Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Repubblica: "Inchiesta Juve-biglietti, ecco tutte le carte dell'accusa e la strategia difensiva bianconera. Intanto Moggi diventa insegnante..."

Post in rilievo

Esatto, evidenziavo questo.

a me pare scrivessi il contrario. la Juve ha trasgredito l'articolo e per questo verrà sanzionata. da qui non si scappa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tante chiacchiere

ed in molti abboccano

la squalifica sarà per violazione dell' art. 12

 

sento parlare di 3 anni di inibizione

squalifica del campo

 

non si capisce come, con le carte alla mano, il tribunale sportivo possa avvallare uno scempio del genere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri qualcuno mi rimproverava che non è come il 2006.....la stampa a parte 4 beduini non scrive niente di particolare....eccoli....son partiti..Pecoraro ha armato la stampa

questo articolo può non piacere (a me non piace infatti) ma parla delle accuse del pecoraio. non si inventa nulla.

 

tante chiacchiere

ed in molti abboccano

la squalifica sarà per violazione dell' art. 12

 

sento parlare di 3 anni di inibizione

squalifica del campo

 

non si capisce come, con le carte alla mano, il tribunale sportivo possa avvallare uno scempio del genere

una delle sanzioni dell'articolo 12 è la squalifica del campo "in caso di recidiva" che non è il nostro caso oppure "nei casi più gravi". bisogna vedere cosa intendono per "casi più gravi". quindi attenzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tante chiacchiere

ed in molti abboccano

la squalifica sarà per violazione dell' art. 12

 

sento parlare di 3 anni di inibizione

squalifica del campo

 

non si capisce come, con le carte alla mano, il tribunale sportivo possa avvallare uno scempio del genere

 

Guarda che quelle sono le pene riguardanti l'infrazione all'art 12. Inibizione ai tesserati e squalifica del campo per la squadra.

Ora, visto che siamo tutti d'accoro nel dire che l'infrazione c'è stata, la condanna ci sarà. L'unica cosa su cui possiamo fare delle ipotesi è la durata delle pene, in base alle indiscrezioni che sono circolate e che non ho trovato così fantasiose... Rircordati sempre che nel deferimento non si parla di un fatto singolo ma di una condotta irregolare che inizia dal 2011-12, quindi per ben cinque anni come minimo. L'ha scritto Pecoraro eh, non certo io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che quelle sono le pene riguardanti l'infrazione all'art 12. Inibizione ai tesserati e squalifica del campo per la squadra.

Ora, visto che siamo tutti d'accoro nel dire che l'infrazione c'è stata, la condanna ci sarà. L'unica cosa su cui possiamo fare delle ipotesi è la durata delle pene, in base alle indiscrezioni che sono circolate e che non ho trovato così fantasiose... Rircordati sempre che nel deferimento non si parla di un fatto singolo ma di una condotta irregolare che inizia dal 2011-12, quindi per ben cinque anni come minimo. L'ha scritto Pecoraro eh, non certo io.

esatto. sono convinto che pecoraio chiederà certamente ammende e una lunga inibizione per AA e probabilmente tot giornate di squalifica del campo. poi la palla passerà ai giudici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tante chiacchiere

ed in molti abboccano

la squalifica sarà per violazione dell' art. 12

 

sento parlare di 3 anni di inibizione

squalifica del campo

 

non si capisce come, con le carte alla mano, il tribunale sportivo possa avvallare uno scempio del genere

 

Ha preso 5 anni Pulvirenti che ha comprato almeno 10 partite e A.Agnelli 3 anni x sta pagliacciata dei biglietti alla curva, cioè gente tipo Oriali che oggi lavora x la FIGC è stato condannato e ha patteggiato una condanna penale x la storia dei passaporti falsi e la giustizia sportiva ha dato a lui un anno di inibizione e al suo club un'ammenda, penso unico caso nella storia in cui la pena della giustizia sportiva è inferiore a quanto ricevuto da una condanna penale! :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi ricordi il tweet?

 

Una volta elkann disse che aveva vinto più carrera in una partita che zeman in tutta la carriera. Non so chi via tweet disse che non era vero e che zeman aveva lanciato fior di giocatori. Pinci (uno di quelli vhe chiama maestro il boemo fallito) si unì a questo tweet scrivendo che in più zeman "non aveva ammazzato nessuno", in riferimento a quell'incidente stradale

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta elkann disse che aveva vinto più carrera in una partita che zeman in tutta la carriera. Non so chi via tweet disse che non era vero e che zeman aveva lanciato fior di giocatori. Pinci (uno di quelli vhe chiama maestro il boemo fallito) si unì a questo tweet scrivendo che in più zeman "non aveva ammazzato nessuno", in riferimento a quell'incidente stradale

romettaro del * bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

romettaro del * bah

 

È uno che ha cavalcato sia farsopoli che il doping. E lo fa tuttora. Esce fuori solo quando ci sono inchieste che riguardano la Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che quelle sono le pene riguardanti l'infrazione all'art 12. Inibizione ai tesserati e squalifica del campo per la squadra.

