Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

effeB

VIDEO Agnelli: "Sono stato deferito da Procura federale. Non abbiamo nulla da temere. Cambi al vertice? Io ho intenzione di rimanere a lungo"

Post in rilievo

stai parlando male di Napoli ?

 

adesso arriva il trollazzo napoletano che da qualche giorno imperversa sul forum a dare lezioni di moralità non preoccuparti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non mi fido più di niente, se ci mandano in b anche stavolta chiudo col calcio

 

inviato dal mio nokia 3310

finiscila per piacere. in B per una vendita di biglietti irregolare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la gente che casca dal Pero e si meraviglia dove stava nel 2006? Ecco questo è il Sequel

La Societá non ha capito-imparato nulla da allora .doh o sono ingenui o....

Doveva imparare a non farsi deferire?

Oppure il suo presidente non deve più uscire di casa, sia mai compri il pane al supermercato da un cassiere camorrista?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Andrea,

Hai capito perché noi tifosi juventini ti abbiamo sempre chiesto di ribellarsi a calciopoli? Ora capisci che a questi non frega un caxxo della verità ma solo colpire la Juve? Vediamo se ora cominci a distruggere il loro mondo a forza di cause nelle opportune sedi di giustizia oppure se famo du spaghi fra amici!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non esisteva nemmeno l'illecito strutturato eppure lo hanno creato ad hoc nel 2006 per mandarci in b.

 

Avete la memoria corta

 

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

 

L'inchiesta del 2006 tuttavia ha avuto risvolti non solo in sede sportiva...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non esisteva nemmeno l'illecito strutturato eppure lo hanno creato ad hoc nel 2006 per mandarci in b.

 

Avete la memoria corta

 

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

Ma cosa c'entra? .doh

Comunque lo si voglia chiamare, illecito strutturato o non strutturato, all'epoca hanno ritenuto che ci fossero le prove sufficienti per dimostrare che c'era una presunta organizzazione in grado di muovere tutti i vertici del calcio italiano a proprio piacimento, come delle marionette ed in grado anche di falsare le partite, nel caso in cui ve ne fosse stata necessità.

Qui non possono farti nulla perché non rientra nei compiti della giustizia sportiva verificare che non vi siano collaborazioni o infiltrazioni della criminalità organizzata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto sui social già si scatenano e poi dicono che noi tifosi dovremmo avere paura del Barcellona. Noi combattiamo ogni giorno come * possiamo avere paura di una partita al Camp Nou???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le somiglianze col 2006 sono che vogliono colpire, come allora , la dirigenza tutta. Per le prove, al momento sono solo sciocchezze, ma anche nel 2006, all'inizio l'incendio era una piccola scintilla...

 

Piccola scintilla?!?... ma non farmi ridere va', che a gia' a maggio si sapeva che fine avrebbe fatto quella juve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il procuratore come sappiamo è un dichiarato tifoso napoletano. Questa categoria negli ultimi due anni è socialmente vittima di un complesso di inferiorità senza precedenti che li porta a pensieri e dichiarazioni senza senso. E' una malattia collettiva che ha contagiato anche il procuratore e che, viste le "non prove" a carico - soprattutto se pensiamo all'indagine delle forze di polizia che parlavano di tutt'altro - questa volta la FIGC rischia seriamente di essere ribaltata e mandata sul lastrico... mi auguro che qualcuno di loro si renda conto del rischio che stanno correndo solo per la "fissazione" di alcuni tifosi all'interno dei loro uffici...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque vada a finire ,ormai per noi ogni vittoria sul campo,ogni successo societario(non dimenticate che anche allo stadio si sono attaccati) è diventata una lotta,ora questa accusa forse non porterà a nulla,ma solo la parola Juve associata a criminalità organizzata è un pugno nello stomaco,sono schifata e anche stufa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma qui dentro avete un'istruzione a livello scuola elementare? .ghgh

 

Piano con gli sfottò... si rischia di fare figure davvero barbine

Ti posso garantire che il mio iter di studi è stato parecchio lungo e diversi corsi mi hanno anche insegnato che il principio "quod non est in actis non est in mundo" non è per niente vero, specie nel mondo giuridico (in grassetto, sottolineato, e a carattere ingrandito)

 

 

Anche io che non sono laureato in giurisprudenza so benissimo che nell'ordinamento sportivo non vi è alcuna norma che regolamenti un'eventuale collaborazione con la criminalità organizzata, sia perché non è una questione della giustizia sportiva, sia perché quest'ultima non avrebbe comunque i mezzi e gli strumenti per poter dirimere una questione del genere, per cui quello è un capo d'accusa che nella giustizia sportiva non esiste nemmeno, ed in quanto tale cadrà come una pera matura cade dall'albero già al primo dibattimento. .ghgh

L'unica questione a cui possono appigliarsi è la vendita irregolare di biglietti.

