Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Caso Barzagli, Messaggero: "Il solito favore di Ventura alla Juve". Mattino: "Regali da tutti i CT ai bianconeri. Ma con Dybala non si può nulla..."

Post in rilievo

ho preso la decisione dopo aver parlato con il giocatore che mi ha esposto dei problemi familiari con la moglie che avrebbe voluto risolvere evitando questi giorni di ritiro

E qua c'era gente che non ci credeva che fosse per questioni personali! .doh

I problemi famigliari potevano essere sia problemi con la moglie (e la cena ha quindi un suo perché), oppure problemi personali della moglie (e non tra loro due) risolti i quali hanno pensato bene di festeggiare con una cena!

In entrambi i casi: senza parole per chi credeva ad un accordo con la Juve (negato da Ventura)!! .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io, fossi in te, mi vergognerei per tutte le cose dette su Barzagli

 

Olanda-Italia, Ventura: "Barzagli aveva problemi a casa, stupito dalla foto"

 

"Non ho concordato nulla con la Juventus. La decisione è stata approvata dal gruppo"

 

Tra l'Albania e l'Olanda non si è parlato d'altro che del caso Barzagli. "Non strumentalizziamo la cosa - ha commentato il ct Ventura -. Mi ha chiesto di poter lasciare il ritiro per motivi familiari e con il gruppo glielo abbiamo concesso. La foto mi ha stupito, poi la cosa è rientrata. Non ero d'accordo con la Juventus".

 

Prima delle questioni tecniche che l'Italia troverà affrontando l'Olanda in amichevole, il ct Ventura ha dovuto spiegare la decisione di lasciare libero Barzagli dopo la sfida contro l'Albania, con tutte le polemiche del caso dopo una foto in ristorante/discoteca: "Non c'era niente di concordato con la Juventus per quanto riguarda Barzagli, ho preso la decisione dopo aver parlato con il giocatore che mi ha esposto dei problemi familiari con la moglie che avrebbe voluto risolvere evitando questi giorni di ritiro. Ne abbiamo parlato col gruppo ed è arrivato l'ok. Quello che ha fatto poi Barzagli non mi riguarda" ha chiuso la questione il ct. "Se avessi sentito la Juventus cadrebbe ogni senso di fare il ct della Nazionale, ci mancherebbe altro. La foto mi ha sorpreso se devo essere sincero, poi mi hanno spiegato tutto quello che è successo dopo. Sarebbe stata una grande delusione, invece la cosa è nata e finita velocemente. Fosse stato vero ci sarei rimasto male".

 

Ancora convinto che Ventura si fosse messo d'accordo con la juve e che i problemi personali non esistessero? .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E qua c'era gente che non ci credeva che fosse per questioni personali! .doh

I problemi famigliari potevano essere sia problemi con la moglie (e la cena ha quindi un suo perché), oppure problemi personali della moglie (e non tra loro due) risolti i quali hanno pensato bene di festeggiare con una cena!

In entrambi i casi: senza parole per chi credeva ad un accordo con la Juve (negato da Ventura)!! .doh

 

Ciao Commissario Montalbano!! Ciao!! :patpat:

 

Problemi familiari con la moglie e infatti poi è andato a cena con la moglie

 

Ma tanto stai tranquilla che ora troveranno nuovi spunti per polemizzare .ghgh

Viviamo nell'epoca dei complotti e anche gli juventini non sono esenti dal vedere del marcio sempre e comunque ovunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io, fossi in te, mi vergognerei per tutte le cose dette su Barzagli

 

Olanda-Italia, Ventura: "Barzagli aveva problemi a casa, stupito dalla foto"

 

"Non ho concordato nulla con la Juventus. La decisione è stata approvata dal gruppo"

 

Tra l'Albania e l'Olanda non si è parlato d'altro che del caso Barzagli. "Non strumentalizziamo la cosa - ha commentato il ct Ventura -. Mi ha chiesto di poter lasciare il ritiro per motivi familiari e con il gruppo glielo abbiamo concesso. La foto mi ha stupito, poi la cosa è rientrata. Non ero d'accordo con la Juventus".

 

Prima delle questioni tecniche che l'Italia troverà affrontando l'Olanda in amichevole, il ct Ventura ha dovuto spiegare la decisione di lasciare libero Barzagli dopo la sfida contro l'Albania, con tutte le polemiche del caso dopo una foto in ristorante/discoteca: "Non c'era niente di concordato con la Juventus per quanto riguarda Barzagli, ho preso la decisione dopo aver parlato con il giocatore che mi ha esposto dei problemi familiari con la moglie che avrebbe voluto risolvere evitando questi giorni di ritiro. Ne abbiamo parlato col gruppo ed è arrivato l'ok. Quello che ha fatto poi Barzagli non mi riguarda" ha chiuso la questione il ct. "Se avessi sentito la Juventus cadrebbe ogni senso di fare il ct della Nazionale, ci mancherebbe altro. La foto mi ha sorpreso se devo essere sincero, poi mi hanno spiegato tutto quello che è successo dopo. Sarebbe stata una grande delusione, invece la cosa è nata e finita velocemente. Fosse stato vero ci sarei rimasto male".

