Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO De Laurentiis post Coppa Italia: "Il Napoli ha un allenatore che non è un catenacciario ma è un signore del calcio vero"

Post in rilievo

 

Puoi sempre guardare le loro partite e tifarli, nessuno te lo vieta.

 

riproviamo, visto che qualcuno stamattina si è svegliato male.

 

Non tifo chi gioca meglio, tifo chi mi pare. Ma questo mi consente comunque di rendermi conto del fatto che altri, con mezzi tecnici inferiori, giochino molto meglio di me.

 

E lo capirebbe anche un bambino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

riproviamo, visto che qualcuno stamattina si è svegliato male.

 

Non tifo chi gioca meglio, tifo chi mi pare. Ma questo mi consente comunque di rendermi conto del fatto che altri, con mezzi tecnici inferiori, giochino molto meglio di me.

 

E lo capirebbe anche un bambino.

Infatti siamo fortunati a poter assistere allo spettacolo offerto da questo squadrone leggendario, che sta cambiando il gioco del calcio come mai prima di oggi.

Ti confesso che quando vedo il Napoli giocare... io piango, mi commuovo sempre, è tipo sindrome di Stendhal.

W il bel gioco, w l'arte, w lo spettacolo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

riproviamo, visto che qualcuno stamattina si è svegliato male.

 

Non tifo chi gioca meglio, tifo chi mi pare. Ma questo mi consente comunque di rendermi conto del fatto che altri, con mezzi tecnici inferiori, giochino molto meglio di me.

 

E lo capirebbe anche un bambino.

 

Lo capirebbe anche un bambino che abbiamo giocato sull'aggregate senza disperdere troppe energie.

Probabilmente tu sei un feto e stai postando dal ventre materno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un signore del calcio che, passato due volte in vantaggio in champions col real, si è fatto recuperare e sbattere fuori con 6 gol al passivo.

 

E non vi resta che celebrare "i 15 minuti in vantaggio al Bernabeu", cavolo quanto godo se la lazio vi prende il terzo posto e l'anno prossimo tornate a giocarvi l'europetta league.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi dire quello che vuoi contano solo le tue facce in tribuna quando higuain ti ha messo un paio di supposte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personaggetto... ha meno statura morale del presidente della Longobarda.

dovremmo instituire il premio borlotti per il presidente che durante la stagione dice la più grossa *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra gigetto che raccoglie il ferraccio con l'ape. Un personaggio senza stile, senza classe, antisportivo, continuamente offensivo, un piangimiseria continuo. La feccia del calcio. Il signore è Allegri. Ieri sera strepitoso in conferenza stampa con educazione e classe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Lo capirebbe anche un bambino che abbiamo giocato sull'aggregate senza disperdere troppe energie.

Probabilmente tu sei un feto e stai postando dal ventre materno.

 

altro fenomeno sprecato. Vai a zelig.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come mai non ha risposto alla domanda su Gonzalo?

Forse perché glielo ha messo in quel posto più di una volta? .ghgh

 

Dovrebbe starsene zitto anche sul fatto che noi saremmo dei catenacciari e che loro avrebbero un signore come allenatore (già, uno che con grande sportività dice ai suoi giocatori di non ridare la palla alla squadra avversaria dopo un infortunio di un giocatore).

 

Dopo quella frase bisognava chiedere al cinepanettaro cosa ha vinto fino ad ora il grezzone sarri rispetto ad Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

TERZA FINALE DI FILA.

Vamo ad addrizzare le banane, vai vai.

 

puoi benissimo continuare a farlo da solo.

 

Le mie considerazioni restano, si chiama libertà di opinione. La tua arroganza non può impedirmi di esercitarla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

riproviamo, visto che qualcuno stamattina si è svegliato male.

 

Non tifo chi gioca meglio, tifo chi mi pare. Ma questo mi consente comunque di rendermi conto del fatto che altri, con mezzi tecnici inferiori, giochino molto meglio di me.

 

E lo capirebbe anche un bambino.

 

Lo capirebbe un bambino che non capisce di calcio.

Ieri la Juve e' stata per un'ora sontuosa nonostante un atteggiamento intimidatorio da anti calcio tenuto dai ciucci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come mai non ha risposto alla domanda su Gonzalo?

Forse perché glielo ha messo in quel posto più di una volta? .ghgh

 

Dovrebbe starsene zitto anche sul fatto che noi saremmo dei catenacciari e che loro avrebbero un signore come allenatore (già, uno che con grande sportività dice ai suoi giocatori di non ridare la palla alla squadra avversaria dopo un infortunio di un giocatore).

 

Dopo quella frase bisognava chiedere al cinepanettaro cosa ha vinto fino ad ora il grezzone sarri rispetto ad Allegri.

giocare con intelligenza è la cosa più difficile. allegri è intelligente, sarri purtroppo per lui poco. de laurentis sono anni che è incommentabile. comunque un allenatore che non si sbarba che sembra che si sia appena svegliato quando gioca partite importanti e che per lui la colpa è sempre degli altri, non èun allenatore da grande squadra. che rimanga pure dov'è ..mi tengo allegri signore, onesto che riconosce anche i meriti dell'avversario e li rispetta fino in fondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

puoi benissimo continuare a farlo da solo.

 

Le mie considerazioni restano, si chiama libertà di opinione. La tua arroganza non può impedirmi di esercitarla.

 

Esercita, esercita.

Esercitati pure sulla matematica di prima elementare, così forse capirai un giorno cosa vuol dire preparare una partita partendo dal vantaggio di due reti.

Statte buon'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte l'omofobia, la sigaretta in diretta tv, la tuta in fibra sintetica che lo fa puzzare come una capra e l'antisportività... si... Sarri è un signore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.