Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

[Topic Unico] #UCLdraw: Monaco-Juventus. Siete soddisfatti di questo sorteggio? - Dite la VoStra

  

  1. 1. Siete soddisfatti di questo sorteggio?

    • Si, molto soddisfatto
      421
    • Moderatamente, c'erano avversarie più temibili
      231
    • No, è la peggiore avversaria che potesse capitarci
      35
  2. 2. Quante possibilità abbiamo di andare in finale?

    • 0-20%
      12
    • 30-40%
      17
    • 50-60%
      355
    • 70-100%
      303


Post in rilievo

il sorteggio è favorevole per la semifinale in se per se. Avrei però preferito trovare subito il Real anche se più forti per motivi che puoi immaginarti

 

il sorteggio e' favorevole per la semifinale in se MA ANCHE per la vittoria finale, le due cose tra l'altro sono collegate.

Il Real potrebbe benissimo non arrivarci alla finale e comunque tra Real e Atletico che erano le due semifinaliste piu quotate oltre a noi, in questo modo dovremo incontrarne solo una.

 

Sul fatto che sia meglio incontrare il Real in una o due partite (se ti riferivi a quello) non mi sembra ci siano prove definitive ne in un senso ne' nell'altro, quindi giusto imho non tenerne conto.

Secondo me molti sono convinti che convenga incontrare il real in due partite solo perche' in passato li abbiamo eliminati cosi' mentre con loro abbiamo perso in finale, ma non c'e' nulla di concreto per preferire una cosa o l'altra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Barcellona dopo un 3a0 parlava di fare 5 gol. E i tifosi juventini a cagarsi sotto. Questa è la mentalità. Quelli del Monaco devono temere l'umiliazione.

 

Sempre più convinto che quelli che danno del kagonn ad Allegri abbiano sempre le mutande sporche sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oppure una ammonizione all'andata e una al ritorno?

 

.. non sono tre ammonizioni per far scattare la squalifica?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dei 3 era quella piu "facile" lo sbaglio sarebbe sottovalutarla. Anche 2 anni fa sembrava facile contro di loro ma abbiamo sofferto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

il sorteggio e' favorevole per la semifinale in se MA ANCHE per la vittoria finale, le due cose tra l'altro sono collegate.

Il Real potrebbe benissimo non arrivarci alla finale e comunque tra Real e Atletico che erano le due semifinaliste piu quotate oltre a noi, in questo modo dovremo incontrarne solo una.

 

Sul fatto che sia meglio incontrare il Real in una o due partite (se ti riferivi a quello) non mi sembra ci siano prove definitive ne in un senso ne' nell'altro, quindi giusto imho non tenerne conto.

Secondo me molti sono convinti che convenga incontrare il real in due partite solo perche' in passato li abbiamo eliminati cosi' mentre con loro abbiamo perso in finale, ma non c'e' nulla di concreto per preferire una cosa o l'altra.

sono limtati. Un evento che è capitato spesso deve per forza ricapitare. Noi battiamo il real nella partita doppia. Il real vince sempre in finale. Non esiste nessuna base logica.

Prima del sorteggio noi avevamo due possibilità per vincere la cl.

Battere atletico e real ( dopo avere già battuto il barca)

Battere monaco e una sola tra atletico e real.

È evidente che la seconda opzione è più semplice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che il barca non corra è un'impressione sbagliata, o quanto meno anche se non corrono loro fanno andare a 100 all'ora la palla, che è peggio.

 

Tacchinardi come inviato al camp nou da Premium non faceva altro che dire che dal vivo loro facevano paura, i ritmi erano infernali e alla luce di tutto ciò L'impresa della Juventus sembrava ancora superiore. Il monaco correrà pure molto, ma noi dobbiamo fare due gare tecniche per farli correre a vuoto, cosa che con il barca difficilmente puoi fare.

 

Posso confermare il Barca fa correre tanto la palla ed e piu stancante per gli avversari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come si fa a dire che il Monaco era la peggiore che potesse capitarci?

 

E' la meno esperta, la meno solida in difesa e quindi la piu adatta alle nostre caratteristiche, la meno abituata a certe partite, l'unica tra le quattro che vivrebbe comunque come un successo l'essere usciti in semifinale, la meno quotata (di gran lunga) dai bookmaker.... poi si puo' non essere d'accordo ma di motivi per pensarla cosi' ce ne sono tanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voto perche' non voglio mettere percentuali che portano sfiga, ma sono contento del sorteggio.

Non ci considero passati, perche' dobbiamo rispettare il Monaco e quello che sta facendo. Per cui si va ad affrontarli cazzuti e concentrati come contro il Barca.

 

E poi si gufa all'inverosimile l'altra semifinale per espulsioni e falli con cattiverie annesse. Ahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Diversi modi di pensare...io non devo fare il ragioniere...ma come la logica, l'analisi delle squadre, e l'intuizione mi hanno suggerito che all'andata battevano il Barcellona 2 a 0...e che al ritorno passavamo tranquilli...anzi addirittura vedevo una nostra ulteriore Vittoria...ora questi ragionamenti mi portano a pensare che chiunque avversario incontriamo...questo sia il nostro anno.