Ora, visto che siamo tutti d'accoro nel dire che l'infrazione c'è stata, la condanna ci sarà. L'unica cosa su cui possiamo fare delle ipotesi è la durata delle pene, in base alle indiscrezioni che sono circolate e che non ho trovato così fantasiose... Rircordati sempre che nel deferimento non si parla di un fatto singolo ma di una condotta irregolare che inizia dal 2011-12, quindi per ben cinque anni come minimo. L'ha scritto Pecoraro eh, non certo io.

 

ribadisco quanto ho detto

pecoraro chiederà la luna

 

vediamo se le tesi difensive verranno accettate o respinte del tutto

 

PER ME

carte alla mano se si desse pienamente retta alle tesi di pecoraro sarò uno scandalo.

e PER ME non accadrà

 

bisogna solo ricordarsi che la parte sportiva non verrà toccata questa vola. e a chi teme il 2006, questo dovrebbe essere di sollievo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ribadisco quanto ho detto

pecoraro chiederà la luna

 

vediamo se le tesi difensive verranno accettate o respinte del tutto

tralasciamo la buttanata della ndrangheta. ci sono però cose riguardanti l'articolo 12 che non depongono a favore di AA. il mancato allontanamento di d'angelo d'angelo dopo il derby del 2014 è una di queste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha preso 5 anni Pulvirenti che ha comprato almeno 10 partite e A.Agnelli 3 anni x sta pagliacciata dei biglietti alla curva, cioè gente tipo Oriali che oggi lavora x la FIGC è stato condannato e ha patteggiato una condanna penale x la storia dei passaporti falsi e la giustizia sportiva ha dato a lui un anno di inibizione e al suo club un'ammenda, penso unico caso nella storia in cui la pena della giustizia sportiva è inferiore a quanto ricevuto da una condanna penale! :risata3:

 

preziosi con la valigetta piena di soldi? quanto prese? .ghgh

 

ribadisco che la "giustizia" sportiva segue binari del tutto atipici ma sento parlare di pene fuori dal mondo, visto i precedenti.

 

ricordo che stiamo parlando di vendita di + biglietti rispetto al consentito

 

qualcuno sembra volersene dimenticare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tralasciamo la buttanata della ndrangheta. ci sono però cose riguardanti l'articolo 12 che non depongono a favore di AA. il mancato allontanamento di d'angelo d'angelo dopo il derby del 2014 è una di queste.

 

che poi fino a ieri ero convinto che d' angelo fece entrare proprio lo striscione infame di superga

 

oggi da repubblica apprendo che è una supposizione di pecoraro, che quello fatto entrare sia proprio quello striscione

 

in altro luogo anche io mi sono meravigliato che Andrea non abbia preso a schiaffi d' angelo e mandato via a calci

 

però .. vorrei leggere le carte. capire come sono andate veramente le cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

che poi fino a ieri ero convinto che d' angelo fece entrare proprio lo striscione infame di superga

 

oggi da repubblica apprendo che è una supposizione di pecoraro, che quello fatto entrare sia proprio quello striscione

 

in altro luogo anche io mi sono meravigliato che Andrea non abbia preso a schiaffi d' angelo e mandato via a calci

 

però .. vorrei leggere le carte. capire come sono andate veramente le cose

certamente.sono in attesa anche io. ti dirò però che quella sera ero presente e non ricordo altri striscioni "particolari".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certamente.sono in attesa anche io. ti dirò però che quella sera ero presente e non ricordo altri striscioni "particolari".

 

che poi non ho ben capito

a far entrare lo zaino con striscione + fumogeno? fumogeni? sarebbe stato anche lo SLO Bucci? quello che poi si è suicidato e che pare lavorasse per i servizi segreti?

 

ne ho lette talmente tante .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno di esperto in materia, sa dirci, a parte il Pecoraro, che rappresenta la procura federale,

 

il tribunale sportivo come è composto e da chi(nomi)?

 

Spero solo che non ci siano personaggi in stile Taglialatela, altrimenti siamo fottuti in ogni caso..

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ribadisco quanto ho detto

pecoraro chiederà la luna

 

vediamo se le tesi difensive verranno accettate o respinte del tutto

 

PER ME

carte alla mano se si desse pienamente retta alle tesi di pecoraro sarò uno scandalo.

e PER ME non accadrà

 

bisogna solo ricordarsi che la parte sportiva non verrà toccata questa vola. e a chi teme il 2006, questo dovrebbe essere di sollievo

 

ma guarda, se entriamo nell'ambito di richieste "assurde", per la violazione dell'articolo 1bis comma 1 possono essere previste anche le sanzioni di cui alla leggera g dell'art.18 (penalizzazioni).

ora sappiamo benissimo che l'art.1bis è dato a chiunque venga deferito quindi può sembrare assurdo che questa vicenda porti a tal tipo di sanzioni.

ma meglio essere preparati a tutto ed al peggio visto che le intenzioni di quel folle di pecoraro non ci sono (completamente) note. e ricordiamo che questi ragionano così "più chiedo, più ottengo"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
certamente.sono in attesa anche io. ti dirò però che quella sera ero presente e non ricordo altri striscioni "particolari".

