Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Manfredi (Antimafia): "Le accuse alla Juve traballano. L'intercettazione? Non si trova. Se esistesse, dimostrerebbe contatti Agnelli-'Ndrangheta"

Post in rilievo

a parte tutti i nostri commenti che condivido

un'altra domanda me la farei:

come mai questo Dominello, ben conosciuto come appartenente alla ndrangheta, è ancora in circolazione e non è stato arrestato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte tutti i nostri commenti che condivido

un'altra domanda me la farei:

come mai questo Dominello, ben conosciuto come appartenente alla ndrangheta, è ancora in circolazione e non è stato arrestato?

Evident emerge non ha fat to nulla per essence arrestato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte tutti i nostri commenti che condivido

un'altra domanda me la farei:

come mai questo Dominello, ben conosciuto come appartenente alla ndrangheta, è ancora in circolazione e non è stato arrestato?

È stato arrestato invece (più o meno a luglio del 2016) e il suo processo inizia in questo periodo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fortuna della Commissione Antimafia, ci troviamo in Italia, quindi possono "produrre" un'intercettazione telefonica anche a procedimento aperto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate, io da ignorante chiedo: ma il bagarinaggio, eventuale, è tutto questo gran business? cioè esiste un business biglietti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evident emerge non ha fat to nulla per essence arrestato.

e allora come mai potrebbe essere arrestato chi ha contatti con lui?

 

È stato arrestato invece (più o meno a luglio del 2016) e il suo processo inizia in questo periodo.

è stato arrestato ed è in giro a gestire biglietti??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto la me rda l'hanno già sparata, sono arrivati dove nemmeno il tifo più becero era riuscito, accostare una società sportiva ad una delle associazioni criminali più potenti e pericolose.

 

Adesso chi paga?

 

Sarebbe il caso che si cominciasse a quantificare il danno perché sta diventando un po' troppo comodo parlare a ruota libera e poi non chiedere nemmeno pubblicamente scusa.

 

Stavolta devono pagare.

Ci siamo un po' rotti il caz zo di subire accuse gratuite di ogni tipo

 

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è stato arrestato ed è in giro a gestire biglietti??

Il giro di biglietti ovviamente è antecedente al suo arresto che, ripeto, è stato più o meno a luglio 2016.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei che la Juve facesse questo:

 

- Denuncia a carico di Pecoraro per diffamazione e calunuia

- Denuncia alla FIGC

- Non iscriversi alla Serie A ed andare in altro campionato

- Tirare fuori la richiesta di 581 milioni e dare immediatamente azione ad essa

 

Io voglio vederli sul lastrico...... FIGC e CAMPIONATO DI SERIE A ........ non capiscono che nel bene e nel male senza la JUVENTUS sono tutti falliti, devono tornare in ginocchio a chiederci di tornare in campionato.

 

A sto punto è un discorso di principio: sono mesi che per un motivo o l'altro c'è attacco mediatico verso di noi........ che sia Moviole, Trasferimenti, Biglietti alle curve, Agnelli.... etc etc sono mesi che cercano di minare all'ambiente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei che la Juve facesse questo:

 

- Denuncia a carico di Pecoraro per diffamazione e calunuia

- Denuncia alla FIGC

- Non iscriversi alla Serie A ed andare in altro campionato

- Tirare fuori la richiesta di 581 milioni e dare immediatamente azione ad essa

 

Io voglio vederli sul lastrico...... FIGC e CAMPIONATO DI SERIE A ........ non capiscono che nel bene e nel male senza la JUVENTUS sono tutti falliti, devono tornare in ginocchio a chiederci di tornare in campionato.

 

A sto punto è un discorso di principio: sono mesi che per un motivo o l'altro c'è attacco mediatico verso di noi........ che sia Moviole, Trasferimenti, Biglietti alle curve, Agnelli.... etc etc sono mesi che cercano di minare all'ambiente.

si vabbè. non ho più voglia di spiegare per la 456esima volta il motivo per cui le bambinate che hai scritto sono inattuabili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agnelli è un esponente del calcio europeo...è una figura importante nell'ECA.... questo è il danno d'immagine....per il nostro presidente....

