Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

effeB

VIDEO Agnelli: "Sono stato deferito da Procura federale. Non abbiamo nulla da temere. Cambi al vertice? Io ho intenzione di rimanere a lungo"

Post in rilievo

Non solo,possono togliere la possibilità di Difenderti, Tagliare gradi di giudizio per far subito la sentenza scritta dalla Gazzetta, possono occultare/falsificare prove, e soprattutto possono spedirti in D e radiare Agnelli se gli va...

 

Ricordati di Conte: "non poteva non sapere" ed ecco la squalifica.

La farsa? Illecito strutturato creato lì per lì, somma di art.1 che si trasformano in art.6.

Processo inquisitorio con 10min dati alla difesa per parlare e poi via di retrocessione.

 

Ho capito ma una pur misera Base dalla quale partire devono averla però.

 

Non è che possono inventarsi una balla bella e buona e spedirti in B, nel 2006 c'erano le intercettazioni e quindi l'illecito sportivo, la base sulla quale marciarono fù quella.

 

La balla bella e buona è che solo la Juve lo faceva mentre tutti sapevano ampiamente che lo faceva chiunque....oltre ad omettere le intercettazioni dell'Inter cosa che ancora oggi non mi spiego come cavolo siano riusciti a farlo.

 

In pratica mi state dicendo che se la Juve sta attenta a ciò che fà è inattaccabile o al limite rimane attaccabile ma (come in questo caso) al costo di passare per ridicoli e con la risultante di riuscire al massimo a infastidire Presidente e dirigenti e limitarne la libertà professionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa triste di tutta sta storia e di questo topic è che si cerca di distorcere la realtà,farsopoli per qualcuno è iniziato senza alcuna avvisaglia .ghgh sapevamo TUTTI cosa sta per accadere,le accuse erano chiarissime fin dall'inizio,altro che scintilla

per me 2-3 a maggio 2006 vivevano sulla luna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

L'inchiesta del 2006 tuttavia ha avuto risvolti non solo in sede sportiva...

Che nulla avevano a che vedere con ciò che è stato usato per mandarci in b.

 

Risvolti che si sono ridotti ad 1 arbitro che ha truccato Lecce Parma, sempre se è vero.

 

Delle 40 partite iniziali non è rimasto nulla, le telefonate ai designatori non erano vietate da regolamento e le facevano tutti, agli arbitri non ha mai chiamato nessuno, e in ultimo il diritto sportivo prevedeva al più una penalizzazione senza retrocessione.

 

Poi si sono inventati l' illecito strutturato.

 

Chi ci assicura che non inventino altro?

 

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sa che non ricorda l'ultima di campionato

 

o elkan che caccia tutta la dirigenza

 

qui stavolta sono compatti ma tanto il terrorismo va di moda

 

Ricordo benissimo quel periodo purtroppo, apposta l'ho fatto notare, ma adesso quei tifosi che fanno questi paragoni col 2006 mi fanno piu' pena dei vari pistocchi,ziliani e compagnia bella...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dove la vedi la dirigenza tutta?

Lo capisci che si parla di cose differenti o ti è difficile?

Lo scopo finale è quello di far cadere Agnelli e con lui Marotta e Nedved...ecco dove la vedo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello, impara a leggere! HO DETTO ALL'INIZIO, non a Maggio!!! Le primissime notizie iniziarono proprio a marzo...

ma che * stai a di... prima notizia ai primi di maggio 2006,pochi giorni prima della partita Juve-Palermo.

SVEGLIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BISOGNA che la società faccia saltare delle teste in sede penale! gentaglia come quel fallito di ziliani devono essere ROVINATI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Andrea,

Hai capito perché noi tifosi juventini ti abbiamo sempre chiesto di ribellarsi a calciopoli? Ora capisci che a questi non frega un caxxo della verità ma solo colpire la Juve? Vediamo se ora cominci a distruggere il loro mondo a forza di cause nelle opportune sedi di giustizia oppure se famo du spaghi fra amici!!!!

Penso che AA lo sappia meglio di chiunque altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

testimone non ti deferiscono

Credo che il deferimento sia legato all'assegnazione all'organo giudiziario competente (giustizia sportiva) della vicenda, ora la giustizia sportiva dovrà fare eventuali valutazione per sapere se la Juve abbia colpe (credo di no).

