Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Chi vorreste incontrare in semifinale di #UCL? Chi vorreste evitare? Dite la VoStra

  

  1. 1. Chi vorresti pescare?

    • Atletico Madrid
      84
    • Monaco
      372
    • Real Madrid
      190
  2. 2. Chi vorresti evitare?

    • Atletico Madrid
      402
    • Monaco
      74
    • Real Madrid
      170


Post in rilievo

Nella migliore delle ipotesi due di quelle tre squadre le si deve incontrare comunque... quindi, a questo punto, credo che la cosa più importante sia la condizione psicofisica con cui i ragazzi arriveranno a giocarsele!

 

#finoallafine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanto obbiettivamente ogni squadra avrebbe i suoi pro ed i suoi contro.. queste sono le semifinali più incerte degli ultimi 5 anni senza dubbio, poi la Finale fa storia a se..

se proprio devo dirne una dico Monaco per la difesa ridicola che si ritrovano, ma corrono come dei dopati con la bava alla bocca in ogni caso.

 

quanto corre il monaco? è una cosa impressionante...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Real. Lo conosciamo a memoria. Sono forti, hanno dei fenomeni, ma non ci sarebbe nessuna sorpresa.

 

Da evitare l'Atletico, nel doppio confronto sempre una pigna nelle parti basse, subito dopo il Monaco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei il real. Abbordabile nel doppio confronto. TREMENDO in un'eventuale finale.

Eviterei l'atletico. ROGNOSISSIMO.

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei il Real Madrid in semifinale, poi se possibile il Real Madrid ed infine, se capita, il Real Madrid. Ho già detto che vorrei il Real Madrid? :d. A parte scherzi, guai a trovare Zidane e Ronaldo in finale, questi hanno un feeling, un c... ed un impatto mediatico che ci manderebbero in paranoia. Anche se a naso, noi in finale ci andiamo comunque, non vedo quale squadra ci possa eliminare. Abbiamo una consapevolezza devastante. Per me siamo già a Cardiff, scusate la sboronata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da evitare dico assolutamente l'Atletico... son veramente rognosi e inoltre hanno motivazioni uguali alle nostre avendo perso addirittura due finali negli ultimi tre anni.

Su chi incontrare dico Monaco ben sapendo però che sarebbe comunque una doppia sfida complicata visto che son giovani, forti tecnicamente e soprattutto corrono come matti dall'inizio alla fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente da evitare L'atletico. Nel doppio confronto sono terribili, uscirebbero due partite stra tattiche e snervanti da giocare.

Tra i francesi e il real meglio il monaco, ma solo per la minor esperienza a questi livelli. E' una squadra temibilissima che per quanto mi riguarda può anche vincere la coppa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia quanto state sottovalutando il real

Non hai capito NIENTE.

 

Non lo stiamo sottovalutando... semplicemente preferiamo affrontarlo in due partite piuttosto che in una finale secca, dove è più temibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio Monaco che ha difesa scarsa, non sono tanto forti quanto sembra, avevano molta fortuna nel sorteggio.

 

Eviterei Atletico.

Diciamo che la probabilità di passare il turno secondo me:

Vs real 75%

Vs Monaco 99%

Vs Atletico 50%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

onestamente il piu' abbordabile dei 3 è il real madrid...

il monaco troppo sottovalutato e l'atletico è una rogna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pescherei l'Atletico, siamo abituati a giocare contro squadre chiuse tutto l'anno in Serie A....

 

Da evitare il Monaco... corrono come matti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da evitare dico assolutamente l'Atletico... son veramente rognosi e inoltre hanno motivazioni uguali alle nostre avendo perso addirittura due finali negli ultimi tre anni.

Su chi incontrare dico Monaco ben sapendo però che sarebbe comunque una doppia sfida complicata visto che son giovani, forti tecnicamente e soprattutto corrono come matti dall'inizio alla fine.

favorevole al derby madrileno(e quindi noi col monaco) .ok

Sperando che noi facciamo il nostro e l atletico butti fuori i blancos che in finale sono temibilissimi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.