Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Repubblica: "Inchiesta Juve-biglietti, ecco tutte le carte dell'accusa e la strategia difensiva bianconera. Intanto Moggi diventa insegnante..."

Post in rilievo

 

Non é questione di "secretate"...

una querela si propone entro 90 gg. dal fatto e si apre un fascicolo che può portare o all'archiviazione o al rinvio a giudizio se il P.M. ci vede gli estremi. E non é necessario né opportuno anticiparla o segnalarla con un comunicato stampa (anche perché una querela infondata comporta il reato di calunnia ed esiste sempre la libertà di stampa ed opinione)

Da quello che leggo invece te interpreti la querela come una lettera che la Juve manda ai giornalisti "cattivi" e nel contempo pubblica sul sito internet. Mi sa che hai le idee confuse.

In ogni caso la Juve ha in passato già per certo già querelato sia Travaglio sia Ziliani tra gli altri.

 

Di corbellerie complottistiche ne ho lette, ma questa forse le batte tutte.

Non ti biasimo non hai gli strumenti per poter capire cosa intendo e sopratutto devi lavorare in certi contesti per capire. Ma non importa è solo questione di tempo e di fatti. Sono abituato allo scetticismo.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi riferivo alla squalifica del campo, anche se sarebbe prevista solo per reato reiterato. secondo mio timore è quello di una squalifica lunga per il nostro presidente, resterebbe in carica anche per una squalifica( esageriamo) di un anno?

 

non possiamo sapere l' entità effettiva delle pene

ma anche nella più brutta delle ipotesi, sportivamente, non saremo intaccati nella nostra forza

 

quello che io spero è che riescano a minare nel profondo la credibilità e professionalità di un procuratore sportivo che ha mentito sfacciatamente per avvalorare la propria tesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

badboy la squalifica investirebbe Andrea Agnelli ed altri tesserati per violazione di un articolo che fa riferimento al divieto di cedere biglietti in questo modo (praticamente senza nomitativo, "a buffo") agli ultrà. Questa è l'accusa della Procura Federale. Nessuna Procura e nessuna Commissione ha accusato Agnelli di "collusione con la criminalità organizzata". Sarebbe un reato molto grave, penalmente. Un reato che probabilmente comporterebbe in questo caso delle misure cautelare. Quindi ovviamente nessuna Procura ha mai mosso questa accusa. Questo per dire che male che va si ha la condanna per l'art. 12, con tutte le aggravanti del caso. E basta, finisce lì.

quindi al massimo a quanto potrebbe arrivare la squalifica per il presidente? tutto il resto mi è ben chiaro.

 

 

non possiamo sapere l' entità effettiva delle pene

ma anche nella più brutta delle ipotesi, sportivamente, non saremo intaccati nella nostra forza

 

quello che io spero è che riescano a minare nel profondo la credibilità e professionalità di un procuratore sportivo che ha mentito sfacciatamente per avvalorare la propria tesi.

non ci resta che attendere. io vivo a Roma e ti confesso che non credevo che questa fosse la situazione all'interno del nostro stadio. sono rimasto veramente sorpreso.

 

se uno dice "la ndrangheta è fin nel cuore della juventus", non è libertà di stampa, ne tantomeno un parere "politico".

E' diffamazione, senza sconti.

gente è stata querelata e condannata per molto meno

quelli come noi sicuramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

non possiamo sapere l' entità effettiva delle pene

ma anche nella più brutta delle ipotesi, sportivamente, non saremo intaccati nella nostra forza

 

quello che io spero è che riescano a minare nel profondo la credibilità e professionalità di un procuratore sportivo che ha mentito sfacciatamente per avvalorare la propria tesi.

 

a memoria non ne ricordo di casi in cui un procuratore che esso sia sportivo o di giustizia ordinaria, venga intaccato nella propria credibilità, anche davanti a errori grossolani

 

non ci sperare più di tanto, ne rimarrai deluso

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi al massimo a quanto potrebbe arrivare la squalifica per il presidente? tutto il resto mi è ben chiaro.

 

 

non ci resta che attendere. io vivo a Roma e ti confesso che non credevo che questa fosse la situazione all'interno del nostro stadio. sono rimasto veramente sorpreso.