E' proprio cosi

 

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' proprio cosi

.ok

MA se pensiamo che il Hoeness bel Bayern di Monaco e' uscito dal carcere poco tempo fa,,,,tutto sommato non e' che l immagine delle Europee sia tanto migliore ,,,,,,

Stessa cosa per Real Barca ecc ecc perche' anche loro di scheletri nell aramadio ne hanno parecchi,,,,compresi i calciatori,

Il piu' pulito evade il fisco e operano in modo non del tutto legale,,,,,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un conto è toccare terze persone, e la Società per, all'epoca di farsopoli, nebulosi giochi di potere.

Stavolta, a parte i nuovi interessi e progetti in gioco (Continassa, eccetera) hanno direttamente toccato la Famiglia.

O questa fantomatica intercettazione salta fuori, oppure i legali degli Agnelli interverranno in modo pesante.

E ho idea che vedremo cadere parecchie teste

Esatto. Se questa intercettazione salta fuori la società e il presidente pagheranno le conseguenze, ma se non c'è, visti il danno d'immagine che hanno creato al Presidente e alla Juventus, vorrei che che i legali picchissero forte senza pietà. Possibile che in questo paese nessuno paghi per quello che combina? Il danno d'immagine è altissimo ma io non vorrei un po dio elemosina dalla fgc, voglio le pubbliche scuse su tutti i giornali in prima pagina a cominciare dal giornale color maiale e l'allontanamento dai pubblici uffici in modo perenne del pezzente pecoraro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai è fatta: siamo legati alla malavita. Non c'è uno che non lo dica: per scherzo, seriamente. Questo mi scoccia tremendamente.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il solito processo-farsa e il solito spreco di energie e denari pubblici che, se ci fosse dietro autentica buona fede, verrebbero impiegati molto meglio. Invece si cerca il solito capro espiatorio, possibilmente altamente esposto mediaticamente, da dare in pasto al popolino bue e pecorone. itaglia il paese dei falliti bah

 

P.S. Antima.fia? In Italia è semplicemente un altro nome che si dà alla ma.fia

 

sefz sefz sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si vabbè. non ho più voglia di spiegare per la 456esima volta il motivo per cui le bambinate che hai scritto sono inattuabili.

 

Cuneo lo so anch'io che alcune sono improponibili.....sopratutto l'iscrizione a campionato esterno..... il resto mi sembra molto attuale...... la diffamazione e/o calunia è Reato ....non vedo perchè bisogna sempre porgere l'altra guancia. Ricordo che la Juventus è quotata in borsa, e pur essendo ai max livelli in borsa, queste notizie possono far perdere terreno.

 

Il max risarcimento è fermo da qualche parte e non si sa ancora nulla, mentre per quel che concerne il discorso di "immagine del campionato" ...... La Juventus è la pedina fondamentale ... quella che regge ancora in Italia e Europa il sistema calcio Italia.....non vedo perchè non si debba tirare in causa anche questo discorso.

 

Poi se per sono "bambinate" ... amen ... me ne farò una ragione :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Cuneo lo so anch'io che alcune sono improponibili.....sopratutto l'iscrizione a campionato esterno..... il resto mi sembra molto attuale...... la diffamazione e/o calunia è Reato ....non vedo perchè bisogna sempre porgere l'altra guancia. Ricordo che la Juventus è quotata in borsa, e pur essendo ai max livelli in borsa, queste notizie possono far perdere terreno.

 

Il max risarcimento è fermo da qualche parte e non si sa ancora nulla, mentre per quel che concerne il discorso di "immagine del campionato" ...... La Juventus è la pedina fondamentale ... quella che regge ancora in Italia e Europa il sistema calcio Italia.....non vedo perchè non si debba tirare in causa anche questo discorso.

 

Poi se per sono "bambinate" ... amen ... me ne farò una ragione :d

il risarcimento è già stato bocciato dal TAR e se si andrà al consiglio di stato verrà bocciato anche li :)

 

Società condannata in 2 gradi di giustizia sportiva

Dirigenti condannati in 3 gradi di giustizia ordinaria

 

Secondo te qualcuno si prende la responsabilità di darci un risarcimento ?

 

Godiamoci questo periodo di vittorie e non pensiamo ad altro, ascolta me ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.