 

Per dimostrare il coinvolgimento di Agnelli la procura federale, cita una serie di episodi. D’Angelo che informa il presidente di aver introdotto, per eludere i controlli delle forze dell’ordine allo stadio, uno zaino con petardi e uno striscione - che Pecoraro ipotizza sia quello contro le vittime di Superga comparso in curva qualche ora dopo - e di essere stato ripreso mentre lo faceva: «Ale sei un ciuccio, ti sei fatto beccare» lo apostrofa il presidente.

 

 

 

Vado solo x logica se è D'Angelo che informa A.Agnelli dell'accaduto cioè di aver fatto passare uno zaino con dentro uno striscione e dei petardi e di essere stato ripreso deduco che quello striscione non sia proprio passato, perchè se no D'Angelo come fa a raccontare di essere stato beccato, vorrà dire che qualcuno della Digos grazie alle immagini delle telecamere di sicurezza glielo avrà requisito.

 

L'unica cosa sicura è che A.Agnelli comunque non sa di che striscione si tratti e cosa ci sia scritto visto che viene informato di sta cosa da D'Angelo, tra l'altro potete mai pensare che Andrea sia così scemo da avvallare un simile striscione che ci ha comportato migliaia di euro di multa e attacchi moralistici al nostro club x settimane da tutte le latitudini ma facciamo i seri!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per dimostrare il coinvolgimento di Agnelli la procura federale, cita una serie di episodi. D’Angelo che informa il presidente di aver introdotto, per eludere i controlli delle forze dell’ordine allo stadio, uno zaino con petardi e uno striscione - che Pecoraro ipotizza sia quello contro le vittime di Superga comparso in curva qualche ora dopo - e di essere stato ripreso mentre lo faceva: «Ale sei un ciuccio, ti sei fatto beccare» lo apostrofa il presidente.

 

 

 

Vado solo x logica se è D'Angelo che informa A.Agnelli dell'accaduto cioè di aver fatto passare uno zaino con dentro uno striscione e dei petardi e di essere stato ripreso deduco che quello striscione non sia proprio passato, perchè se no D'Angelo come fa a raccontare di essere stato beccato, vorrà dire che qualcuno della Digos grazie alle immagini delle telecamere di sicurezza glielo avrà requisito.

 

L'unica cosa sicura è che A.Agnelli comunque non sa di che striscione si tratti e cosa ci sia scritto visto che viene informato di sta cosa da D'Angelo, tra l'altro potete mai pensare che Andrea sia così scemo da avvallare un simile striscione che ci ha comportato migliaia di euro di multa e attacchi moralistici al nostro club x settimane da tutte le latitudini ma facciamo i seri!

ehm... io sono CONVINTISSIMO che AA non sapesse del contenuto dello striscione. ma DOPO che lo ha saputo doveva rimuovere d'angelo. cosa che non ha fatto.

 

ps le immagini della digos non vengono visionate in tempo reale eh... gli striscioni sono passati eccome.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco rimane il dato accertato che la nostra società collaborava con gli organi di polizia per la gestione degli ultras irrequieti, quindi tutto alla luce del sole,

immagino che sia tutto agli atti

 

questo Pecoraro non l'ha rilevato?

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno di esperto in materia, sa dirci, a parte il Pecoraro, che rappresenta la procura federale,

 

il tribunale sportivo come è composto e da chi(nomi)?

 

Spero solo che non ci siano personaggi in stile Taglialatela, altrimenti siamo fottuti in ogni caso..

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

credi questi qua, ma non ne sono sicuro.

 

http://www.figc.it/Assets/contentresources_2/ContenutoGenerico/29.$plit/C_2_ContenutoGenerico_2537039_StrilloComunicatoUfficiale_lstAllegati_0_upfAllegato.pdf

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

che poi fino a ieri ero convinto che d' angelo fece entrare proprio lo striscione infame di superga

 

oggi da repubblica apprendo che è una supposizione di pecoraro, che quello fatto entrare sia proprio quello striscione

 

in altro luogo anche io mi sono meravigliato che Andrea non abbia preso a schiaffi d' angelo e mandato via a calci

 

però .. vorrei leggere le carte. capire come sono andate veramente le cose

In un articolo di Juventibus (di cui c'è anche un topic apposito qui sul forum) scrivono che in quella partita ci sono stati diversi scriscioni (e hanno postato la foto di uno di questi).

Scrivono che nell'intercettazione Agnelli e D'Angelo non hanno mai parlato di quale striscione si trattasse.

E scrivono anche motivi piuttosto plausibili sul fatto che non potesse essere quello di Superga.

Quindi, se non lo era non c'era alcun motivo per allontanare D'Angelo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok grazie,

visti i tempi che corrono, bisognerebbe anticipare i tempi e guardare con chi abbiamo a che fare anche nel Tribunale sportivo,

un po di ricerca sulla storia e fede calcistica di chi ci giudicherà non fa male...

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.