Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Caso biglietti, Pecoraro ha deciso: Conte non sarà deferito. Agnelli a rischio inibizione. Uva: "Orgogliosi Antimafia, ma nostro calcio va tutelato"

Post in rilievo

Inibizione? Per cosa?

io mi chiedo se prendete per il * o se dormiate in piedi. Ma ancora fate queste domande dopo mesi e mesi che si parla di questa storia? .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito, senza prove tangibili vogliono inibire?

 

Ospite di un talk show: Non conosco Andrea Agnelli, non ho mai incontrato Andrea Agnelli, né ho mai avuto contatti con lui ma... mi dispiace non posso andare avanti.

[scoppia in lacrime.]

Ziliani: Non fa niente, le sue lacrime dicono molto di più di qualsiasi prova tangibile.

 

 

Storia di farsopoli e degli eventi a venire

E allora io ti dico "fermo sig Agnelli, quello è un povero gattino!" "E chi se ne frega!!"

E lo schiaccia con la macchina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'art. 12 ha vari punti e al punto 9 viene detto questo: "Ai tesserati è fatto divieto di avere rapporti con esponenti e/o gruppi di sostenitori che non facciano parte di associazioni convenzionate con la società. In ogni caso detti rapporti devono essere autorizzati dal delegato della società ai rapporti con la tifoseria".

Ora, a meno che Germani non fosse autorizzato non capisco perché Conte (che tra l'altro credo non fosse certo il più indicato, istituzionalmente, ad avere rapporti con la tifoseria) ne esca intonso...

 

In effetti... Quella telefonata di AA è abbastanza eloquente. A norma di regolamento, contestare una possibile infrazione al comma 9 dell'art 12 ci stava.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dico io. Sto Pecoraro poteva fare le cose secondo le regole. Deferiva per vendita irregolare di biglietti, la Juventus avrebbe patteggiato e tutto si sarebbe chiuso nello spazio di un momento. No ci ha voluto mettere il carico da 90 su. Vuole fare il protagonista lui

 

no ai razzisti

Esatto, fosse successo ad un'altra società sarebbe andata cosi..

Tu ricorda che quando c'è stato il caso "Gianello, con Grava e Paolo Cannavaro", non c'è stato nessun clamore mediatico, eppure il primo cercava di combinare la partita con la Sampdoria, gli ultimi due "non potevano non sapere", omessa denuncia... Ma come ricordi, due pesi e due misure tra loro e Conte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io da Pecorone aspetto ancora l'intercettazione

 

Dalle intercettazioni è venuto fuori il rapporto di amicizia tra Conte e un ultrà di nome Germani che a sua volta era amico di Dominello e Conte non viene sfiorato (oltretutto mi sembra che un dialogo tra Agnelli e gli avvocati facesse capire che alcune pressioni avvenute per tenersi buona la curva fossero arrivate da Conte).

Le intercettazioni fino ad ora pubblicate su Agnelli e gli altri dimostrano che non sapessero i trascorsi di Dominello, ma AA viene deferito.

Ora, se non è stato considerato Conte, ancora di più non doveva esserlo Agnelli.

(E che sia chiaro, non ho nulla contro Conte. Era solo per far capire la differenza).

 

E' fin troppo ovvio che la differenza è data dal fatto che Conte non sia più alla Juve e sia ormai in Inghilterra. Non che Conte sia colpevole di qualcosa, come non lo è Agnelli, ma è ovvio che se era amico di Germani (che però non mi risulta sia un criminale) e questo era amico di Dominello doveva entrarci pure lui,.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La famosa clausola compromissoria che gli permette di fare quello che vogliono.

Mah

se così fosse, a me pare un patto leonino

Quella clausola può valere per gli aspetti "sportivi", dubito copra ipotesi di fattispecie criminose quali la diffamazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non c'è alcun senso logico in tutto questo.

Io sto gia sulla riva del fiume ad aspettare il "passaggio" di Pecoraro...

neah Sono dieci anni che aspetto. Rompere le scatole alla Juve paga....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

io sto sulla riva del fiume dal 2006, e credimi di cadaveri non ne ho visti passare nemmeno mezzo. Non ti dico come mi si sono ridotte le chiappe....

 

Stavolta secondo me è diverso.

Questo è stato beccato a inventarsi intercettazioni e la cosa è diventata di dominio pubblico subito, non dopo anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peggio per loro in senso calcistico.

Andrea Agnelli e' un uomo con le palle e certamente non dimentichera' tutto questo, come non ha dimenticato calciopoli, per cui anche se sara' inibito per questa "stronzata", si carichera' di piu' per la juve e dara' tutto se stesso per la nostra Societa'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono curioso di capire se questa intercettazione citata alla commissione c'è o no

Perché se non c'è non è che si deve dimettere

va cacciato a calci in * e querelato pesantemente

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalle intercettazioni è venuto fuori il rapporto di amicizia tra Conte e un ultrà di nome Germani che a sua volta era amico di Dominello e Conte non viene sfiorato (oltretutto mi sembra che un dialogo tra Agnelli e gli avvocati facesse capire che alcune pressioni avvenute per tenersi buona la curva fossero arrivate da Conte).

Le intercettazioni fino ad ora pubblicate su Agnelli e gli altri dimostrano che non sapessero i trascorsi di Dominello, ma AA viene deferito.

Ora, se non è stato considerato Conte, ancora di più non doveva esserlo Agnelli.

