Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Chi vorreste incontrare in semifinale di #UCL? Chi vorreste evitare? Dite la VoStra

  

  1. 1. Chi vorresti pescare?

    • Atletico Madrid
      84
    • Monaco
      372
    • Real Madrid
      190
  2. 2. Chi vorresti evitare?

    • Atletico Madrid
      402
    • Monaco
      74
    • Real Madrid
      170


Post in rilievo

Il Monaco non lo conosco affatto, lo temo più per "sentito dire" che per altro.

Va detto che sembrano aver ritrovato il miglior Falcao, il quale ha già dimostrato di poter essere decisivo in finali e semifinali europee.

 

Il Real, invece, l'ho visto spessissimo. Tanta qualità e tantissimo cinismo.

Zidane si sta dimostrando un allenatore molto italiano, molto concreto. Lo temo infinitamente in una sfida singola.

 

L'Atletico è forse la peggiore squadra da incontrare in un doppio confronto, perchè riesce tranquillamente a non farti giocare.

In più, è abituato da anni ormai a giocare partite di tale livello con una solidità spaventosa. Impressionanti e pericolosissimi!

abito non lontano da li e li seguo. giocano bene e sono veloci. possono metterci in seria difficoltà. calano però SEMPRE nell'ultima mezz'ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai siamo arrivati ad un livello talmente alto che le preferenze hanno davvero poca importanza.

Posso dire di preferire il Monaco solo perché sulla carta è meno forte e meno abituato a certi livelli....ma davvero ormai non ha più importanza l'avversario che l'urna ci pone davanti.

Abbiamo le carte in regola per eliminare chiunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente, penso che l'avversario migliore per noi sia il Real, sia perché siamo gli unici ad averli eliminati nelle ultime Champions, sia perché con Monaco e Atletico potremmo arrivarci veramente male mentalmente (i primi li potremmo sottovalutare, i secondi sono imprevedibili) .ok

 

E, soprattutto, se prendiamo il Real in semifinale non lo affronteremo in finale dove servirebbe un miracolo sefz

cos'ha di imprevedibile l'atletico? è da 4 anni che fa la stessa partita a ripetizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei prendere il real, perchè guardando in ottica vittoria finale, nello scontro secco in campo neutro, credo sia più difficile batterli, mentre andata e ritorno, mi sembrano piu alla nostra portata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto è apparecchiato per un'altra entrata nella storia del Real Madrid, il Monaco non vincerà mai, noi e l'Atletico abbiamo più finali perse che trofei in bacheca, per cui..

 

Io in semifinale vorrei il Real Madrid, l'unica speranza che abbiamo per batterli è sul doppio confronto, in finale vincono sempre loro con gol di Ramos di testa da calcio d'angolo.

modify_inline.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Topic pessimo...ormai abbiamo consapevolezza dei nostri mezzi...dobbiamo puntare alla vittoria senza guardare all'urna...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eviterei il Real Di Zidane che ha la fortuna dalla sua

 

Eviterei il Monaco che è una squadra in super forma con molti baby talenti

 

Mentre, l' Atletico Madrid contro il Leicester non mi ha impressionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questa CL abbiamo incontrato

- Dinamo Zagabria --> EX Marco Pjaca = bastonati

- Lione --> EX Miralem Pjanic = bastonati

- Porto --> EX Alex Sandro = bastonati

- Barcellona --> EX Dani Alves = bastonati

 

ora abbiamo

Atletico Madrid --> EX Mario Mandzukic

Real Madrid --> EX Sami Khedira

 

perciò una delle due va benissimo per la semifinale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Monaco

2) Atletico Madrid

3) Real Madrid

 

se dovessimo trovare l'Atletico, preferirei affrontarlo in semifinale

se dovessimo trovare il Real, preferirei affrontarlo in finale

 

Tutto per la legge dei grandi numeri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente ciascuna ha i propri pro e contro, sinceramente al momento la penso come bonucci perchè come forma fisica l'ordine è Juve, poco sotto l'atletico e il Monaco subito dopo il Real.

 

come già detto ieri se l'Atletico becca il Real esce il Real.

 

Rispetto di tutte paura di nessuno, in fondo siamo noi quelli ad aver buttato fuori il Barcellona ragazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei il Real in finale. Vorrei evitare il Monaco nella semi, quindi dico: Atletico. Detto questo le metto tutte sullo stesso piano in quanto a difficoltà ovviamente ognuna con i suoi punti di forza e non. l'Atletico è ostico, potrebbe portarci ai rigori dopo due 0-0 ma secondo possiamo fargli male. Il Monaco è frizzante, quel Mbappe in questo momento sembra inarrestabile. Il Real è il Real, e Ronaldo è Ronaldo, dopo averlo buttato fuori tante volte in semifinale sarebbe ora di prenderci la rivincita sul 98 e distruggerlo in finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi frega meno di un casso .ghgh .ghgh .ghgh

 

Chi viene viene, io credo che siano gli altri a dover andar giù di macumbe pesanti, in primis il Real Madrid visto che in Champions siamo la loro bestia nera dalla notte dei tempi.

 

Detto questo, previsioni per il sorteggio:

 

o becchiamo il Monaco e poi il Real in finale, o becchiamo l'Atletico e poi ... il Real in finale sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo stasera non ho più paura di nessuno..sorteggino chi vogliono loro..voglio battere chiunque venga fuori..voglio andare a cardiff e vincerla..ce la possiamo fare..forza ragazzi..ci credo..ci credo tantissimo..è il nostro anno..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei prendere il Real che è la più scarsa tra tutte e 4, eviterei le squadre che nel doppio confronto possono creare grossi problemi sia nel gioco o nelle reti segnate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da quanto visto finora, e mi da molto fastidio ammetterlo, la più forte è senza ombra di dubbio il Real Madrid

tutti stanno a lagnarsi degli aiuti arbitrali di ieri che è verissimo..ma all'andata all'alianz gli arbitri hanno aiutato il bayern ai limiti del ridicolo

il Real si era già distinto nella scorsa finale per avere organizzato, sotto la guida di Zidane, una difesa robusta e non cazzara come quella del Barcelona

 

detto questo, va bene chiunque perchè tanto la nostra natura è battere chiunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per diversi motivi ma sono davvero 3 squadre complicatissime da affrontare.. ma noi siamo la Juventus

 

Ognuna con le proprie peculiarità, una piena di grandi giocatori e alle spalle una storia recente e passata di trionfi in Champions, una con un gioco asfissiante e che ti concede pochissimo, l altra giovane e veloce...Sono tutte e tre molto forti, non cambierà nulla e lo stesso dicasi per la finale dove l unica squadra che la Juve deve superare è se stessa quella brutta Juve finalista di Champions che perde troppo e di cui dobbiamo liberarci al più presto per cambiare la nostra storia futura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.