Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Libero: "Agnelli è mafioso? La Bindi lo dimostri. Perchè non tira fuori le intercettazioni?". GdS: "Uva chieda scusa, sua uscita è ingiustificabile"

Post in rilievo

non capisco perche in molti se la stiano prendendo con l'articolo di monti, che attacca solo uva... a ragione direi, perche' la sua dichiarazione di ieri e' stata ridicola

 

Analfabetismo funzionale è l'unica spiegazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che ne usciremo puliti.... spero :d ....... pero da oggi per l'italianotto medio noi saremo sempre associati alla mafia ...come lo fu per la storia dell'epo e di calcioploi o la juve ruvva....che l'intento era macchiare l'immagine della juve pure all'estero ????????? uum

Bene,ogni striscione una multa al secondo squalifica.Questo ovunque,basta volerlo veramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la vedo così. Se qualcuno dei nostri, chiunque sia, ha sbagliato (che le prove siano schiaccianti però) deve pagare, essere fermato per un tot di tempo, e chiusa lì. L'importante è che la Juventus f.c. s.p.a. ne resti fuori! Dobbiamo essere concentrati sul campionato, sulla coppa Italia, e sulla Champions. Azzo!!!

 

Ma dico chi ha sbagliato?nessuno . Di rapporti con tifoserie ne sono piene le squadre di tutto il mondo. Stanno strumentaliZZando sta cosacosi come fecero anni fa conil doping, anche se assolti ancora rompono con le foto di. Cannavaro che si dopa. Dico solo che e strana lacoincidenza di una certa vecchia nomenclatura politica quandosjamo noi sotto accusa. Ricordo benissimo i ministri dell epoca e quanto poco ci volle ad aprire discussioni alla camera. Che c entra la Bindi li? E cosa c entrano sempre sti procuratori partenopei ogni volta che c andiamo di mEzzo noi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non avete capito nulla di quello che ho scritto (bastava che andasse su di 2 post comunque): uva vuole difendere la figc non la Juve. Acclarato che pecoraro ha fatto una catsata, ora uva dice che giornali e tv stanno parlando troppo. Ora. Prima quando la Agnelli era * il clamore mediatico andava bene. Ora che il clamore mediatico si incentra (dovrebbe incentrarsi, perche molti giornalisti non ci hanno capito una mazza) sull'errore della figc, uva chiede di tenere i toni bassi.

 

In sostanza: uva vuole paraculare la figc, mica noi. E col catso che il clamore mediatico non va bene ora: pecoraro ha pestato una *, lo si scriva e lo si dica a chiare lettere

Mi sa che l' intervista di Uva non l' hai letta. Ti consiglierei di sentire l' audio integrale.

 

Io la vedo così. Se qualcuno dei nostri, chiunque sia, ha sbagliato (che le prove siano schiaccianti però) deve pagare, essere fermato per un tot di tempo, e chiusa lì. L'importante è che la Juventus f.c. s.p.a. ne resti fuori! Dobbiamo essere concentrati sul campionato, sulla coppa Italia, e sulla Champions. Azzo!!!

mi sembra di sentire Zaccone. Che orrore......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che l' intervista di Uva non l' hai letta. Ti consiglierei di sentire l' audio integrale.

 

Mah... io l'ho letta l'intervista di Uva e anche io ho avuto l'impressione che lui volesse parare il * alla Figc (e non certo prendere le difese della Juve)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uva per funzione e ruolo che riveste ha fatto delle affermazioni censurabili, se non vergognose, delegittimando la Commissione Antimafia, tanto da rettificare il tiro in serata, in modo peraltro risibile per chi abbia ascoltato ciò che aveva in precedenza dichiarato e colto il significato delle sue parole.

 

Questo signore non ha difeso la Juventus ne il suo Presidente entrando nella questione solo ed esclusivamente per utilità sua e della federazione che rappresenta ... ed anzi, ha offerto l'opportunità a Monti di preparare, senza distinguere tra Antimafia e Procura Federale, uno spezzatino da condire con affermazioni che al momento non hanno riscontro ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah... io l'ho letta l'intervista di Uva e anche io ho avuto l'impressione che lui volesse parare il * alla Figc (e non certo prendere le difese della Juve)...

A me è sembrata una difesa sperticata della Juventus. Vorrei ricordare che Pecoraro fa parte della Figc, che ha contribuito non poco al processo mediatico cui fa riferimento Uva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

and the winner is: Andrea Monti

 

che come al solito non si mostra super partes ma da del pesta * a Uva.

Ora...che l'uscita di Uva sia particolare è indiscutibile...ma secondo Monti non era particolare anche l'uscita di Pecoraro settimane fa? e proprio davanti alla commissione antimafia?

Sembra normale a Monti che davanti alla commissione antimafia il procuratore federale lanci accuse chiare e circoscritte citando fonti che l'avvocato difensore, la commissione antimafia e nemmeno la figc conoscono?

