Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Caso Barzagli, Messaggero: "Il solito favore di Ventura alla Juve". Mattino: "Regali da tutti i CT ai bianconeri. Ma con Dybala non si può nulla..."

Post in rilievo

... davvero scandaloso il comportamento di Ventura.

Pur di favorire la Juve non ha nemmeno convocato Marchisio, Sturaro, Mattiello e De Ceglie.

Mi sembra giusto che da oggi e per 10 anni, le società Roma e Napoli firmino un documento d'intesa con gli Organi Federali nel quale si stabilisca che nessun loro giocatore potrà più essere convocato nelle Nazionali.

A quel punto dovrebbero essere felici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Livello di giornalismo aberrante...

 

L'articolo del Messaggero è quanto di più ripugnante una mente malata possa partorire...ma il coraggio di firmarsi con nome e cognome però non ce l'hanno...

 

Il calcio ormai ha dato alla testa a tanti...direi troppi...

 

O 'sta gente si dà una calmata e torna sul pianeta Terra...oppure prima o poi il giocattolo si rompe...solo che poi però sarà costretta a cercarsi un lavoro serio...

U.T. Del messaggero e' Ugo Trani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

felice di non avergli dato piu' manco un centesimo da anni, a questi parassiti falliti

 

U.T. Del messaggero e' Ugo Trani

noto tifoso giallorosso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

U.T. Del messaggero e' Ugo Trani

Giusto...non avevo notato bene le iniziali...

 

Ah beh...allora ritiro tutto quello che ho detto...che l'articolo sia ripugnante è una cosa ovvia visto che è scritto da uno del genere...sefz

 

Marione al confronto è un tifoso equilibrato... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Legegre certe cose sul mattino sul messaggero ci sta.

Ad essere inaccettabili sono certi commenti che ho letto qui dentro.

Fa tristezza infinita ...

Sono d'accordo con te .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto per la cronaca...Barzagli è tornato in Nazionale solo per fare un piacere a Ventura che ha ancora bisogno della sua esperienza per non rischiare il flop....altrimenti non credo che tra le sue priorità ci fosse quella di partecipare a delle qualificazioni per un Mondiale che probabilmente non disputerà per ragioni anagrafiche...

 

Quindi...se anche il CT gli avesse concesso un permesso "ad personam"...non vedo dove sia il problema...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il C.T. della Spagna invece Calleon l'ha lasciato a casa per non fargli fare neanche il viaggio stancante?

Comunque è cosi: Se loichiamano è perchè la juve è talmente potente da far chiamare i suoi in nazionale... se non li chiamano è perchè la juve è talmente potente da far lasciare a casa i suoi. C'è sempre qualcosa di losco per certi giornali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'articolo del messaggero,se vogliamo chiamarlo così è qualcosa di vomitevole,fermo restando che Andrea almeno fino ad oggi poteva risparmiarsela questa uscita in pubblico!

 

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domenica non succede..ma se succede

 

Succede, succede...

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il napoli attende mertens, hisay, insegne e rog.....invece alla juve tornano tutti

 

buffon, bonucci, barzagli, dybala, cuadrado, rincon, pjaca

 

poi quando gli dici "chiagne e fotti" si offendono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:risata3: fotografia delle ore 22.00 in ristorante fatta passare per serata in discoteca .doh , ci vuole poco a distorcere la verità è per fortuna questo è una caso ridicolo, pensate fosse stata una cosa seria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.