Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Cruciani duro con De Magistris: "Ma lo sa chi gira a casa sua? Curve del San Paolo in mano alla camorra. Prima di accusare Agnelli pensi ai suoi guai"

Post in rilievo

sono tutti concentrati a mantenere il seggiolone fino a settembre per assicurarsi il vitalizio

 

tanto dal 2012 il vitalizio è contributivo. Devono aspettare come tutti noi i 65/70 anni di età per percepirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conviene fare l'utras da Curva con commenti da bar per i propri interessi politici.. Vergognoso!

 

 

C8T_VcDXYAASMfB.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma De Laurentiis non le sa queste cose, ahhahhahaha, pagliacci!

Quello che dice Cruciani è vero, sono cose che ho scritto pure io l'altro giorno!

La stampa dà risalto solo alle notizie che riguardano la Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che la camorra gestisca in tutti i sensi le curve del san paolo da 50 anni lo sanno tutti....compresi pecoraro de magistris la bindi.....ma fa comodo parlare di altro.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che mettono sempre napoletani nei posti di potere. Dopo Palazzi... Pecoraro...per non parlare di Auricchio xxxx

io mi pongo spesso questo quesito

e' libera scelta ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole gravissime quelle di De Magistris, considerato il suo passato da magistrato. Vuoi vedere che aveva ragione Mastella?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un grazie immenso a Cruciani. Solo così possono venire a galla le vere facce di certi personaggi impresentabili. Dieci anni fa anche il solo pensare di andare contro qualcuno che attaccasse la Juve era inimmaginabile, ma forse a piccoli passi una resistenza significativa la si riesce a opporre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Magistris è questo. Uno che prende a schiaffi la verità.

 

De Magistris è INTERISTA da sempre,finge di essere ultras napolese per far contenti i fessi che lo votano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.