Sarebbe bello l'articolo del gazzettaro se fosse onesto fino in fondo...ma come al solito la gazzetta cavalca l'onda del momento avvinghiandosi con unghie e mani al sentimento popolare, dimenticandosi che essere giornalisti significa essere imparziali fino in fondo...anche a costo di dire cose antipatiche per tutti.

 

Uva ha fatto male a dire che Pecoraro la sta buttando sul mediatico? e cosa sarebbe questa cosa?

La commissione antimafia, una volta che PENALMENTE agnelli è stato stralciato, cosa ha da dire e/o provare? per questi dovrebbe occuparsi di cose più importanti...di cosa stiamo parlando?

Più importante dell'agnelli amico dell'ndrangheta (posizione stralciata) è la commistione fra curve e malavita.

Cosa fa la commiussione antimafia per questo? un tubo. UN TUBO. non è chiamando in causa agnelli (stralciato) che combatte il problema...chiama agnelli perchè Pecoraro sportivamente (e con intercettazioni che ha solo lui) ha deferito agnelli.

Ci risiamo...o meglio...non cambia mai nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me è sembrata una difesa sperticata della Juventus. Vorrei ricordare che Pecoraro fa parte della Figc, che ha contribuito non poco al processo mediatico cui fa riferimento Uva.

 

Difende se stesso e la Federazione che negano la esistenza di problemi nel IV business italiano ... se la reazione è attaccare la Commissione capisci bene che i problemi collegati alle infiltrazioni m.a.f.i.o.s.e. non verranno risolti, la Federazione dovrebbe essere la prima a collaborare con l'Antimafia per analizzare il fenomeno per poi permettere di elaborare modifiche normative che impediscano o limitino il pericolo di estorsione in danno delle società calcistiche superando la responsabilità oggettiva pura !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me è sembrata una difesa sperticata della Juventus. Vorrei ricordare che Pecoraro fa parte della Figc, che ha contribuito non poco al processo mediatico cui fa riferimento Uva.

Ma anche Uva fa parte della Figc, visto che ne è il direttore generale. Ecco perché dico che vuole parare il * alla Figc e a Pecoraro (che è appunto anche per me la principale causa del processo mediatico, molto più che la commissione antimafia come accusato da Uva).

E ribadisco che non difende la Juve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

" Naturalmente ascolteremo il il presidente Andrea Agnelli che si è offerto spontaneamente e di questo lo ringraziamo. Non gli farò le domande che gli farebbero i magistrati ma gli chiederemo come intendono reagire, dopo questa esperienza, la Juve e tutto il calcio italiano alla minaccia mafiosa".

 

Loro gli chiederanno come intendono reagire dopo questa esperienza la Juve e tutto il calcio italiano... certo, Agnelli deve rispondere a questa domanda a nome di tutti... ma "scomodare" e chiederlo direttamente anche loro no? Intanto sulla bocca di tutti è finito il presidente e la Juventus e, tra antijuventinismo e ignoranza popolare dei molti che spalano melma senza neanche essersi letti un articolo per intero, ma solo titoli e "sentito dire", il danno di immagine non fa altro che accrescere.

 

l'unica risposta giusta e' "Portiamo la Juventus in Premier League."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unica risposta giusta e' "Portiamo la Juventus in Premier League."

certo. retrocediamo il leicester o il west ham in championship per fare spazio alla Juve e fare piacere a te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

and the winner is: Andrea Monti

 

che come al solito non si mostra super partes ma da del pesta * a Uva.

Ora...che l'uscita di Uva sia particolare è indiscutibile...ma secondo Monti non era particolare anche l'uscita di Pecoraro settimane fa? e proprio davanti alla commissione antimafia?

Sembra normale a Monti che davanti alla commissione antimafia il procuratore federale lanci accuse chiare e circoscritte citando fonti che l'avvocato difensore, la commissione antimafia e nemmeno la figc conoscono?

Sarebbe bello l'articolo del gazzettaro se fosse onesto fino in fondo...ma come al solito la gazzetta cavalca l'onda del momento avvinghiandosi con unghie e mani al sentimento popolare, dimenticandosi che essere giornalisti significa essere imparziali fino in fondo...anche a costo di dire cose antipatiche per tutti.

 

Uva ha fatto male a dire che Pecoraro la sta buttando sul mediatico? e cosa sarebbe questa cosa?

La commissione antimafia, una volta che PENALMENTE agnelli è stato stralciato, cosa ha da dire e/o provare? per questi dovrebbe occuparsi di cose più importanti...di cosa stiamo parlando?

Più importante dell'agnelli amico dell'ndrangheta (posizione stralciata) è la commistione fra curve e malavita.

Cosa fa la commiussione antimafia per questo? un tubo. UN TUBO. non è chiamando in causa agnelli (stralciato) che combatte il problema...chiama agnelli perchè Pecoraro sportivamente (e con intercettazioni che ha solo lui) ha deferito agnelli.

