Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Manfredi (Antimafia): "Le accuse alla Juve traballano. L'intercettazione? Non si trova. Se esistesse, dimostrerebbe contatti Agnelli-'Ndrangheta"

Post in rilievo

Attenzione che il se esistesse confermerebbe mi sa di intercettazione a sorpresa che in realtà non correrebbe niente ma vorrebbe dire averla costruita bene

Non possono taroccare nulla dalla procura di torino.l intercettazione o esiste o no .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che si stia facendo anche un po' di "scena" o quanto meno non ci si voglia sbilanciare prima della certezza.....ma in antimafia hanno capito che l'intercettazione fantasma è in realtà quella tra calvo e d'angelo riportata, per usare un eufemismo, alla * di cane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soltanto io noto un atteggiamento comunque intimidatorio nelle parole di costui? Sembra quasi che stia annunciando in modo minaccioso che le famose intercettazioni stanno per uscire, asserendo in maniera perentoria che sarebbero schiaccianti per la posizione di Agnelli. Ma dico io... Se (per ora) non esistono, perché discutere sul contenuto e sulle possibili ricadute sul presidente?

Ormai non mi stupisco più di nulla e temo che prima o poi qualche nuovo frammento di intercettazione verrà fuori. Sembra proprio la cronaca di una montatura annunciata....

 

Se esistesse e fosse così rilevante perché la giustizia ordinaria non ha mosso alcun dito contro AA?....hai ragione cmq le parole dette non piacciono neanche a me....cmq teniamo sempre gli occhi aperti perché è chiaro che c'è un tentativo architettato dai soliti noti,in prima fila la gagagna rosa, per destabilizzarci...ma stavolta il giochino non gli deve riuscire!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se davvero tutto questo polverone dovesse concludersi con un nulla di fatto sarebbe doveroso che la signora Bindi venisse dimessa dal suo incarico.

 

insieme a malagò, tavecchio ed il pecoraro che fa la ricotta...

 

sostituiti da alcuni dei tremila cervelli italiani che per sopravvivere e trovare un lavoro sono dovuti espatriare.. (solo quelli dell'anno scorso)

Almeno si farebbe un bel repulisti...ed invece ce li dobbiamo sorbire e vedergli fare i loro suinidi comodi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti chi sta fornendo queste intercettazioni ai giornali ha dei motivi poco chiari, visto che non c'entrano nulla con l'inchiesta e non dimostrano niente.. l'unica intercettazione che devono trovare è quella che il Pecoraro ha riferito alla commissione antimafia. Se non la trovano vuol dire che ha mentito. Punto.

Ma dategli almeno il tempo di costruirla cribbio !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se davvero tutto questo polverone dovesse concludersi con un nulla di fatto sarebbe doveroso che la signora Bindi venisse dimessa dal suo incarico.

lasciala li la bindi che se la cacciano da sto stanzino dimenticato da dio ce la ritroviamo nella politica mainstream a prendere voti come nemica del norde e della corruzione giuventina. .sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

insieme a malagò, tavecchio ed il pecoraro che fa la ricotta...

 

sostituiti da alcuni dei tremila cervelli italiani che per sopravvivere e trovare un lavoro sono dovuti espatriare.. (solo quelli dell'anno scorso)

Almeno si farebbe un bel repulisti...ed invece ce li dobbiamo sorbire e vedergli fare i loro suinidi comodi...

tavecchio è stato eletto anche con i nostri voti quindi ce lo dobbiamo tenere....la questione Bindi è più semplice ed immediata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me lo hanno detto tutti gli antijuventini che conosco

si vabbè...tu ribatti loro che l'unica cosa che è evidentemente sparita è la loro intelligenza....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sapevano davvero come attaccare la Juve e si sono "appiccicati" a questa str*nzata dei biglietti. Sembra l'abbiano cercata con il lanternino, con famigerata intercettazione fantasma a seguito. E intanto il danno d'immagine della Juventus e di Andrea Agnelli non fa altro che aumentare. Tutto questo per qualche biglietto di una curva, ma ci rendiamo conto di quello che stanno facendo questi?

Esattooo 👏🏻

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si vabbè...tu ribatti loro che l'unica cosa che è evidentemente sparita è la loro intelligenza....

Ah io gli ho detto che me ne vanto pure .ghgh così si sono in....alberati il doppio .muttley

 

È in questi momenti che sono contento di conoscere solo gente che se ne frega del calcio

Non ho questa fortuna purtroppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

??????

 

Ora l'intercettazione fantasma non è più quella tra Calvo e D'Angelo ma un'altra ancora? Ho capito bene?

no, è quella. ma lui non può dire "hanno fatto una * e le hanno confuse". Loro sanno bene che non c'è, ma la patata bollente è ora della federazione. Quando la procura risponderà che tutta la documentazione è stata trasmessa, e che pertanto l'intercettazione in questione non esiste, saranno uccelli per diabetici per pecoraro.

Il punto non è "scusate ho fatto confusione". Il punto è che ha mentito in commissione su di una intercettazione che nei fatti non c'è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se questa fantomatica intercettazione esistesse davvero, secondo voi la Procura di Torino non l'avrebbe usata come prova diretta di un coinvolgimento di AA con 'Ndrangheta? Ma che sono pazzi a Torino? AA, dopo tutte le indagini, è stato considerato solo testimone. Con il contenuto ipotetico di questa fantomatica intercettazione il suo ruolo sarebbe cambiato anche penalmente.

Qua siamo di fronte ad una incapacità più totale della procura federale oppure c'è dolo nell'accusare, senza prove, AA di collusione con la mafia (argomento di cui non sono nemmeno competenti, visto che spetta alla giustizia ordinaria)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si stanno giocando la permanenza della Juventus nella serie A,

penso proprio che Agnelli non appena ne avrà l'opportunità, che sia Superlega o altro, sbatterà le porte in faccia alla Figc

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni amico milanista e interista mi deride dicendo che siamo * e che abbiamo fatto sparire l'intercettazione,il danno di immagine è immenso.

anche senza questa storia te ne avrebbero dette di tutti i colori.

non ci parlare o scegliti amici che non provengono dal Cottolengo.

 

Il danno d'immagine è relativo e di quel che dicono i tifosi ritardati di questo paese, me ne frego.

Se come sarà, scoperto l'imbroglio, Agnelli passerà tipo panzer sulla federazione, il danno d'immagine è della federazione corrotta e di tutto il calcio italiano.

Pensate in grande, non solo all'orticello italico. Credete che la costruzione di prove false per mettere in mezzo un club come la juve, nel resto del mondo passi come una cosa normale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.