Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

[Video] La Lettera al Presidente Commissione Antimafia On.Bindi: "Udienza Pecoraro del 5 aprile sia pubblica" letta su Jtv da Zuliani

Post in rilievo

Parole al vento. Un paese che non ha ancora la verità sulle stragi metterebbe alla berlina un proprio dipendente? Parole al vento.

 

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ringrazio anche io tutto lo staff per il lavoro svolto.

E ringrazio anche gli utenti che, con calma e pazienza, hanno provato sempre e comunque a spiegare le cose. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi, siete bravissimi, stavolta non avranno vita facile come nel 2006, devono rendere conto non solo alla Juve, ma anche ai suoi tifosi. Una lettera cosi' non puo' passare inosservata e se lo fosse, sarebbe malafede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima lettera, scritta con criterio e cortesia, il richiamo che faccio (non a voi) è: perchè si deve esporre la comunità di vecchiasignora in un atto che dovrebbe compiere il presidente Agnelli? In parole povere, perchè il chiarimento da voi richiesto non l'ha chiesto colui che è il diretto interessato alla vicenda?

 

L'hashtah #desecretatepecoraro mi sembra sia stato lanciato dalla società direi che si sono espressi chiaramente sulla vicenda .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottimo...

 

mi auguro per una volta che chi di dovere usi il buon senso, per una volta almeno perche' siamo veramente stanchi di questo clima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La lettera é scritta molto bene.

Le possibilità temo siano remote, visto che persisteranno le (a me poco comprensibili ma evidentemente esistenti) medesime esigenze della prima secretazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ben fatto. Vedremo se ci daranno ascolto....

Magna tranquillo, amico mio...

Dalle mie parti si dice: "Testa ca non parra si chiama cucuzza..." .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel documento che tra le altre cose mostra una classe e un'obiettività che è mancata e sta mancando agli addetti ai lavori da troppo tempo (loro che dovrebbero essere davvero imparziali)...temo però che puntualmente il messaggio non verrà recepito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie VS per il VoStro impegno, sempre in prima linea

Scrivo poco ma leggo molto, e sono orgoglioso di fare parte di questo bellissimo Forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per tutto quello che fate x i nostri colori ... Fiero di far parte di questo Forum ... Fino alla Fine ...

 

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.