Ci risiamo...o meglio...non cambia mai nulla.

mi sa che non conosci il significato. La Juventus, anzi i suoi dirigenti, nell' inchiesta sono TESTIMONI. Nell' informativa dei Carabinieri la Juventus è parte lesa. Diamo alle cose il giusto nome.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sa che non conosci il significato. La Juventus, anzi i suoi dirigenti, nell' inchiesta sono TESTIMONI. Nell' informativa dei Carabinieri la Juventus è parte lesa. Diamo alle cose il giusto nome.

per la procura la Juve comunque NON è parte lesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difende se stesso e la Federazione che negano la esistenza di problemi nel IV business italiano ... se la reazione è attaccare la Commissione capisci bene che i problemi collegati alle infiltrazioni m.a.f.i.o.s.e. non verranno risolti, la Federazione dovrebbe essere la prima a collaborare con l'Antimafia per analizzare il fenomeno per poi permettere di elaborare modifiche normative che impediscano o limitino il pericolo di estorsione in danno delle società calcistiche superando la responsabilità oggettiva pura !!!

per me ha scaricato Pecoraro. Uva non può certo impedire che la Bindi e la commissione antimafia accertino cosa fanno le altre società con gli ultras....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

non avete capito nulla di quello che ho scritto (bastava che andasse su di 2 post comunque): uva vuole difendere la figc non la Juve. Acclarato che pecoraro ha fatto una catsata, ora uva dice che giornali e tv stanno parlando troppo. Ora. Prima quando la Agnelli era * il clamore mediatico andava bene. Ora che il clamore mediatico si incentra (dovrebbe incentrarsi, perche molti giornalisti non ci hanno capito una mazza) sull'errore della figc, uva chiede di tenere i toni bassi.

 

In sostanza: uva vuole paraculare la figc, mica noi. E col catso che il clamore mediatico non va bene ora: pecoraro ha pestato una *, lo si scriva e lo si dica a chiare lettere

 

Esatto. Infatti le parole di Uva sono deliranti. Il procuratore FIGC è andato oltre ogni sua competenza non limitandosi a deferire per i rapporti con gli ultras, ma ha voluto prendersi la ribalta mettendo in mezzo la mafia. E secondo Uva sarebbero i media a ingigantire la questione. È una dichiarazione pazzesca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah... io l'ho letta l'intervista di Uva e anche io ho avuto l'impressione che lui volesse parare il * alla Figc (e non certo prendere le difese della Juve)...

le parole di Uva che riguardano la Juve sono state tagliate. nemmeno l' audio che c'è in altra discussione rende giustizia a quanto detto da Uva. Io per radio ho ascoltato l' audio integrale, e lì sicuramente ti faresti un' idea diversa. credimi.

 

per la procura la Juve comunque NON è parte lesa.

Procura federale? IO parlo di giustizia ordinaria. Leggi l' informativa dei carabinieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le parole di Uva che riguardano la Juve sono state tagliate. nemmeno l' audio che c'è in altra discussione rende giustizia a quanto detto da Uva. Io per radio ho ascoltato l' audio integrale, e lì sicuramente ti faresti un' idea diversa. credimi.

 

 

Procura federale? IO parlo di giustizia ordinaria. Leggi l' informativa dei carabinieri.

l'ho letta. ma per la procura della repubblica di Torino (giustizia ordinaria) la Juve NON è parte lesa. decide lei,non i carabinieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

A me è sembrata una difesa sperticata della Juventus. Vorrei ricordare che Pecoraro fa parte della Figc, che ha contribuito non poco al processo mediatico cui fa riferimento Uva.

 

Appunto. Quello che ha tentato di fare Uva in maniera vergognosa è stato provare a ribaltare la realtà. Cioè salvare Pecoraro dicendo che il clamore era stato creato dai media e non dalle azioni deliranti del procuratore FIGC.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mi sa che l' intervista di Uva non l' hai letta. Ti consiglierei di sentire l' audio integrale.

 

 

mi sembra di sentire Zaccone. Che orrore......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le parole di Uva che riguardano la Juve sono state tagliate. nemmeno l' audio che c'è in altra discussione rende giustizia a quanto detto da Uva. Io per radio ho ascoltato l' audio integrale, e lì sicuramente ti faresti un' idea diversa. credimi.

 

Può anche aver detto parole a difesa della Juve (ma continuo a non esserne convinta), ma ribadisco che Uva è il direttore generale della Figc, la stessa Figc di cui fa parte il procuratore Pecoraro. Quindi ribadisco che l'intenzione di Uva era quella di parare il * a Pecoraro gettando le colpe sulla commissione antimafia per il clamore mediatico, quando invece il clamore è nato dopo l'audizione di Pecoraro in antimafia e, soprattutto, il suo deferimento nei confronti di Agnelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.