Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

Il Messaggero: "Quanto conta Dybala nell’economia bianconera? Contro la Samp nel secondo tempo la Juve non ha mai tirato in porta"

Post in rilievo

Hanno ragione, quando è entrato Pjaca la squadra ha subito smesso di giocare. Dybala è insostituibile nel modulo attuale, uscito lui non doveva entrare Pjaca, ma un centrocampista tipo Rincon, spostando Pjanic più avanti, ma Allegri non ci arriva...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala vale il 90% del gioco della Juventus

 

Bisogna agire sul mercato perché la Juventus non può dipendere così tanto da un solo giocatore

Il Barcellona e' da 10 anni che dipende per il 90% da un solo giocatore e non se l'è passata così male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio tornare e ritornare sul solito e stucchevole argomento,ma questo dovrebbe far capire come la squadra non abbia un gioco di suo e come dipenda troppo dai singoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Barcellona e' da 10 anni che dipende per il 90% da un solo giocatore e non se l'è passata così male.

 

Quando c'era in squadra Pogba era meglio. Tiravano la carretta un po' ciascuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, nel primo tempo dopo che è uscito Dybala abbiamo continuato a giocare discretamente e tirato in porta alcune volte...

Ciò che è (non) è accaduto nella ripresa non credo quindi dipenda solo dalla sua assenza. Per i giocatori che c'erano comunque in campo, era lecito aspettarsi di più.

Poi che Dybala sia un giocatore imprescindibile per noi è ovvio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammazza come andate dietro a questi fondi di giornalismo ...

 

1) Dybala è stato fuori per mesi ed abbiamo preso punti a tutti;

2) Contro la Samp Pjaca imbuca per Sami e chiude un triangolo nel traffico con il Pipita che va al tiro, entrambe sterilizzate dall'intervento del portiere;

3) La mancanza di Dybala è tattica, viene a mancare l'uomo tra le linee, ed in sua assenza non a caso come vertice alto del rombo di centrocampo ha giocato Pjanic (come peraltro ricordato da Allegri);

4) Con la Samp hanno lasciato punti tutti ed è in un periodo brillante, e non è per l'assenza di Paulo che abbiamo rallentato.

 

... nel gioco del Barcà penso all'Illusionista non alla Pulce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala è la luce. Tolto lui la squadra si spegne

Eh beh con le dovute proporzioni e'il ns messi.togli messi al barsa e poi mi dici..senza dybala devi cambiare modo di giocare e soprattutto in italia iniziano a speculare.senza dybala in europa invece putnando sul ritmo ce la puoi fare anzi ricordo che senza di lui col bayern giocammo meglio del solito .

 

Ammazza come andate dietro a questi fondi di giornalismo ...

 

1) Dybala è stato fuori per mesi ed abbiamo preso punti a tutti;

2) Contro la Samp Pjaca imbuca per Sami e chiude un triangolo nel traffico con il Pipita che va al tiro, entrambe sterilizzate dall'intervento del portiere;

3) La mancanza di Dybala è tattica, viene a mancare l'uomo tra le linee, ed in sua assenza non a caso come vertice alto del rombo di centrocampo ha giocato Pjanic (come peraltro ricordato da Allegri);

4) Con la Samp hanno lasciato punti tutti ed è in un periodo brillante, e non è per l'assenza di Paulo che abbiamo rallentato.

 

... nel gioco del Barcà penso all'Illusionista non alla Pulce.

La pulce ormai fa il trequartista a tutto campo.iniesta e'piu lento e piu marcabile gli anni passano per tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Eh beh con le dovute proporzioni e'il ns messi.togli messi al barsa e poi mi dici..senza dybala devi cambiare modo di giocare e soprattutto in italia iniziano a speculare.senza dybala in europa invece putnando sul ritmo ce la puoi fare anzi ricordo che senza di lui col bayern giocammo meglio del solito .

 

 

La pulce ormai fa il trequartista a tutto campo.iniesta e'piu lento e piu marcabile gli anni passano per tutti

 

 

Ecco, in una partita come quella col Barcellona mi aspetterei sempre che Dybala facesse delle giocate straordinarie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala è la luce. Tolto lui la squadra si spegne

 

Bisognava mettere marchisio e spostare avanti Miralem, per avere qualcuno con un talento simile al suo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh beh con le dovute proporzioni e'il ns messi.togli messi al barsa e poi mi dici..senza dybala devi cambiare modo di giocare e soprattutto in italia iniziano a speculare.senza dybala in europa invece putnando sul ritmo ce la puoi fare anzi ricordo che senza di lui col bayern giocammo meglio del solito .

 

 

La pulce ormai fa il trequartista a tutto campo.iniesta e'piu lento e piu marcabile gli anni passano per tutti

 

Ma che fai mi replichi sull'OT e tralasci il succo del discorso :d

 

p.s. ... eh si, passano e sei del '72 pure tu ... ahahah !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Ecco, in una partita come quella col Barcellona mi aspetterei sempre che Dybala facesse delle giocate straordinarie

Ah beh lui e higuain dovranno affondare nella loro difesa viceversa sarebbero una delusione..poi dipende,se dybala col barca e'costretto a giocare difensore perche in campo ci sono pianic manzo cuadrado higuain alves non potremmo fargliene una colpa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma che fai mi replichi sull'OT e tralasci il succo del discorso :d

 

p.s. ... eh si, passano e sei del '72 pure tu !

Scusa scusa non ho capito a cosa ti riferisci..il succo quale sarebbe,che comunque creiamo senza paulo?si certo ma contro le difese chiuse in serie a paulo e'indispensabile per me,in europa aumenta di molto l importanza dei terzini di khedira e cuadrado e cala un po la joya..

Su iniesta quando l ho visto quest anno l ho trovato meno esplosivo,messi invece devastante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono un grande fan di Manzo, ma secondo me il secondo tempo di Genova dipende anche dalla nostra coppia d'attacco mal assortita.

 

Paradossalmente penso che con Sandro ala sinistra e Pjaca-Higuain davanti saremmo usciti in modo piú fluido e impostato meglio. Anche con Pjaca - Manzo, volendo, dal momento che il Pipa puó anche rifiatare un secondo tempo a Genova.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi, senza gybala non si può giocare.

Per questo mi farebbe molto piacere l'eventuale acquisto di Alexis Sanchez, che oltre a poter giocare a sinistra, può benissimo fare le veci di Paulo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza nulla togliere a dybala perchè sarebbe assurdo, ma secondo me la juve stava già calando come a volte accaduto dopo la prima mezzora

 

inoltre non avendo più l'uomo tra le linee con un più lineare 442 ovviamente ne ha risentito pure il gioco

 

Non credo comunque che con lui in campo le cose sarebbero migliorate di molto perchè come detto i ritmi stavano già calando complice anche l'impegno di cl

 

Vorrei ricordare che comunque anche senza dybala abbiamo giocato e vinto per 2 mesi, il che significa che gli altri proprio scarponi non sono, che poi lui sia una pedina importante è ovvio ma non siamo ai livelli di messi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.