Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Cavallo Bianconero

VIDEO Ufficiale: Dybala rinnova fino al 2022: "Insieme altri 5 anni, in questa settimana sto vivendo grandi emozioni, voglio vincere tanti trofei"

Post in rilievo

Penso e rivedo Sivori. penso a Dybala. 5 anni di lui e Pipita per costruire una leggenda. perché giù oggi non siamo inferiori a nessuno, la champions l'ho vista bene quest'anno. Poi si può vincere o perdere, ma nessuno come noi nelle duen fasi e i nostri campioni non inferiori a nessuno.

 

Ha anche una bellissima testa sto ragazzo, anche perchè forgiata dal dolore della vita, e Paulo ha dovuto veramente portare un grosso peso. La Giuve e Dybala sono un destino.

 

intanto mi rilasso aspettando prima il Pescara e poi il camp Nou perché quest'anno non si molla un caszo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi vedremo come andrà a finire. Ormai I contratti non hanno più valore

 

Ora la differenza la fa l'uomo. Se sei un *, vai a buttare via tempo e ambizioni. se hai testa sulle spalle e sai che cmq vai a guadagnare già ora 15-20 milioni l'anno, non butti via una carriera.

 

perché quanrto credete che guadagnerà all'anno Paulo al prossimo rinnovo con gli sponsor? quante decine di milioni l'anno? vengono i brividi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che dà ottimismo sono gli occhi di questo ragazzo di 23 anni, che sembrano sinceri e anche molto sensibili. Credo che apprezzi il fatto che gli vogliono bene (lo dice spesso). Per come è stato sfortunato per la prematura scomparsa del papà, circondarsi di persone che lo stimino anche come uomo, lo rende sereno e felice.

 

L'ho visto dal vivo ad ottobre allo Stadium contro l'Udinese, in cui ha fatto 2 degli 8 gol stagionali in campionato (al momento della punizione ho preso il telefono per riprenderlo: "ora fa gol" - ho detto a mia figlia di 6 anni.

 

Dopo Del Piero, rappresenta il giusto proseguimento di uno stile in campo e fuori: creatività, correttezza ed intelligenza.

 

Che GIOIA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspettavo l'ufficialità, ora che è arrivata sono molto contento, questo è un fuoriclasse ed è giusto che vada a prendere lo stesso stipendio di Gonzalo. Il nostro Sivorino spero che diventi anche la nostra bandiera e rimanga con noi tanti anni per vincere tanti trofei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

messi ha 30 anni. cristiano ronaldo boh, forse 30... dybala se andasse da loro prima del tramonto di queste due stelle, resterebbe per forza di cose all'ombra di questi due fuoriclasse. dybala alla juve, invece, guadagnerà tra una cosa e l'altra più o meno 10 milioni annui con la forte possibilità di essere lui l'uomo squadra, l'eletto, la super star. con altresì la possibilità di vincere la cl, considerando anche il progetto che la juve ha di crescere esponenzialmente. Da noi ha la possibilità di diventare a breve pallone d'oro, uno dei tre migliori al mondo (per me c'è già, però potenzialmente. gioca in una squadra che ha giocato al gatto col topo col barcellona e gli ha rifilato 3 pere secche, permettendo a lui di mostrarsi al mondo come fuoriclasse. Nel frattempo, qualora volesse andar via tra qualche annetto, crescerà ancora il fatturato e quando andrà via ci permetterà di incassare una cifra folle e rifare così uno squadrone. Non gli conviene andarsene prima dei 25-26 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'intervista sembra fintissima comunque. Roba scritta e memorizzata.

Certo che volere per forza trovare da ridire anche sulle interviste,bisogna essere proprio avvelenati....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'intervista sembra fintissima comunque. Roba scritta e memorizzata.

 

Responsabile ufficio stampa dimettiti

.sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.