 

a me l' unica cosa che ha sorpreso è che digos e prefettura sapevano benissimo tutto. e per primi loro consigliavano alla società di addivenire a patti con sti delinquenti per evitare problemi di ordine pubblico.

è davvero inquietante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non é questione di "secretate"...

una querela si propone entro 90 gg. dal fatto e si apre un fascicolo che può portare o all'archiviazione o al rinvio a giudizio se il P.M. ci vede gli estremi. E non é necessario né opportuno anticiparla o segnalarla con un comunicato stampa (anche perché una querela infondata comporta il reato di calunnia ed esiste sempre la libertà di stampa ed opinione)

Da quello che leggo invece te interpreti la querela come una lettera che la Juve manda ai giornalisti "cattivi" e nel contempo pubblica sul sito internet. Mi sa che hai le idee confuse.

In ogni caso la Juve ha in passato già per certo già querelato sia Travaglio sia Ziliani tra gli altri.

 

 

 

Di corbellerie complottistiche ne ho lette, ma questa forse le batte tutte.

io so bene cos'è una querela, e non ho le idee confuse. Poi il fatto che io mi aspetti comunicati o cavolate varie lo stai dicendo tu. allora te lo dico in altre parole: Pistocchi e Ziliani, solo per citarne due, ci infamano da anni e anni, come minimo dal 2006. Devo aspettare ancora molto per apprendere che sono stati querelati? O forse a te risulta e a me no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un paese in cui il Comandante Schettino insegna all'Università non vedo perché non possa farlo Moggi ad un corso di procuratori...

 

Sulla questione biglietti non voglio dare "lezioni" a nessuno ma opererei in un modo molto preciso: querelare sistematicamente le singole persone, NON le Testate, i singoli giornalisti che scrivono certe schifezze. Per far passare il messaggio che se inventi queste mimchiate passi guai seri a livello personale. Spesso questi signori si nascondono dietro le testate per cui lavorano, io farei di tutto per colpirli direttamente

guarda che se quereli un giornalista per diffamazione a mezzo stampa, il primo a risponderne è il direttore responsabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi al massimo a quanto potrebbe arrivare la squalifica per il presidente? tutto il resto mi è ben chiaro.

 

 

non ci resta che attendere. io vivo a Roma e ti confesso che non credevo che questa fosse la situazione all'interno del nostro stadio. sono rimasto veramente sorpreso.

Che tu possa essere sorpreso mi sta bene...quello che non accetto è il finto stupore di tutta quella gente che sta nel calcio da decenni e che convive con questo fenomeno da tempo immemore...e che ora interpreta il ruolo di verginella scandalizzandosi per una cosa che accomuna tutti i club...

 

E se emergesse la verità su quello che accade in altre città e altri stadi...o meglio...se qualcuno dimostrasse la stessa solerzia che con la Juve non fa mai difetto...altro che art. 12...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

guarda che se quereli un giornalista per diffamazione a mezzo stampa, il primo a risponderne è il direttore responsabile.

 

Tanto meglio, quello che mi interessa è che ne vada di mezzo anche il giornalista stesso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a memoria non ne ricordo di casi in cui un procuratore che esso sia sportivo o di giustizia ordinaria, venga intaccato nella propria credibilità, anche davanti a errori grossolani

 

non ci sperare più di tanto, ne rimarrai deluso

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 

questo è certo

visto i precedenti

direi che accade sovente il contrario

vedi narducci, auricchio e chissà quanti altri che inventano prove per addivienire ad una sentenza preordinata

 

ma se pecoraro si è inventato una intercettazione

direi che ci siano discrete possibilità di attenurare di molto la sua tesi accusatoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che tu possa essere sorpreso mi sta bene...quello che non accetto è il finto stupore di tutta quella gente che sta nel calcio da decenni e che convive con questo fenomeno da tempo immemore...e che ora interpreta il ruolo di verginella scandalizzandosi per una cosa che accomuna tutti i club...

