Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Manfredi (Antimafia): "Le accuse alla Juve traballano. L'intercettazione? Non si trova. Se esistesse, dimostrerebbe contatti Agnelli-'Ndrangheta"

Post in rilievo

Una cosa che mi fa stare relativamente tranquillo è che se davvero questa intercettazione esistesse, il pecoraio NON avrebbe potuto NON allegarla al deferimento. Sarebbe stata la "prova regina", impossibile che se la sia dimenticata.

Sarebbe come se in un caso di omicidio il PM avesse in mano la foto dell'assassino mentre uccide la sua vittima e non la allegasse all'atto di accusa, limitandosi a dire "esiste poi una foto dove si vede A che ammazza B"...

 

Dai, non è possibile!

Se non c'è vuol dire che non esiste e che quanto riferito dal pecoraio all'antimafia o è frutto di una semplice deduzione personale estrapolata, oppure è un taglia e cuci farlocco, che in entrambi i casi non potrebbero passare come prove davanti al giudice federale (motivo per il quale non è stata allegata al deferimento).

speriamo ma sto fatto della prova regina non mi lascia per niente tranquillo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

??????

 

Ora l'intercettazione fantasma non è più quella tra Calvo e D'Angelo ma un'altra ancora? Ho capito bene?

Boh? Che peraltro anche fosse quella...come si possa concludere che Agnelli avesse rapporti con la drangheta lo sanno solo loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto l'antijuventino dice che siamo * e che abbiamo fatto scomparire anche l'intercettazione.

 

anche a me l'hanno detto sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo ma sto fatto della prova regina non mi lascia per niente tranquillo.

 

Neanche io sono al 100% tranquillo, ma solo "relativamente".

Però il pecoraio le sue carte è obbligate a metterle sul tavolo con il deferimento. Non può presentare prove ad orologeria, tipo serie-tv americana.

 

Poi, chiaro, con la "giustizia" sportiva italiana è sempre bene aspettarsi le peggio cose, e una volta che si sono immaginate le peggiori, immaginarne altre peggiori ancora... .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioe fatemi capire questa prova non c'e ne nelle carte della procura federale ,ne in quelle che ha la juve ne in quelle della commissione antimafia ne in quelle della procura di torino..., ma lo * pecorone l'ha detta nella sua audizione. solo in italia ste cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soltanto io noto un atteggiamento comunque intimidatorio nelle parole di costui? Sembra quasi che stia annunciando in modo minaccioso che le famose intercettazioni stanno per uscire, asserendo in maniera perentoria che sarebbero schiaccianti per la posizione di Agnelli. Ma dico io... Se (per ora) non esistono, perché discutere sul contenuto e sulle possibili ricadute sul presidente?

Ormai non mi stupisco più di nulla e temo che prima o poi qualche nuovo frammento di intercettazione verrà fuori. Sembra proprio la cronaca di una montatura annunciata....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uguale a Paparesta negli spogliatoi.... Anzi peggio.

 

Lì fu detto al telefono ma non è mai successo... Qui oltre a non essere successo, non è stato neppure detto o sentito nulla da AA.

 

Non è possibile continuare con questa procura federale ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioe fatemi capire questa prova non c'e ne nelle carte della procura federale ,ne in quelle che ha la juve ne in quelle della commissione antimafia ne in quelle della procura di torino..., ma lo * pecorone l'ha detta nella sua audizione. solo in italia ste cose

 

La Juve non ce l'ha

La commissione antimafia non ce l'ha

Non è stata allegata al deferimento presentato dal pecoraio ad Andrea

 

È stata solo menzionata dal pecoraio durante la sua audizione davanti all'antimafia, come proveniente dagli uffici del PM di Torino.

Adesso aspettiamo che da Torino rispondano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Danno di immagine irreparabile.

Se si pensa anche al nuovo logo, alla sua esportazione e alle attività connesse, danno veramente grande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni amico milanista e interista mi deride dicendo che siamo * e che abbiamo fatto sparire l'intercettazione,il danno di immagine è immenso.

Perdonami ma le cose sono due...o hai degli amici idioti...o hai degli idioti come amici! :d :d :d

 

 

Far sparire un'intercettazione da una Procura della Repubblica...certo che per arrivare a pensare una cosa del genere bisogna scendere al di sotto della più bassa scala evolutiva... .doh

 

Magari spiegagli che maneggiare le intercettazioni era prerogativa di altra gente circa un decennio fa e che con quello siamo andati in serie B...vedessero un pò loro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Perdonami ma le cose sono due...o hai degli amici idioti...o hai degli idioti come amici! :d :d :d

 

 

Far sparire un'intercettazione da una Procura della Repubblica...certo che per arrivare a pensare una cosa del genere bisogna scendere al di sotto della più bassa scala evolutiva... .doh

 

Magari spiegagli che maneggiare le intercettazioni era prerogativa di altra gente circa un decennio fa e con quello siamo andati in serie B...vedessero un pò loro...

pensa se avevo amici napoletani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni amico milanista e interista mi deride dicendo che siamo * e che abbiamo fatto sparire l'intercettazione,il danno di immagine è immenso.

 

Tu digli di si, e quindi siamo talmente potenti che non vinceranno più un *

Pensi di poter far valere i fatti e la ragione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni amico milanista e interista mi deride dicendo che siamo * e che abbiamo fatto sparire l'intercettazione,il danno di immagine è immenso.

 

bè insomma un interista che parla di "intercettazioni scomparse"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boomerang pazzesco, mi auguro Agnelli se la sia legata al dito. Stroncherà un paio di carriere, statene certi.

il problema e' che tanto certa gentaccia finirà in pensione a 10000 euro "nostri" al mese e chi s'e' visto s'e' visto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo non abbiano commesso errori nella trasmissione dalla procura di Torino,perché questa vicenda sta sfiorando il grottesco!

 

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi.

 

La famosa intercettazione pubblicata non è riferita a Dominello ed è un'intercettazione che sottolinea la volontà di Agnelli di NON collaborare con questi personaggi? Ho capito bene?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La M.A.F.I:A. è una cosa molto seria.

Usarla per attaccare mediaticamente la Juventus dovrebbe essere oggetto di una condanna da parte della Commissione Antimafia stessa.

Intanto la posizione di Pecoraro si aggrava. Aspettiamo la desecretazione ma credo che che Malagò o chi per lui dovrebbe chiederne le dimissioni immediate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attenzione che il se esistesse confermerebbe mi sa di intercettazione a sorpresa che in realtà non correrebbe niente ma vorrebbe dire averla costruita bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.