Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

effeB

VIDEO Agnelli: "Sono stato deferito da Procura federale. Non abbiamo nulla da temere. Cambi al vertice? Io ho intenzione di rimanere a lungo"

Post in rilievo

Il procuratore federale della figc è giuseppe pecoraro, successore di palazzi, napoletano e tifoso del napoli

 

153514990-43352b21-7bad-4f68-a429-461a12952256.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema è che per la giustizia sportiva vale il principio del semplice sospetto.

non servono prove "al di sopra di ogni sospetto" come nel procedimento ordinario.

 

in poche parole la giustizia sportiva può decidere in maniera arbitraria le sorti del mondo del calcio.

nel caso in questione, ripeto, il fatto che possano squalificare Andrea non cambia nulla visto che possono metterci pure Cobolli come presidente fantoccio per il periodo della squalifica ma tanto c'è sempre Agnelli dietro a gestire il tutto

esatto. vedi Preziosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Andrea Agnelli !!!

Finalmente la JUVENTUS si esprime !!!

 

Mi auguro che venga difeso anche da chi è attaccato alla borsetta del nonno

e che difenda la JUVENTUS tanto amata in modo viscerale...

Ma su questo punto ho forti dubbi.

 

Io mi sono rotto che anche di fronte all'evidenza siamo sempre condannati dagli antiJ.

Sono da combattere e le loro squadre sono da schiacciare sul campo, sempre, senza pietà,

senza calcoli.

 

Perché se anche quando sono palesemente inferiori adombrano scorrettezze tali

a giustificare le loro sconfitte, non avremo mai l'onore della vittoria, la giustizia.

 

La JUVENTUS era "simpatica" solo dopo la b e i settimi posti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da ultimo: so che alcuni di voi si sono esercitati nei giorni scorsi in ipotesi riguardanti il cambio del management della Juventus. Mi dispiace deludervi, ma questo gruppo dirigente, formato dal sottoscritto, dal vicepresidente Pavel Nedved, dall'amministratore delegato Giuseppe Marotta e dal direttore sportivo Fabio Paratici, ha intenzione di continuare a far crescere la Juventus ancora per parecchio tempo.

 

L'unica cosa veramente positiva che ne è uscita da questa situazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo si che è un presidente che meglio non ci potrebbe rappresentare . finchè c'è lui sto tranquillissimo . è stato chiaro : ha /abbiamo le palle piene di essere costantemente sotto assedio , ogni scusa è buona , ora basta !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ci sarà sicuramente qualche accordo tra tavecchio e agnelli...noi lasciamo perdere farsopoli e lui lascia perdere questa storia...purtroppo a pensar male si fa peccato ma nessuno mi toglie dalla testa che questo coinvolgimento di agnello sia una manna per tavecchio e compagni

 

Più che farsopoli l'accordo potrebbe essere che noi molliamo per un paio d'anni la vittoria e loro non ci rompono più le pall.e ...... Ma far questo equivale a fare un patto col demonio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mha....discorso strano...

Sarà anche strano, ma con tutta la mafia che c'é in Italia perchè vengono a rompere le balle a noi? Di cosa è frutto questa sindrome da accerchiamento che aleggia perennemente sulla Juventus? Perchè se ti straparlano dietro -premesso che sei in buonissima fede- stai zitto? A me da l'idea di una persona che ha tante cose a cui pensare e tra queste la Juventus sta infondo alla lista, come sta infondo ai discorsi che fa. Io, la societá la Juventus.

 

Poi per caritá, se te hai le idee piu chiare delle mie di invito a spiegarmi come si stanno svolgendo le cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Guarda...ci credi che, pur avendo una laurea in diritto, trovo il tutto poco chiaro? Già a partire dall'accusa mossaci dalla Procura...collaborazione mafiosa, roba sulla quale la giustizia sportiva non può e non deve sindacare non avendone nè competenze nè mezzi...difficile pure prospettare quale articolo del codice sportivo si stia violando...personalmente, credo sempre l'art. 12; per arrivare agli articoli "importanti", ossia quelli la cui violazione prevedono sanzioni gravi, devi già lasciarti andare ad un percorso interpretativo parecchio tortuoso...certo, l'autonomia dell'ordinamento sportivo, in questo senso, lascia qualche apprensione...però è anche vero che tale autonomia ha dei limiti e, sempre in questo senso, il fatto che penalmente non siano state rilevate responsabilità, in parte ci dovrebbe rasserenare...