 

Ancora convinto che Ventura si fosse messo d'accordo con la juve e che i problemi personali non esistessero? .doh

Lascia stare...

É un caso senza speranza ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io, fossi in te, mi vergognerei per tutte le cose dette su Barzagli

 

Olanda-Italia, Ventura: "Barzagli aveva problemi a casa, stupito dalla foto"

 

"Non ho concordato nulla con la Juventus. La decisione è stata approvata dal gruppo"

 

Tra l'Albania e l'Olanda non si è parlato d'altro che del caso Barzagli. "Non strumentalizziamo la cosa - ha commentato il ct Ventura -. Mi ha chiesto di poter lasciare il ritiro per motivi familiari e con il gruppo glielo abbiamo concesso. La foto mi ha stupito, poi la cosa è rientrata. Non ero d'accordo con la Juventus".

 

Prima delle questioni tecniche che l'Italia troverà affrontando l'Olanda in amichevole, il ct Ventura ha dovuto spiegare la decisione di lasciare libero Barzagli dopo la sfida contro l'Albania, con tutte le polemiche del caso dopo una foto in ristorante/discoteca: "Non c'era niente di concordato con la Juventus per quanto riguarda Barzagli, ho preso la decisione dopo aver parlato con il giocatore che mi ha esposto dei problemi familiari con la moglie che avrebbe voluto risolvere evitando questi giorni di ritiro. Ne abbiamo parlato col gruppo ed è arrivato l'ok. Quello che ha fatto poi Barzagli non mi riguarda" ha chiuso la questione il ct. "Se avessi sentito la Juventus cadrebbe ogni senso di fare il ct della Nazionale, ci mancherebbe altro. La foto mi ha sorpreso se devo essere sincero, poi mi hanno spiegato tutto quello che è successo dopo. Sarebbe stata una grande delusione, invece la cosa è nata e finita velocemente. Fosse stato vero ci sarei rimasto male".

 

Ancora convinto che Ventura si fosse messo d'accordo con la juve e che i problemi personali non esistessero? .doh

veramente ho sostenuto che l'accordo era tra ventura e Barzagli. .. non la Juve.

dopo ho sostenuto che Barzagli non doveva giocare visto che non era tranquillo.

 

Poi ditemi che il problema è sorto sabato mattina e si è risolto subito e la prima cosa che ha fatto la famiglia Barzagli è andare a cena fuori. .. e faccio finta di crederci.

 

P.s.:nom mi devo vergognare proprio di niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I problemi tra due sposati si risolvono tra loro e non devono essere detti ai quattro venti per la curiosità morbosa di alcuni ...

E soprattutto GIUDICARE non sapendo é da ignoranti e mi fermò qui...

Ps

CHI é sposato e CI TIENE al suo matrimonio come Andrea ha tutto il diritto di risolvere la questione senza intrusioni o spiegazioni ..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

haha haha haha

Gombloddo internazionale!

haha

Bene cosi.

Risicate gente, risicate!

 

tutti a nostro favore, abbiamo regalato fica (anzi no, quella la regalava il bue per arrivare in finale di uefa, una volta sola, poi le vacche si sono stufate ed hanno chiuso le porte della stalla), fiat a tutte le federazioni internazionali per farli giocare a napule, mica contro il barca, contro il napule..... una delle famose rivalità che sentono solo gli altri.....

e ce ne facciamo una ragione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da milanese non ho mai sentito molto la rivalità con Napoli e Roma, ma quest'hanno le sto odiando quasi più di Milan e Inter. ambienti veramente indegni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

veramente ho sostenuto che l'accordo era tra ventura e Barzagli. .. non la Juve.

dopo ho sostenuto che Barzagli non doveva giocare visto che non era tranquillo.

 

Poi ditemi che il problema è sorto sabato mattina e si è risolto subito e la prima cosa che ha fatto la famiglia Barzagli è andare a cena fuori. .. e faccio finta di crederci.

 

P.s.:nom mi devo vergognare proprio di niente.

 

Insomma Barzagli ha sbagliato a prescindere, qualunque cosa dicano i diretti interessati. E' Barzagli a dover dimostrare che il problema e' stato risolto eventualmente, non chi manco lo conosce e non ne sa nulla e si inventa le cose. Ok.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Insomma Barzagli ha sbagliato a prescindere, qualunque cosa dicano i diretti interessati. E' Barzagli a dover dimostrare che il problema e' stato risolto eventualmente, non chi manco lo conosce e non ne sa nulla e si inventa le cose. Ok.

Ma comunque sono fatti suoi e della moglie ...cioè non é che per il fatto che é un giocatore della Nazionale deve sputtanare le sue faccende a mezzo stampa...

Le peggiori comari ci sono qui dentro...

