Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Chi vorreste incontrare in semifinale di #UCL? Chi vorreste evitare? Dite la VoStra

  

  1. 1. Chi vorresti pescare?

    • Atletico Madrid
      84
    • Monaco
      372
    • Real Madrid
      190
  2. 2. Chi vorresti evitare?

    • Atletico Madrid
      402
    • Monaco
      74
    • Real Madrid
      170


Post in rilievo

Io il Monaco l'ho visto col City e devo dire che se é vero che ha fatto 3 goal (la difesa del city è quella che é), è anche vero che ne ha subiti 5 e potevano essere 10.

Al ritorno ho visto un dominio del City beffato in contropiede.

É una squadra che lascia tantissimi spazi dietro.

In piu, come dice Buffon, è impegnatissimo in campionato dove é primo a pari punti col PSG, e quindi non puo fare molto turnover.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato in modo banale, consigliato dalla Storia. Si Monaco, no Real

Ma alla fine il Monaco se è li è perché è fortissimo, in più è quello con nulla da perdere.

L'Atletico è la squadra tatticamente più difficile da gestire.

Il Real è il Real ma sinceramente un match contro Zidane mi intriga parecchio.

 

Cmq è il momento di scrivere la storia anche in Europa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Real preferirei incontrarlo in semifinale nel doppio confronto dove lo abbiamo quasi sempre eliminato mentre l'Atletico meglio in finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si Real Madrid, perchè in fondo non è sto fenomeno che sembrerebbe ed arriva alle semifinali grazie si a CR7 ma soprattutto ai regalini arbitrali...

 

No Atletico Madrid perchè sarebbe, al momento e secondo me, la finale più bella da vedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei l'atletico perché e meno rognoso e duro di come lo era 2 3 anni fa e come talento tolti Saul e griezmann sono poca roba per me se poi ci dobbiamo spaventare della garra ecc..

 

Non vorrei il monaco perché onestamente qualsiasi cosa tocchino diventa oro, sempre gli va tutto bene e non hanno nulla da perdere, difesa ballerina comunque

 

Spero il Real e non sono un pazzzo perché il Real e la più dura e secondo me battendola in semifinale abbiamo quasi la coppa in mano, inoltre penso che affrontare Ronaldo in partita secca sia molto più difficile , abbiamo abbattuto il barca non dobbiamo avere paura...

 

In definitiva sticazzi di chi prendiamo lo dobbiamo massacrare

 

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io voglio il monaco in semifinale e il real in finale perchè dopo un quarto difficilissmo ci serve una semifinale piu abordabile e mi piacerebbe alzare la coppa in faccia a quello * di zidane e di quel fighetto di cristiano ronaldo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente, penso che l'avversario migliore per noi sia il Real, sia perché siamo gli unici ad averli eliminati nelle ultime Champions, sia perché con Monaco e Atletico potremmo arrivarci veramente male mentalmente (i primi li potremmo sottovalutare, i secondi sono imprevedibili) .ok

 

E, soprattutto, se prendiamo il Real in semifinale non lo affronteremo in finale dove servirebbe un miracolo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potendo scegliere vorrei pescare il monaco, naturalmente, ma alla seconda domanda non posso rispondere, perché non mi interessa evitare nessuna delle 3 squadre in lizza.

Spero solo che, se la Juve dovesse andare in finale, l'atletico perda la sua semifinale a prescindere dall'avversaria.

.uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dico poi niente sui sorteggi perché, almeno quest'anno, siamo stati tutti smentiti dal Real-Bayern ai quarti dopo secoli, ma qui si rischia la terza finale Real-Atletico in quattro anni .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Atletico e Monaco nascondono insidie nascoste... e quindi preferirei Real. Ma a questo punto.... bravura, fortuna.... serve un po tutto contro qualsiasi avversario. Se deve essere sarà... e speriamo lo sia!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uum vorrei incontrare il Real Madrid ( andata a Torino , così l'assenza di Khedira sarebbe meno pesante ) .

Non mi fido del Monaco , perchè in contropiede sono pericolosissimi , almeno per 60 minuti ,

poi però calano di condizione nell'ultima mezz'ora .... ;)

 

Secondo me il sorteggio sarà : Real Madrid - Juventus ( all'andata dovremo giocare al S.Bernabeu

senza il N/S. miglior centrocampista ... purtroppo , al suo posto giocherà Marchisio )

& Monaco - Atl. Madrid ( passerà il Monaco grazie a Falcao )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Monaco non lo conosco affatto, lo temo più per "sentito dire" che per altro.

Va detto che sembrano aver ritrovato il miglior Falcao, il quale ha già dimostrato di poter essere decisivo in finali e semifinali europee.

 

Il Real, invece, l'ho visto spessissimo. Tanta qualità e tantissimo cinismo.

Zidane si sta dimostrando un allenatore molto italiano, molto concreto. Lo temo infinitamente in una sfida singola.

 

L'Atletico è forse la peggiore squadra da incontrare in un doppio confronto, perchè riesce tranquillamente a non farti giocare.

In più, è abituato da anni ormai a giocare partite di tale livello con una solidità spaventosa. Impressionanti e pericolosissimi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.