Io invece in economia e ti confermo che agnelli e co coi giri di soldi che hanno x il mondo sicuramente hanno voglia di avere a che fare con ciruzzo u curtu per la vendita dei biglietti..se volessero avere rapporti colla criminalita'li avrebbero nei paradisi fiscali dove non ci sono controlli etc non certo qui..e'il solito sensazionalismo che ripeto credo ci possa solo fare bene se,come mi aspetto,ci sara'la reazione dei senatori che trascinano i vari dybala e co

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più riascolto e penso a questa vicenda più mi sembra INCREDIBILE...questi personaggi riescono a ridefinire sempre più in basso il livello della dignità umana...che siano maledetti.

 

L'unica notizia positiva uscita da questa ennesima vicenda surreale è questa (da stampare a fuoco sulla pelle degli sciacalli):

 

"Da ultimo: so che alcuni di voi si sono esercitati nei giorni scorsi in ipotesi riguardanti il cambio del management della Juventus. Mi dispiace deludervi, ma questo gruppo dirigente, formato dal sottoscritto, dal vicepresidente Pavel Nedved, dall'amministratore delegato Giuseppe Marotta e dal direttore sportivo Fabio Paratici, ha intenzione di continuare a far crescere la Juventus ancora per parecchio tempo." (Andrea Agnelli, Presidente della Juventus)

Ha risposto a quella che è la vera ragione dell'attacco nei suoi confronti: spingerlo alle dimissioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Procura Federale stavolta competente, anche per i rapporti con la criminalità organizzata, mentre per la giustizia ordinaria la Juve è parte lesa.

 

Tutti incompetenti per i ricorsi della Juve e Moggi mentre ora qualcuno si arroga il diritto di oltrepassare il confine di competenze al di là della logica e del buon senso.

 

Mi auguro che stavolta, a differenza del 2006, AA metta in campo l'artiglieria pesante e chieda la revisione dei processi sportivi ex art.39 del CdGS.

 

La misura ora è colma e non basta difendersi,se non attacchi questi ti macellano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo difenderci quanto vogliamo e fare voce grossa ma purtroppo se decidono di farci cadere ci riusciranno..il sentimento popolare è come quello del 2006 identico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho scritto che vendeva biglietti ai criminali quindi collaborava con loro

 

tutto mi e' chiaro ostrega

 

ma non centra niente con l'andamento del campionato, partite, arbitri ecc

 

lo squalificano? al 99 per cento

multa? 100 x cento

squalifica del campo? po esse

 

ti fermi la'

 

 

Ammiro il tuo ottimismo, ma per me non hanno per niente in mente di fermarsi li, questo non vuol dire che la procura federale riesca a spuntare qualcosa di più di una multa e una squalifica.

Probabilmente interverrà la procura ordinaria a definire i ruoli, dunque alla fine i provvedimenti saranno relativi solo alla vendita irregolare di biglietti; tuttavia mi sembra evidente che la procura federale sta cercando di metterla giù molto più pesante.

Altrimenti perchè non deferirlo solo per tale violazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei fermo alle ipotesi ventilate 1 mese fa, cioè deferimento per vendita irregolare di biglietti.

Il motivo della conferenza stampa è che, inaspettatamente e in modo scandaloso, il deferimento è arrivato per presunti rapporti con la criminalità organizzata.

 

In pratica ci stanno dando dei *

lo so, ma è un'accusa che non può sostenere un procuratore federale, che dovrebbe limitarsi esclusivamente alla gestione della biglietteria ed eventuali anomalie...la collaborazione con la criminalità organizzata dovrebbe sostenerla un pm in processo penale....e a livello penale la procura di torino non ha messo sotto indagine nessuno della juventus....

è una roba che non sta in piedi...è come se la giustizia sportiva mettesse sotto indagine un allenatore per tentato omicidio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non penso che possa ripetersi quello che è successo nel 2006 per tanti motuvi tra i quali il nuovo stadio,gli investimenti enormi fatti,i progetti futuri.La famiglia Elkan/Agnelli non vi rimetterà una barca di soldi per 4 * della giustizia sportiva che si inventano accuse che la giustizia ordinaria ha gia archiviato.solo gli investimenti fatti sul nuovo simbolo Juve dovrebbero farci stare tranquilli che questa volta non sarà battaglia ma sarà guerra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tentativo per destabilizzarci, peccato che questa volta per gli avvoltoi ci sia agnelli e non mimi e coco, l'accusa di collaborazione mafiosa è solo un tentativo disperato, agnelli è pulito e farà valere le sue ragioni, tranquilli .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

In Svizzera.. a fare che? .ghgh

 

Sarà pure legale ma praticamente è una roba assurda per una serie di ragioni.

