Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ale_Maroz

VIDEO Caressa: "Credo che alla fine Allegri rimanga. Higuain importante grazie a Sarri. L'Inter può sognare di raggiungere il Barcellona in 2 anni"

Post in rilievo

Quello che è apprezzabile è la pacatezza delle analisi. I venditori di frigoriferi faranno grossissimi investimenti e possono sognare di essere al livello del Barcellona tra 2 anni.

Noi dopo 5 anni di vittorie e crescita costante quest'anno possiamo dire di essere vicinissimi al livello di Barcellona e Bayern, grazie anche ad una delle migliori dirigenze in europa, loro no. Una bella smiliardata e sono già nell'olimpo.

.doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non capisco se è stupi do oppure cerca solo di fare abbonati promettendo che l inter smiliarda, che il milan preso da un senza tetto smiliarda, la roma in perenne rosso smiliarda uguale e che il napoli è forte, e quindi la juve arriverà sesta il prox anno correte ad abbonarvi, ma un tale piano dovrebbe essere partorito da una mente intelligente e carezza tutto pare tranne che intelligente

 

Non vorrei dare una brutta notizia al Fabione nazionale, ma le proprietà di City e PSG si mangiano Suning a colazione, eppure...

 

se è per questo la nostra è al livello di city e psg ma non vuole contribuire smiliardando sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per arrivare al livello del Barcellona penso che l'Inda dovrebbe cambiare almeno 9 titolari in 2 anni. E con gente di livello altissimo. Io non so quanto Suning abbia intenzione di spendere, ma francamente mi pare impossibile. Anche perché non tutti i giocatori che sarebbero necessari sono sul mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il barca oggi è il barca perchè sostanzialmente a inizio anni 2000 si ricostruì da 0 ,ebbe pure fortuna perchè dalla cantera vennero fuori fenomeni e investì pure bene in giocatori promettenti (vedi Ronaldinho) . I soldi non bastano,vedi City e PSG

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa non si dice pur di abbindolare qualche tifoso. L'Inter tra due anni deve pagare la maxirata da 180mlm e restituire i soldi a suning. Parliamo di 300 e passa mln. Parliamo di una società che oggi fattura 180mln e che ha chiuso con un passivo di 50mlm ( che qualcuno dovrà mettere)

Hanno puntato tutto sulla cl quest'anno. E non ci andranno. In El non hanno potuto usare i nuovi acquisti e sono usciti ai gironi. Il valore della,rosa è molto basso perché costituito da giocatori vecchi o in prestito.

In tutto questo il barca fattura 500mln. Chiude in attivo. Non deve soldi a nessuna finanziaria. Ha una rosa con giocatori di PROPRIETÀ ( non in prestito biennale) che vale almeno quanto tutta l'inter segretarie comprese.

Caressa giusto gli intertristi può rivolgersi perché sono tonti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe ma di cosa stiamo parlando..non è un grande intenditore di calcio..tra le tante previsioni ha detto che il Torino sarebbe dinito in Champions quest'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo è diventato famoso perchè urlava durante le telecronache

è sufficiente per avere le stimmate dell'opinionista ed essere commentato su questo forum?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia e qst hanno anche i patentini da giornalisti.neanke il piu accanito ultra penserebbe in un inter alla pari del barca da 2 anni.cioe 1st artiveranno 6 anke qst anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Inda ha le stesse possibilità di raggiungere il Barca di quante ne ha Caressa di essere eletto miglior pivot della NBA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.