Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ale_Maroz

VIDEO Caressa: "Credo che alla fine Allegri rimanga. Higuain importante grazie a Sarri. L'Inter può sognare di raggiungere il Barcellona in 2 anni"

Post in rilievo

Ragazzi...io nella vita penso di essere una persona modesta e secondo me ognuno ha ciò che si merita... ma veramente sto Signor Caressa io non lo reggo.

 

Secondo me è un deficiente di primissima categoria che parla a * di cane preso dall'esaltazione del momento, vittima del suo stesso personaggio ridicolo che si è creato nel post mondiale 2006...

 

Guardate come si atteggia, come si siede, come si rivolge parlando sia ai colleghi che agli intervistati...un idiota totale.

 

Ricordo l'intervista di 90 minuti fatta lo scorso anno a fine stagione ad Andrea Agnelli, c'erano diversi giornalisti a fare domande, tutti educati e professionali... l'unico * era lui, seduto come uno che sta parlando con gli amici al bar con le gambe accavallate e le braccia larghe, dando del tu ad Agnelli manco fosse un ex compagno di scuola.. .doh

 

scusate lo sfogo... ma un bel Caressa ma vai a cagareeee!!! ci sta tutto...

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari ci arriverà, ma ipotizzare solo 2 anni ... ahah ahah

 

City e PSG son corazzate d'altronde, no?

Ah no, loro agli ottavi si son fatte eliminare... Ops uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetterò con ansia questa estate

Voglio proprio vedere questo fantomatico mercato Dell inda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non c'è già in Italia una squadra al livello del Barcellona? Non è già il Napoli? Se si intende quello, allora anche l'anno prossimo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caressa é un montato che si atteggia a tuttologo.

Ogni volta spara delle idiozie incredibili...su ogni argomento.

 

Quella sull'inter é solo una delle tante perle che ci ha regalato negli ultimi tempi: Roma da scudetto, rimonta del Napoli lo scorso anno, Milan che può vincere, la Clinton che straccerà Trump (l'ha detta il giorno prima delle elezioni .asd)

 

.allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioé una squadra a 18 punti dalla Juve (a 2/3 del campionato...), che comunque non é purtroppo ancora al livello del Barca, in due anni, può arrivare al suo livello.

Tenuto conto che non ci sono riusciti smiliardando il City ed il PSG, come ci possa riuscire l'inter che qualche bidone non se lo fa mai mancare é un mistero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Addirittura il Barça direttamente?

Posa il fiasco, Caressa!

.asd

questo barca,o comunque il barca del triplete di due anni fa..un barca che arriva secondo e esce con noi il venerabile lo supera col freno a mano tirato :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Higuain importante grazie a Sarri? Sicuramente Sarri l'ha valorizzato rispetto a benitez, ma di certo Higuain è Higuain grazie soprattutto a se stesso

 

L'Inter in 2 anni come il Barcellona? Possibile, basta che un aereo di jihadisti interisti si abbatta sul Camp Nou distruggendolo mentre ci si allena tutta la squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se si va a piedi 2 anni non sono troppi per il tragitto Milano - Barcellona?

Perchè è questo che Caressa intendeva dire, vero? uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei capire perché i giornalisti si sono fissati con questa cosa che l'inter può spendere sul mercato quello che vuole come se non ci fossero regole

L'inter incassa poco ,ha debiti e non farà la champions. ..oltretutto anche volendo fare un aumento di capitale non si può fare oltre certe cifre

Quindi mi dovrebbero spiegare dove troveranno i soldi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.