 

Boniperti parlò di Svizzera per la vicinanza e per il fatto che il campionato francese all'epoca valesse quanto quello svizzero.. considera poi, tanto per quanto riguarda i trasferimenti che per quel che riguarda l'importanza del calcio, che parliamo di roba di oltre 30 anni fa. Oggi il mondo del calcio è dominato dalla tv, dal business, dalla globalizzazione.. A parte il fatto che la soluzione sarà un campionato transnazionale tra le squadre più forti, come è nell'interesse della Juve come anche del Bayern o delle due principali spagnole, per aumentare a più non posso le entrate economiche, se questo non accadesse a me non meraviglierebbe una Juventus nel campionato francese, tedesco, inglese.

 

 

PS.. nell'hockey su ghiaccio già accade. La Juventus dell'hockey, il Bolzano, da un paio di stagioni milita nel campionato austriaco, che tra l'altro ospita anche una squadra magiara, una ceca e un'altra ancora non ricordo ora di dove.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammiro il tuo ottimismo, ma per me non hanno per niente in mente di fermarsi li, questo non vuol dire che la procura federale riesca a spuntare qualcosa di più di una multa e una squalifica.

Probabilmente interverrà la procura ordinaria a definire i ruoli, dunque alla fine i provvedimenti saranno relativi solo alla vendita irregolare di biglietti; tuttavia mi sembra evidente che la procura federale sta cercando di metterla giù molto più pesante.

Altrimenti perchè non deferirlo solo per tale violazione?

 

ritira la richiesta danno e te la cavi con una multa

 

non sono ottimista sono realista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà anche strano, ma con tutta la mafia che c'é in Italia perchè vengono a rompere le balle a noi? Di cosa è frutto questa sindrome da accerchiamento che aleggia perennemente sulla Juventus? Perchè se ti straparlano dietro -premesso che sei in buonissima fede- stai zitto? A me da l'idea di una persona che ha tante cose a cui pensare e tra queste la Juventus sta infondo alla lista, come sta infondo ai discorsi che fa. Io, la societá la Juventus.

 

Poi per caritá, se te hai le idee piu chiare delle mie di invito a spiegarmi come si stanno svolgendo le cose.

In italia e'cosi.tu fai impresa,paghi tutto e tanto e ti vengono pure a dire che secondo gli studi di settore dovevi dichiarare mille euro in piu..poi tutti sanno che nel tuo comune c'e'il cinese che gira col suv e'nullatenente ma nessuno ha voglia di metterseli contro..come i vigili che si accaniscono per un minuto fuori orario di sosta ma la notte non lavorano e c e'gente che alle rotonde fa le gare di velocita".this is italy this is sindacato magistratura pubblica amministrazione e baronati vari..come la tizia che qui non riusciva a fare la bidella e in america e'il ricercatore dell anno in biochimica o roba del genere..un paese di mherda sostanzialmente..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da ultimo: so che alcuni di voi si sono esercitati nei giorni scorsi in ipotesi riguardanti il cambio del management della Juventus. Mi dispiace deludervi, ma questo gruppo dirigente, formato dal sottoscritto, dal vicepresidente Pavel Nedved, dall'amministratore delegato Giuseppe Marotta e dal direttore sportivo Fabio Paratici, ha intenzione di continuare a far crescere la Juventus ancora per parecchio tempo.

 

Al tuo fianco, Presidente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che non è prevista dal codice. e nemmeno è dimostrabile.

agnelli verrà probabilmente sanzionato per cessione irregolare di biglietti. fine.

 

Alla fine probabilmente andrà a finire come dici tu, perchè questa accusa non ha basi e questo verrà ribadito anche dalla giustizia ordinaria.

Ciò non toglie che la procura federale stia cercando di fare una cosa assolutamente schifosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Guarda...ci credi che, pur avendo una laurea in diritto, trovo il tutto poco chiaro? Già a partire dall'accusa mossaci dalla Procura...collaborazione mafiosa, roba sulla quale la giustizia sportiva non può e non deve sindacare non avendone nè competenze nè mezzi...difficile pure prospettare quale articolo del codice sportivo si stia violando...personalmente, credo sempre l'art. 12; per arrivare agli articoli "importanti", ossia quelli la cui violazione prevedono sanzioni gravi, devi già lasciarti andare ad un percorso interpretativo parecchio tortuoso...certo, l'autonomia dell'ordinamento sportivo, in questo senso, lascia qualche apprensione...però è anche vero che tale autonomia ha dei limiti e, sempre in questo senso, il fatto che penalmente non siano state rilevate responsabilità, in parte ci dovrebbe rasserenare...

Scusa ma ti è mai parso chiaro ogni procedimento contro la Juve o suoi tesserati?

L'accusa a Conte, una squalifica che proporzionata a chi le partite le ha vendute per davvero è stata assolutamente ingiustificata.

Il processo per doping, con assunzione di farmaci non vietati, farsopoli con tutte le fandonie lette sui giornali e purtroppo sentite dai giudici e lette pure nelle motivazioni.

 

Ma come si fa ancora a fidarsi di questi

 

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.