Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Cavallo Bianconero

VIDEO Ufficiale: Dybala rinnova fino al 2022: "Insieme altri 5 anni, in questa settimana sto vivendo grandi emozioni, voglio vincere tanti trofei"

Post in rilievo

<p>Il rinnovo significa che lui ha individuato la Juve come palcoscenico giusto per crescere ancora di più.Quindi rimarrà fino a 25 anni (due anni), perchè è un ragazzo intelligente e sa che a quell'età è un rischio cambiare ambiente. Se migliorerà ulteriormente tra 2 massimo 3 anni lo vendiamo sicuramente, è chiaro. Ma una cosa alla volta. Intanto godiamocelo nella conspevolezza che ha margini di miglioramento!

 

Il rinnovo significa che adesso guadagnerà 7/8 milioni. Niente di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bufala, il Real lo ha appena comprato dal Barca.

 

E il Milan cinese dal Real .sisi

 

Quanto scommetete che tempo qualche mese e già i nostri cari giornalisti (e non intendo solo quelli italiani) ricomincieranno a rompere i * su una sua, nemmeno possibile, sicura cessione? Inventandosi altri litigi con allegri o chi per lui.

 

In realtà a Sportmediaset ce lo vogliono già vendere nel servizio sul rinnovo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"dopo una lunga trattativa, ecco la fumata bianca"...

 

Come no, dopo Juve-Barca immagino che Dybala e Marotta abbiano passato la nottata a trattare...

Oppure la vigilia della partita, ovvero ancora peggio.

 

Notizie messe a caso da giornalai in cerca di click, senza sapere nulla.

 

piccola spernacchiata su questo post rivolto all'articolo di Romeo che ha anticipato praticamente tutti.

 

Sul mercato avrà perso colpi seguendo la scia di chi è sopra rispetto al passato, a volte addentrandosi in dinamiche interne allo spogliatoio che magari sarebbe corretto non divulgare, però su certe cose Curva è il più affidabile in circolazione.

 

 

Detto questo si sapeva dai, era scontato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la partita di avantieri è globalmente ritenuto l'uomo-immagine Juve. E anche su questo si deve puntare, si deve creare un legame indissolubile. Con un giocatore così forte e mediatico anche dandogli 10 milioni all'anno ci guadagni sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

inutile che fate cosi...se la juve lo pagava quanto il MU o anche meno ma era percepita a livelli Real / Barca non se ne andava...adesso se le cose in champions vanno abbstanza bene e cresciamo economicamente e come possibilita di stipendi...puo darsi che la situazione cambi

la Juve non da 13 milioni netti a nessuno, neanche al creatore.

È evidente che dybala non ha ambito ai 13 milioni netti annui, sa che restando alla Juve ci arriverà presto con premi e sponsor a quelle cifre.ma nel frattempo forse vince la champions, forse il pallone d'oro quanto prima, cose ha cui ha consapevolmente rinunciato a priori pogba per strozzarsi sin da subito 13 milioni netti.un presuntuoso avido senza ambizioni calcistiche.non sono neanche deluso perché non ha mai fatto innamorare nessuno, riguardatevi le mille interviste nei 4 anni di Juve, solo auto celebrazioni è mai una parola d'amore per la Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto scommetete che tempo qualche mese e già i nostri cari giornalisti (e non intendo solo quelli italiani) ricomincieranno a rompere i * su una sua, nemmeno possibile, sicura cessione? Inventandosi altri litigi con allegri o chi per lui.

qualche ora vorrai dire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rinnovo significa che adesso guadagnerà 7/8 milioni. Niente di più.

..e se arriva una squadra (per es. il merdinter) che gli offre 10 milione, che succede, può andare via?..non credo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

..e se arriva una squadra (per es. il merdinter) che gli offre 10 milione, che succede, può andare via?..non credo!

a 10 ci arriva con premi e sponsor.

Ce ne vogliono 16/18 netti per farlo vacillare adesso.

Siamo in una botte di ferro, si fottano tutti. L'eletto deve conquistare il mondo con noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..e se arriva una squadra (per es. il merdinter) che gli offre 10 milione, che succede, può andare via?..non credo!