 

Di sicuro da prendere con cautela sono le (per ora presunte )infiltrazioni ndranghetiste nel bagarinaggio dei biglietti in curva. Su vari organi di informazione si è scritto molto del sistema curva juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me 2-3 a maggio 2006 vivevano sulla luna

Ma davvero...io ricordo che non riuscii a esultare manco per sbaglio per quello scudo,tanto ero preoccupato e rassegnato...ma soprattutto ricordo i tanti juventini che attaccavano moggi dando per scontate le sue colpe e con tanti ho discusso pesantemente...e menomale che iniziò sottotraccia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello, impara a leggere! HO DETTO ALL'INIZIO, non a Maggio!!! Le primissime notizie iniziarono proprio a marzo...

marzo??? Non diciamo baggianate per piacere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma cosa c'entra? .doh

Comunque lo si voglia chiamare, illecito strutturato o non strutturato, all'epoca hanno ritenuto che ci fossero le prove sufficienti per dimostrare che c'era una presunta organizzazione in grado di muovere tutti i vertici del calcio italiano a proprio piacimento, come delle marionette ed in grado anche di falsare le partite, nel caso in cui ve ne fosse stata necessità.

Qui non possono farti nulla perché non rientra nei compiti della giustizia sportiva verificare che non vi siano collaborazioni o infiltrazioni della criminalità organizzata.

 

Cosa c'entra?

 

Come hanno inventato una nuova norma per mandarti in b non vedo perché non possano farlo per derimere anche questa questione

 

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccola scintilla?!?... ma non farmi ridere va', che a gia' a maggio si sapeva che fine avrebbe fatto quella juve...

eccone n'altro .ok l'inizio non fù maggio, ma fine marzo primi di aprile, che iniziarono le prime stronzate sui giornali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Piano con gli sfottò... si rischia di fare figure davvero barbine

Ti posso garantire che il mio iter di studi è stato parecchio lungo e diversi corsi mi hanno anche insegnato che il principio "quod non est in actis non est in mundo" non è per niente vero, specie nel mondo giuridico (in grassetto, sottolineato, e a carattere ingrandito)

 

 

 

 

 

La giustizia sportiva ha dimostrato in più occasioni di poter decidere anche nei casi più assurdi e in cui sarebbe teoricamente non competente.

Non capisco tutto questo ottimismo, più volte questi individui hanno ucciso la logica, più volte si sono inventati dal nulla capi d'accusa e pene ad hoc

Ma non è assolutamente vero quello che dici, e ci sono i casi di Pepe e Bonucci a dimostrarlo, quando fu la Procura della Repubblica di Bari ad intimare Palazzi ad archiviare la loro posizione in quanto, da ciò che avevano raccolto loro, non risultava combinata la partita Udinese-Bari e soprattutto non risultava credibile la deposizione di Masiello. Qui avverrà la stessa cosa nel caso in cui il Procuratore Federale dovesse avvalersi di capi d'imputazione differenti da quello della violazione del regolamento sulla vendita dei biglietti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello, impara a leggere! HO DETTO ALL'INIZIO, non a Maggio!!! Le primissime notizie iniziarono proprio a marzo...

 

Le prime notizie uscirono dopo l'articolo di Palombo di fine aprile 2006...prima non c'era nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scopo finale è quello di far cadere Agnelli e con lui Marotta e Nedved...ecco dove la vedo!!

E per quale motivo dovrebbero cadere nedved e marotta?

Per osmosi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chissa' perche' queste cose arrivano sempre da procuratori napoletani, a partire da calciopoli 2006 ad oggi.

Poi si lamentano quando si inneggia al vesuvio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BISOGNA che la società faccia saltare delle teste in sede penale! gentaglia come quel fallito di ziliani devono essere ROVINATI

quanto rimpiango di non essere un Hacker :( so io come gli sistemerei la sua pagina Twitter .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Temo che la squalifica per AA arriverà. Arriverà per la vendita irregolare dei biglietti ma il popolo bue lo assocerà per sempre a questa storia di ndrangheta dove lui non c'entra nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma perche'' moggi ha parlato con i designatori non perche' vendeva biglietti ai *

 

per favore

 

Ostrega! :d

 

Ma cosa non ti è chiaro della conferenza?

Non è stato deferito per vendita irregolare di biglietti ma per presunti rapporti di collaborazione con la criminalità organizzata!

 

"Oggi la Procura Federale, anziché limitarsi a contestare eventuali irregolarità nella vendita dei biglietti, emette un deferimento nel quale il mio nome e quello dei nostri dipendenti rivestirebbe un ruolo di “collaborazione” con la criminalità organizzata."

 

 

Ti rendi conto di quanto la procura federale sta provando a farla sembrare grave?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque vada a finire ,ormai per noi ogni vittoria sul campo,ogni successo societario(non dimenticate che anche allo stadio si sono attaccati) è diventata una lotta,ora questa accusa forse non porterà a nulla,ma solo la parola Juve associata a criminalità organizzata è un pugno nello stomaco,sono schifata e anche stufa

 

Hai ragione... ormai siamo tutti stufi di questo schifo infinito... ma dobbiamo tenere duro e non mollare.. è vero siamo attaccati costantemente su tutti i fronti ma il loro fine credo che sia proprio quello di portarci allo sfinimento con queste cose extra-calcio visto che sul campo prendono sempre e solo memorabili mazzate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.