Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

effeB

VIDEO Agnelli: "Sono stato deferito da Procura federale. Non abbiamo nulla da temere. Cambi al vertice? Io ho intenzione di rimanere a lungo"

Post in rilievo

Quanto vorrei che annunciasse che il prossimo scudetto sarà storico per due motivi: il sesto consecutivo come mai nessuno in Italia, e l'ultimo della Juventus nel campionato italiano. La migliore risposta a tutta la feccia che ci circonda è andarsene a giocare in un campionato estero, dove sono sicuro ci accoglierebbero a braccia aperte. Sono altri gli avversari che ci meritiamo e ci meritano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo che anche premium, stando alla scritta in sovrimpressione, ha intenzione di dare la conferenza in diretta. Per chi è abbonato canale 380 del digitale terrestre. :)

370. non tutti hanno l'HD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.