(E che sia chiaro, non ho nulla contro Conte. Era solo per far capire la differenza).

la differenza è semplice e chiara, Conte non è più alla Juventus, quindi, anche fosse un affiliato alla N'drangheta, per la procura federale, non riveste più alcun interesse., abbiamo capito, da anni ormai, che in Italia e specialmente quando c'è di mezzo la Juve, non sono i fatti che contano, ma miti, leggende,sentito dire e sentimenti popolari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà l'art. 12 parla anche di rapporti con la tifoseria, come ho scritto anche in un post precedente (che non sto a ripetere e il cui comma ho riportato per intero).

Quindi sì, Conte poteva anche essere toccato vista la sua acclarata amicizia con un componente degli ultrà della curva, Germani, che a sua volta si è appurato essere amico di Dominello.

Quindi se non è stato toccato lui, a maggior ragione non doveva esserlo Agnelli (escludendo ovviamente la questione che riguarda la vendita di biglietti), visto che fino ad ora non mi sembra sia stato appurato alcun rapporto diretto tra AA e alcun componente della tifoseria...

 

non è proprio cosi, agnelli e collaboratori hanno una base sanzionatoria (diciamo una buona scusa per il deferimento ?) che ovviamente riguarda esponenti societari. il resto è stato "condimento" sulla base di una violazione reale ammessa dallo stesso chiappero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene è una parola grossa

L'importante non è il tipo di condanna, ma se fosse o no colpevole

Se esce colpevole, anche se la squalifica sarà breve sarà comunque un male

Colpevole è una parola a cui va dato un significato

colpevole di cosa?

Di aver tenuto buoni gli ultras facendo fare loro la cresta sui biglietti?

Di quello è colpevole e pagherà come è giusto che sia (e mi auguro che sul punto siamo tutti d'accordo)

Colpevole però di aver tollerato/favorito/incitato rapporti con la malavita è tutta un'altra storia

ed è una storia che non solo non sta in piedi, non solo è stata esclusa da una procura che ha indagato 2 Anni e mezzo, ma si basa pare su una BUGIA detta DAL PROCURATORE FEDERALE

renditi conto della differenza abissale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Figurati se vanno a rompere le balle a Conte tecnico del Chelsea così Pecoraro&Co. si sputtanano pure Oltremanica, tra l'altro vorrebbe dire far guerra al petroliere russo e ai suoi avvocati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Colpevole è una parola a cui va dato un significato

colpevole di cosa?

Di aver tenuto buoni gli ultras facendo fare loro la cresta sui biglietti?

Di quello è colpevole e pagherà come è giusto che sia (e mi auguro che sul punto siamo tutti d'accordo)

Colpevole però di aver tollerato/favorito/incitato rapporti con la malavita è tutta un'altra storia

ed è una storia che non solo non sta in piedi, non solo è stata esclusa da una procura che ha indagato 2 Anni e mezzo, ma si basa pare su una BUGIA detta DAL PROCURATORE FEDERALE

renditi conto della differenza abissale

Spero semplicemente nell'assoluzione da qualsiasi colpa, non solo in una pena ridotta

 

Inviato dal letto di Jennifer Lawrence

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la differenza è semplice e chiara, Conte non è più alla Juventus, quindi, anche fosse un affiliato alla N'drangheta, per la procura federale, non riveste più alcun interesse., abbiamo capito, da anni ormai, che in Italia e specialmente quando c'è di mezzo la Juve, non sono i fatti che contano, ma miti, leggende,sentito dire e sentimenti popolari.

 

diciamo che, non essendo più alla juventus, non è stato li a preoccuparsi di creare una fattispecie ad hoc che ne giustificasse il deferimento.....in caso contrario credo che una "soluzione" l'avrebbe trovata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

La discriminante e' Conte non e' piu' alla Juve. Quando ne faceva parte era stato bersagliato anche lui. Come Bonucci, come Pepe, come Moggi. Ora tocca ad Agnelli. Che schifo...

Ed è per questo che ci tolgono pure il diritto di sognare le grandi vittorie. Quando arriviamo in alto esce sempre qualcosa per distruggere sempre e solo noi. Senza calciopoli la Champions l'avremmo vinta statene certi. Invece siamo qui ad assistere a quest'altro schifo e alle prese per il * degli antijuventini X le nostre disfatte (dicono loro) europee.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero semplicemente nell'assoluzione da qualsiasi colpa, non solo in una pena ridotta

 

Inviato dal letto di Jennifer Lawrence

 

Sul fatto dei biglietti credo che ci sarà una sanzione, quello è un dato di fatto acclarato e in pratica ammesso da Agnelli stesso. Una cosa che fanno tutte le squadre ma purtroppo se ti beccano te la tieni. Tipo andare in motorino senza casco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E allora io ti dico "fermo sig Agnelli, quello è un povero gattino!" "E chi se ne frega!!"

E lo schiaccia con la macchina

rilancio con: "Sono certo che quello dentro al forno sia Andrea Agnelli! La sua temperatura corporea si aggira attorno ai 400 C°, e sta letteralmente cuocendosi nel proprio grasso!"

 

pm ridicolo di una federazione ridicola di un paese ridicolo, sto ancora aspettando la pistola fumante di 11 anni fa, e dubito fortemente che ne esista qualcuna anche adesso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul fatto dei biglietti credo che ci sarà una sanzione, quello è un dato di fatto acclarato e in pratica ammesso da Agnelli stesso. Una cosa che fanno tutte le squadre ma purtroppo se ti beccano te la tieni. Tipo andare in motorino senza casco.

Si, credo sia scontato in questo caso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.