 

 

La giustizia sportiva ha dimostrato in più occasioni di poter decidere anche nei casi più assurdi e in cui sarebbe teoricamente non competente.

Non capisco tutto questo ottimismo: più volte questi individui hanno ucciso la logica, più volte si sono inventati dal nulla capi d'accusa e pene ad hoc. E' evidente che stanno cercando di farlo ancora, altrimenti perchè inventarsi un deferimento per un capo d'accusa che nemmeno esiste?

 

Per dare una multa avevano già li bella, comoda e pronta la scusa della vendita irregolare di biglietti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco non aspettavano altro... Ziliani su Twitter... bah

 

Sono stato un obbiettore di coscienza, ma questo fa partire la violenza​ anche a me...

 

E mi taccio che se no esagero...

 

Se questi deliri arrivano in sede mi sa che ziliani stavolta piange e piange forte, su questa storia si è capito che la Società e Agnelli in prima persona non ci passa sopra, spero che qualcuno porti all'attenzione di AA i deliri di quel malato di mente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccola scintilla, ma non farmi ridere va', che a gia' a maggio si sapeva che fine avrebbe fatto la juve...

 

mi sa che non ricorda l'ultima di campionato

 

o elkan che caccia tutta la dirigenza

 

qui stavolta sono compatti ma tanto il terrorismo va di moda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mo fa le conferenze, quando lo deferiscono. Son 2 mesi che ci danno dei * e che ci spalano * addosso. Due. Chissa perche tweet e conferenze arrivano già a carte scoperte. Brucia il sedere di paglia per qualcosa per caso? L'onestà verso noi tifosi è inesistente in questa società. Io sinceramente non mi schiero dalla parte di nessuno, A.A mi da sempre l'impressione di essere invischiato in qualcosa e a lui non do credito, come non lo do al sistema che gioca alla pentaloccia -metaforicamente parlando- che siamo diventati da anni.

 

Ah, la mafia c'é in ogni cittá, in ogni strada. Ma ripeto, si gioca alla pentolaccia ogni volta che ci va di mezzo la Juventus.

mha....discorso strano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presidente hai visto a furia di stare zitto, subire tutto passivamente e non querelare mai nessuno a cosa si arriva?

Carciofoli non vi ha insegnato niente?

Querele con risarcimento danni milionari a chi scrive fregnacce o infanga il buon nome della Juve,

Appena i primi vengono messi sul lastrico vedi poi gli altri come sarebbero stati zitti e buoni.

Dal 2006 non avete imparato nulla, E noi tifosi soffriamo da onesti a passare per ladri......

 

Spero che non ti fermi a questa conferenzetta che serve a nulla ma metti in moto i legali di Exor (quelli buoni però).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque vada a finire ,ormai per noi ogni vittoria sul campo,ogni successo societario(non dimenticate che anche allo stadio si sono attaccati) è diventata una lotta,ora questa accusa forse non porterà a nulla,ma solo la parola Juve associata a criminalità organizzata è un pugno nello stomaco,sono schifata e anche stufa

.quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Doveva imparare a non farsi deferire?

Oppure il suo presidente non deve più uscire di casa, sia mai compri il pane al supermercato da un cassiere camorrista?

Doveva Difendersi nel 2006 con il ricorso al Tar, una volta che ti lasci stuprare poi cosa gli impedisce di rifarlo? Perchè poi diventi Ricattabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Piccola scintilla?!?... ma non farmi ridere va', che a gia' a maggio si sapeva che fine avrebbe fatto quella juve...

La cosa triste di tutta sta storia e di questo topic è che si cerca di distorcere la realtà,farsopoli per qualcuno è iniziato senza alcuna avvisaglia .ghgh sapevamo TUTTI cosa sta per accadere,le accuse erano chiarissime fin dall'inizio,altro che scintilla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Se questi deliri arrivano in sede mi sa che ziliani stavolta piange e piange forte, su questa storia si è capito che la Società e Agnelli in prima persona non ci passa sopra, spero che qualcuno porti all'attenzione di AA i deliri di quel malato di mente.

 

Ma magari... .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Qui non possono farti nulla perché non rientra nei compiti della giustizia sportiva verificare che non vi siano collaborazioni o infiltrazioni della criminalità organizzata.

Esattamente. Non rientra neanche lontanamente nella loro competenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va che sta difendendo se stesso .ghgh

 

"Mi difenderò, difenderò i nostri collaboratori e soprattutto difenderò il buon nome della Juventus che per troppe volte è già stato infangato o sottoposto a curiosi procedimenti sperimentali da parte della giustizia sportiva."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piccola scintilla??? mi sa che a maggio 2006 dormivi.

Bello, impara a leggere! HO DETTO ALL'INIZIO, non a Maggio!!! Le primissime notizie iniziarono proprio a marzo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.