.

 

E perchè la vedresti come simile al 2006, se non si parla di partite (quindi di fatti sportivi) ma solo di favorire il bagarinaggio, per il quale la pena massima prevista è multa più squalifica dei dirigenti?

 

Perchè continuiamo a confondere e paragonare col 2006, quando qua la giustizia penale ha archiviato e nel 2006 mandato a processo?

 

Leggi da qualche parte di illeciti sportivi o anche solo di violazione della lealtà sportiva?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' la cosiddetta """"autonomia""" dell'ordinamento sportivo.

 

Se vogliono accusarti e condannarti perché hai sputato per terra a un seggiolino, possono farlo.

Se vogliono accusarti e condannarti perché hai bestemmiato una divinità sconosciuta in una lingua incomprensibile, possono farlo.

Se vogliono accusarti e condannarti perché i colori del tuo club gli sta sui *, possono farlo.

 

Oggi si inventano il reato sportivo e domani possono farlo tranquillamente valere in sede di giudizio. Poi puoi portare anche un miliardo di prove a tuo favore, fottesega, ti condannano a seconda di come gli gira l'umore.

 

Questa è la """giustizia""" sportiva.

 

 

E vabbè allora è solo questione di tempo che prima o poi un motivo buono per eliminarci lo trovano.

 

Se hanno il potere di incolparti di qualcosa per cui sei già stato indagato e dalla quale sei uscito pulito allora sono come dei dittatori.

 

Se me la metti in questi termini è evidente che avvocati e prove non servono a un emerito cazz*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ci sono estremi per colpire la squadra colo agnelli

 

poteva stare piu' attento

 

Anche questo non vero.

Andrea Agnelli è tesserato e presidente della Juventus, per la giustizia sportiva tanto basta.

Anche durante farsopoli applicarono lo stesso principio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve dovrebbe solo esser testimone da quel che ho capito.

Spero che queste indagini servano a far luce sul caso bagarinaggio/infiltrazione, portando alla luce la gestione biglietti da parte della curva negli ultimi anni.

testimone non ti deferiscono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.