Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

[Topic Unico] #UCLdraw: Monaco-Juventus. Siete soddisfatti di questo sorteggio? - Dite la VoStra

  

  1. 1. Siete soddisfatti di questo sorteggio?

    • Si, molto soddisfatto
      421
    • Moderatamente, c'erano avversarie più temibili
      231
    • No, è la peggiore avversaria che potesse capitarci
      35
  2. 2. Quante possibilità abbiamo di andare in finale?

    • 0-20%
      12
    • 30-40%
      17
    • 50-60%
      355
    • 70-100%
      303


Post in rilievo

E' un'occasione troppo ghiotta che i nostri non devono sprecare. Ricordiamo che ne hanno presi 5 dal city in una partita, e hanno giocato contro difese di burro. Non sottovalutiamoli ma neanche sopravvalutiamoli. Siamo superiori e i nostri lo sanno. Fondamentale vincere già all'andata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rischio è sottovalutarli.

 

Una semifinale coi francesi mi fa venire in mente quella col nantes...

che e' l'unica di buon auspicio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fra il 3 e il 9 maggio di mezzo c'è il derby con le vacche...come da tradizione punteranno alle gambe

Mandiamo in campo i compagni di classe di Oceano.Derby inutile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Atletico che perde 3 finali in 4 anni è l'unica mia preoccupazione .sisi

3 finali perse in 4 anni o 7 perse su 9 giocate? È contro ogni legge fisica.

Meglio il Real in finale, fidatevi .ghgh che due di fila non le vince nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bho io sinceramente sono soddisfatto...dopo aver rivisto Rush non avrei mai sperato nel Monaco...cmq a miote parere siamo superiori e non di poco...spero solo che arriveremo a queste gare con tutti gli effettivi in forma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come la vedo io gli siamo superiori in tutto, abbiamo un attacco ,un centrocampo ,una difesa ,un portiere ,un allenatore ed un tifo migliori quindi...

 

Sgrat sgrat sgrat :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma UNA, dico UNA, tifoseria che ci rispetti esiste?

Siamo gli UNICI che vengono snobbati anche dopo aver eliminato il BARCELLONA, assurdo.

 

I commenti sono di un certo cirein espositè e Gennarin lapuzz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

khedira in campo? Sei pazzo?

 

salta l'andata

 

gli facciamo fare 45 minuti di trotterellamento e poi lo sostituiamo con Caligara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Tu non stai analizzando o discutendo, non stai facendo un discorso basato su basi solide, stai solo scrivendo "abbiamo gia' vinto", e' quello il punto. Scrivere "abbiamo vinto perche' l'ho intuito" e' una cosa senza senso, vale lo stesso per quelli che dicono perderemo in finale "perche' si".

 

Poi oh, se gia' hai avuto sta premonizione vai a festeggiare gia' da ora, che ti devo dire, poi se tra qualche settimana ti perculano non te la prendere :d

 

Mi assumo le mie responsabilità... Troppo facile dire ...si ma però...forse chissà ...nel caso... Ecc..ecc. Io non faccio il politico....

 

Dico quello che penso....lo stesso è valso per Pescara Juve...dove avevo una paura matta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ho modificato pardon, 3 e 9 ufficiale

 

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

peccato avere il derby prima della partita di ritorno. Temo fallacci!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non capisco questo eccessivo ottimismo. Un pó fastidioso e fuoriluogo

 

La vita è bella perché varia.

A me per esempio hai dato tu un po' di fastidio..e ritenuto eccessivo il tuo intervento...oltre che fuori luogo.

 

 

 

Ora come la metti :)

 

 

Non capisco questo eccessivo ottimismo. Un pó fastidioso e fuoriluogo

 

La vita è bella perché varia.

A me per esempio hai dato tu un po' di fastidio..e ritenuto eccessivo il tuo intervento...oltre che fuori luogo.

 

 

 

Ora come la metti :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà dura,bisogna essere forti di testa...loro non hanno niente da perdere...però ques'anno la squadra mi da tanta fiducia....ho come l impressione che fermarci è quasi impossibile, abbiamo una grande occasione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non scherziamo, è stato il sorteggio migliore possibile. La nostra crescita in ambito europeo passa anche nel superare ostacoli rappresentati da squadre meno blasonate che non hanno nulla da perdere. In attacco sono temibili, anche se hanno giocato contro due squadre, il City e il Borussia, che concedono tantissimo dietro, come loro. In difesa sono perforabilissimi, 8 goal subiti in 4 partite. Non sottovalutiamoli, concentrazione e ce la faremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

salta l'andata

 

gli facciamo fare 45 minuti di trotterellamento e poi lo sostituiamo con Caligara

contro i bovini la primavera. Quelli punteranno a fare male per regalare l'unica gioia stagionale ai propri tifosi stagionati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.