Ma pensassero ai loro di problemi se ne hanno ..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veramente ho sostenuto che l'accordo era tra ventura e Barzagli. .. non la Juve.

Mi sembrava fossi stato tu a sostenere che l'Italia doveva fare come ha fatto la Croazia. E tu pensi che i svariati giocatori della Croazia (e pure quelli della Bosnia) siano stati mandati a casa perché lo volevano loro o per qualche accordo con i club?

Quindi se volevi che l'Italia facesse come la croazia, mi sembrava sottinteso che ti riferissi ad accordi pregressi con i club...

Ma rigirati pure la frittata a piacimento.

Tanto è colpa di Barzagli che ha sbagliato a prescindere... .sisi

.doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Insomma Barzagli ha sbagliato a prescindere, qualunque cosa dicano i diretti interessati. E' Barzagli a dover dimostrare che il problema e' stato risolto eventualmente, non chi manco lo conosce e non ne sa nulla e si inventa le cose. Ok.

Assolutamente.

Ipotizziamo sia andata come la raccontano: Barzagli doveva avvertire ventura che tutto era risolto invece di giustificarsi per la foto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Assolutamente.

Ipotizziamo sia andata come la raccontano: Barzagli doveva avvertire ventura che tutto era risolto invece di giustificarsi per la foto

 

Ancora? Ma allora lo vedi che vuoi polemizzare per il gusto di polemizzare? Ventura ha detto che e' tutto ok e che e' stupito dal caso mediatico che si e' creato: anche lui era rimasto basito dal fatto della discoteca ma poi ha capito che era una fregnaccia e che invece Barzagli stava con la moglie a cena (e il problema da risolvere era appunto con la moglie).

Se parti dal presupposto (tu che non conosci nessuno degli "imputati") "mettiamo che sia come la raccontano..." si vede che sei prevenuto. Loro non devono dimostrare nulla, sei tu che fai gossip che devi dimostrare.

 

Lavori per Novella 2000? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente.

Ipotizziamo sia andata come la raccontano: Barzagli doveva avvertire ventura che tutto era risolto invece di giustificarsi per la foto

Ah ecco... adesso Barzagli si è giustificato per la foto!! Ma quando? :risata3:

E poi, doveva avvertire Ventura quando? Cosa? Magari era a cena con la moglie proprio per parlare dei problemi (sempre fossero problemi con la moglie e non problemi della moglie...).

Insomma, stai tirando fuori tutte le idiozie possibili pur di non ammettere di aver toppato! .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mi sembrava fossi stato tu a sostenere che l'Italia doveva fare come ha fatto la Croazia. E tu pensi che i svariati giocatori della Croazia (e pure quelli della Bosnia) siano stati mandati a casa perché lo volevano loro o per qualche accordo con i club?

Quindi se volevi che l'Italia facesse come la croazia, mi sembrava sottinteso che ti riferissi ad accordi pregressi con i club...

Ma rigirati pure la frittata a piacimento.

Tanto è colpa di Barzagli che ha sbagliato a prescindere... .sisi

.doh

allora se sottintendi...

 

Barzagli ha sbagliato a non dire a ventura che tutto era sotto controllo mettendo in difficoltà il ct nel giustificare tutto essendo ...stato sorpreso anche lui dalla foto

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora se sottintendi...

 

Barzagli ha sbagliato a non dire a ventura che tutto era sotto controllo mettendo in difficoltà il ct nel giustificare tutto essendo ...stato sorpreso anche lui dalla foto

NO! Ventura è stato sorpreso del fatto che potesse essere in discoteca. Poi, quando gli è stato spiegato che era in un ristorante, a cena con la moglie (con la quale c'erano i suddetti problemi personali), tutto è rientrato!

Vedo che è difficile leggere. O capire... .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

allora se sottintendi...

 

Barzagli ha sbagliato a non dire a ventura che tutto era sotto controllo mettendo in difficoltà il ct nel giustificare tutto essendo ...stato sorpreso anche lui dalla foto

 

Ventura e' rimasto sorpreso dalla questione mediatica "era in discoteca a divertirsi", non dal fatto che Barzagli fosse a cena con la moglie. Lo dice lui che aveva capito male (i giornalisti avevano montato un caso sul nulla). Stai facendo gossip e pure male :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da milanese non ho mai sentito molto la rivalità con Napoli e Roma, ma quest'hanno le sto odiando quasi più di Milan e Inter. ambienti veramente indegni

 

io non le odio, perché non sono degni manco di quello.

sono ripugnanti, ambienti velenosi e meschini come pochi.

io provo ribbrezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ventura e' rimasto sorpreso dalla questione mediatica "era in discoteca a divertirsi", non dal fatto che Barzagli fosse a cena con la moglie. Lo dice lui che aveva capito male (i giornalisti avevano montato un caso sul nulla). Stai facendo gossip e pure male :d

Un consiglio...

Quando chi sbaglia non é capace di ammetterlo meglio evitare ...

Sta creando flame inutilmente ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.