 

E se emergesse la verità su quello che accade in altre città e altri stadi...o meglio...se qualcuno dimostrasse la stessa solerzia che con la Juve non fa mai difetto...altro che art. 12...

condivido ogni tua parola. io non avendo mai avuto il piacere e l'onore di entrare nel nuovo stadio, ne ero all'oscuro. ma non dell'esistenza ma dell'entità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io so bene cos'è una querela, e non ho le idee confuse. Poi il fatto che io mi aspetti comunicati o cavolate varie lo stai dicendo tu. allora te lo dico in altre parole: Pistocchi e Ziliani, solo per citarne due, ci infamano da anni e anni, come minimo dal 2006. Devo aspettare ancora molto per apprendere che sono stati querelati? O forse a te risulta e a me no?

 

Ziliani é stato querelato e pure condannato, lo ha segnalato lui stesso. Ma scusa, secondo te perché non lavora più da anni a Mediaset ma ad un giornale in fallimento come il Fatto Quotidiano?

Pistocchi per me non ha mai detto/scritto cose da querela (dire che secondo lui gli arbitri hanno una sudditanza con la Juve non é mica querelabile).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che significa "Agnelli rischia la Presidenza"?

mi sembra che per una condanna superiore ai 6 mesi, ci siano inibizioni in seno all'UEFA. quindi forse come ripercussione ad una squalifica lunga?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ziliani é stato querelato e pure condannato, lo ha segnalato lui stesso. Ma scusa, secondo te perché non lavora più da anni a Mediaset ma ad un giornale in fallimento come il Fatto Quotidiano?

Pistocchi per me non ha mai detto/scritto cose da querela (dire che secondo lui gli arbitri hanno una sudditanza con la Juve non é mica querelabile).

ho cercato su Google, e le querele a Ziliani le hanno sporte Nicola penta e due ex arbitri. Nessun tesserato della Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ho cercato su Google, e le querele a Ziliani le hanno sporte Nicola penta e due ex arbitri. Nessun tesserato della Juventus.

a memoria d'uomo lunica querela di cui si ha notizia è quella di boniperti-agnelli a zeffirelli.

il buffone toscano successivamente è stato ben attento a quel che diceva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanno montando al storia ad arte per farci passare come collusi con la Mafia e dare un bella inibizione ad Agnelli con squalifica dello Stadium per qualche mese. Stanno solo preparando bene il terreno. E' carta conosciuta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stranamente, in ogni articolo, viene sempre dimenticato di scrivere che la Digos e la Prefettura erano al corrente di TUTTO. strano .ghgh

 

Questo dovrebbe essere l'elemento chiave della difesa. I Capi Ultrà venivano costantemente convocati in questura, quindi non erano certo sconosciuti alle forze dell'ordine che avrebbero potuto avvertire la società nel caso di pericolo di infiltrazione della criminalità organizzata, che mi sembra più un titolo da giornale che altro. Qui parliamo dei classici ultra, gentaglia che vende il proprio supporto caciarone in cambio di favori, che significa biglietti per poter fare un po' di cresta. Non una bella prassi, certo. Ma parlare di infiltrazione... costantemente monitorata dagli agenti della Digos, fa un po' ridere.

 

Purtroppo, i processi hanno una logica tutta loro, quelli sportivi poi si basano esclusivamente sulle carte a disposizione visto che non ci sono supplementi di indagine e quindi non si potranno, credo, interrogare agenti della digos per chiarire come si sono svolti alcuni passaggi. Le carte dicono che l'infrazione c'è stata nell'arco di ben cinque anni. Mi attendo una pena bella tosta per AA, poi vedremo cosa succederà in appello. Ma quello che più mi preoccupa è la squalifica dello stadium.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanno montando al storia ad arte per farci passare come collusi con la Mafia e dare un bella inibizione ad Agnelli con squalifica dello Stadium per qualche mese. Stanno solo preparando bene il terreno. E' carta conosciuta.

qualche mese è impossible visto che al Catania hanno dato 4 mesi per un OMICIDIO. Qualche giornata però in effetti la rischiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna querelare, la Società Juve dorme? Specie dopo le parole di De Magistris, la ndrangheta nel cuore Juve? Caro De Magistris pensa alla camorra che è nel napoli da una vita! Sti figli di put....a hanno rotto le p..le!

Quando un boss del clan Lo Russo risiedeva a bordo campo tutto ok vero? Infami!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri qualcuno mi rimproverava che non è come il 2006.....la stampa a parte 4 beduini non scrive niente di particolare....eccoli....son partiti..Pecoraro ha armato la stampa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.