 

Per i prossimi 5 anni almeno se lo vendiamo è perchè NOI decidiamo di farlo, o perchè lui inizia a rompere i * per andare via. Siccome non mi sembra uno che come Pogba potrebbe voler andare via solo per soldi, finchè riusciamo ad avere una squadra che tutti gli anni può essere considerata tra le migliori al mondo, in grado di lottare per la Champions ogni anno, non riesco proprio a vederlo lontano da Torino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh ma poi? Martedì la tua morosa se l'è vista la partita? Tu passato bene la serata?

 

Non ce l'ho fatta, l'ho vista pure io...Serata carina direi sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Per i prossimi 5 anni almeno se lo vendiamo è perchè NOI decidiamo di farlo, o perchè lui inizia a rompere i * per andare via. Siccome non mi sembra uno che come Pogba potrebbe voler andare via solo per soldi, finchè riusciamo ad avere una squadra che tutti gli anni può essere considerata tra le migliori al mondo, in grado di lottare per la Champions ogni anno, non riesco proprio a vederlo lontano da Torino.

perfetto.

E la Juve è tornata prepotentemente nell'elite europea PER RESTARCI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio illudermi una volta tanto: deve essere la nostra bandiera. Io voglio che sia la nostra bandiera. Non ci lasciare mai, Paulino @@ (E pensare che tempo fa l'ho criticato assai per le sue prestazioni non eccelse, in una serata mi ha completamente zittito .ghgh).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono una di quelle persone che ci ha sempre creduto... sono sempre stata un pò avanti agli altri, vedo sempre oltre. :d E visto che sono stata spesso attaccata perchè "illusa", bene... contenta di averli smentiti.

 

A parte le battute (verità), sono felice per questo importante rinnovo. La Società ha dato un grande segnale a tutti su quello che sarà il futuro della squadra e, Paulo ha dimostrato il suo attaccamento a questa maglia. Gufi, troll e cretini... rosicate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

E il Milan cinese dal Real .sisi

 

 

 

In realtà a Sportmediaset ce lo vogliono già vendere nel servizio sul rinnovo .asd

 

Ridicoli come sempre e come sempre noi godiamo !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non diciamo eresie...e evitiamo di creare leggende a proprio uso e consumo che gia qui sul forum ne circolano troppe...

il giorno che pagare stipendi top mondiali ne fara' guadagnare molti di piu di quello che spendi dal punto di vista commerciale la juve paghera' anche 20

ricordati che e' gia successo nella storia che una juventus che non era affatto scialaquona come quella di giraudo e moggi desse stipendi al top mondiale

 

se vogliamo scalare il top ranking europeo non e' che una volta che fatturerai 600 ml potrai pagare i giocatori come quelli che fatturano 300 e non potrai nemmeno prendere giocatori scarsi avrai sempre piu bisogno di giocatori top per mantenerti a quel livello..

Il MU non butta mica via i soldi per pogba...ha solo un differente giro di affari...

loro fatturano il doppio di noi e il loro giocatore top ingaggio prende il doppio di quello che prende il nostro,...tutto li....

intanto rilassati perché non stiamo litigando ma solo scambiando opinioni.

Alla Juve ci sono regole ferree. Il top stipendio è quello di higuain ed ora di dybala.non si va oltre di un solo euro.chi accetta si sta e chi no sa dov'è la porta.e difatti nessuno fiata, neanche chi guadagna meno dei nostri due bomber.

Gli stipendi saliranno se e quando il fatturato crescera' al punto di poter sostenere cifre superiori.

Questa politica è a conoscenza di ogni tesserato fin dalla prima firma.

Patti chiari amicizia lunga.

Ecco perché tutto funziona alla grande.

Quando fattureremo ancora di più lieviterà tutto in modo strettamente proporzionale.intanto ad oggi la Juve offre una vetrina di livello mondiale, gli sponsor, anche quelli personali, ora fanno a gara per coprire d'oro i nostri ragazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.