Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ale_Maroz

VIDEO Caressa: "Credo che alla fine Allegri rimanga. Higuain importante grazie a Sarri. L'Inter può sognare di raggiungere il Barcellona in 2 anni"

Post in rilievo

Io vorrei capire perché i giornalisti si sono fissati con questa cosa che l'inter può spendere sul mercato quello che vuole come se non ci fossero regole

L'inter incassa poco ,ha debiti e non farà la champions. ..oltretutto anche volendo fare un aumento di capitale non si può fare oltre certe cifre

Quindi mi dovrebbero spiegare dove troveranno i soldi...

Ti dice qualcosa il psg?

Comunque dalla maglia di allenamento prendono piu soldi che dalla prima maglia della juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo caghessa,adesso prendi le medicine

 

:risata3:

 

L'amichetto di merende di "vedo la juve in difficoltà, Fabio", è l'esempio perfetto di come uno possa essere un i.diota totale ma fare un mucchio di soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avvertite l'ultrà romanista che l'Inda, tra i debiti che ha, i mancati soldi della Champions pure quest'anno, ed il FPF che la bracca....è già tanto se l'anno prossimo riesce ad essere competitiva per il terzo posto.Tutto il resto è fantasia/fantascienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

:risata3:

 

L'amichetto di merende di "vedo la juve in difficoltà, Fabio", è l'esempio perfetto di come uno possa essere un i.diota totale ma fare un mucchio di soldi.

Mi rammarico solo di contribuire attivamente allo stipendio di questo incapace miracolato...non ne possono più della juve e intravedono in suning l'unica possibilità di invertire la rotta..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come si fa ad essere cosi incompetenti?premesso che i cinesi non hanno neanche un decimo della forza economica di city o psg,ma anche se avessero tali disponibilità non c'è assolutamente alcuna garanzia di successo ANZI...purtroppo la competenza non ha prezzo e sia caressa che i prescritti ne sono sprovvisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dà per scontate le smiliardate estive, probabilmente. Io spero che il FPF faccia ciò che deve ma ci credo poco.

 

Smiliardate o no nel calcio per fare un vero salto di qualità servono competenze e programmazione a medio-lungo termine. E ci sono cose che non puoi comprare. Real-Barca ormai è un dualismo planetario (vedi anche Ronaldo-Messi), la loro rivalità è di fatto un "brand", generano soldi anche senza muovere un dito. Basta vedere City e PSG per capire che raggiungere certi squadroni è quasi impossibile, per come la vedo io si va a cicli, in questo momento Real-Barca-Bayern sono irraggiungibili per tutti, poi tra 7-8 anni se programmi bene e lavori in un certo modo, ecc, può essere anche che ti trovi la Juve o l'Inter o il Chelsea che va a prendere il posto di una di queste che magari nel frattempo avrà sbagliato delle scelte e si sarà ridimensionata, ma "tra 2 anni raggiunge il Barca" non si può sentire, vuol dire che obiettivamente non capisci una mazza di calcio e nemmeno di come funziona un'azienda!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi il napoli può puntare l' scudetto visto l'anno di esperienza sul doppio impegno, l'inter può raggiungere il barcellona, che giochiamo a fare.

Mi fido di lui, ne capisce di calcio......e non accetto discussioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gliel'avra' suggerita il buon Bergomi.

 

Sono almeno due anni che ipotizza che vinceranno lo scudetto tutti tranne la juve.

 

Quindi in 2 anni avranno in squadra un multipallone d'oro? Mmm.. Probabilmente sarà Kondogbia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No dai, secondo me non fanno un passo indietro.

 

Sono già almeno un gradino sopra il barca non scherziamo! per questo credo che possiamo giocarcela con i catalani.

Se siamo riusciti a contrastare uno squadrone come loro, soprattutto in casa, allora vuol dire che siamo pronti per giocare anche noi queste sfide epiche. Certo, ad essere onesti, ci manca la loro continuità di risultati, ma nella vita mai dire mai.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.