Me lo sento...ed è anche supportato dalla nostra forza e da alcuni episodi fortunati ...tipo il sorteggio di oggi...

 

Io ho semplicemente messo insieme un dogma...che per vincere la Champions ci vuole bravura e un pizzico di fortuna...ormai è cosa risaputa...è noi quest'anno sembra stiamo avendo sia ll'una che l'altra .

 

Poi certo tutto può succedere...anche uscire col monaco. Ma il calcio è un gioco..un sogno...la favola di un tifoso...e come tale va vissuto.

 

Vada come vada....io mi immergo nelle emozioni che provo...e me ne assumo i rischi.

 

Chiunque è capace di mantenersi nella via di mezzo. È facile...non espone a malefigure e non porta eventuali delusioni. sicuramente ...il raziocinio...serve nella vita reale per evitare sbandamenti ....grazie a dio che lo abbiamo. ...altrimenti non sopravviveremo a lungo.

Ma ragazzi questo è un gioco ...a me da tifoso...non implica niente perdere o vincere..non è la vita mia reale...è una favola...e come tale la voglio vivere....senza remore ....se ho paura del Pescara non mi vergogno a dirlo...e se non temo di perdere questa Champions non mi faccio alcun problema ad esternare.

 

Io mi diverto così. Vivendo il calcio come un emozione...un gioco...una favola...che si vinca o che si perda...l'importante è assaporare queste emozioni e non temere di affrontarle.

 

 

Detto ciò..rispetto chi vive il calcio in maniera diversa. È tu hai mille parti di ragione. Come magari chi non la vede ne come me ne come te..ognuno ha il suo modo.

 

Ti ripeto..due anni fa mi hanno bannato perché dicevo che quella finale lavremo persa...senza ombra di dubbio. Così avevo ipotizzato e analizzato e così esternavo. Mica nascondevo il mio pensiero solo perché non faceva comodo ad altri utenti e ad alcuni mod .....no...io nel calcio vado dritto per la mia strada e dico ciò che penso .... me ne sbatto del comune senso del pudore.:)

tu dici sempre che perderemo. Poi una volta sgamato hai cercato di far passare tutto come atto scaramantico. Hai stufato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

soddisfatto perché abbiamo evitato l'atletico....la più solida...

non mi interessava chi avremmo preso, ma avrei preferito non prendere una squadra come quella del cholo..

in ogni caso, si parte ad 50-50

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto soddisfatto per 2 motivi:

1° evitata la 3° finale con Madrid vs Madrid

2° obbiettivamente il Monaco è sulla carta la meno peggio, così è sicuro che almeno una partita ce la giochiamo con più possibilità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non c'è modo di vedere i tizi che hanno votato:"No,è la peggiore avversaria che potesse capitarci!" e quelli che ci danno dallo 0- 20 % di possibilità di farcela?

Cosi,giusto per capire le traiettorie esatte delle sputazzate da destinare :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se pensiamo di essere gia' in finale per aver preso il Monaco vuol dire che non abbiamo capito un casso di cose' la CL , umilta' e grande impegno devono essere le ns armi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non c'è modo di vedere i tizi che hanno votato:"No,è la peggiore avversaria che potesse capitarci!" e quelli che ci danno dallo 0- 20 % di possibilità di farcela?

Cosi,giusto per capire le traiettorie esatte delle sputazzate da destinare :risata3:

che signorina...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se pensiamo di essere gia' in finale per aver preso il Monaco vuol dire che non abbiamo capito un casso di cose' la CL , umilta' e grande impegno devono essere le ns armi.

 

Mica dobbiamo giocarla noi del forum, mi sembra naturale nutrire ottimismo con un sorteggio del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contentissimo del sorteggio e della prima in casa loro, in caso di supplementari avremmo il nostro pubblico, ma tanto faremo risultato anche all'andata, sono veloci ma con noi rallenteranno e la difesa è debole, per non parlare del campionato ridicolo in cui giocano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moderatamente soddisfatta... temevo molto l'Atletico.

Non sarà una passeggiata, anche perchè nessuna partita è vinta prima di averla giocata, oltretutto non bisogna mai sottovalutare l'avversario, qualsiasi esso sia.

 

Sono positiva, penso che abbiamo un buon 70% di possibilità di vincere. Soprattutto se la squadra entrerà in campo con la stessa grinta avuta contro il Barcellona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indubbiamente una partita con molto molto molto meno fascino rispetto alla sfida col Barcellona.

Rimango dell'idea che sarebbe stato meglio affrontare il Real nei 180 minuti, ad oggi do pochissime chances all'Atletico di passare il turno e ogni tifoso juventino sa che razza di groppo in gola gli verrà quando lo affronteremo in finale.

Per quanto mi riguarda questo turno é già superato, probabilmente leggerò 179.000 commenti con "massimo rispetto, la partita va giocata", "io non sono tranquillo" ecc ecc ma la verità é che un qualunque turno ad eliminazione diretta col Monaco é da leccarsi i baffi.

Altrimenti (e qui riprendo i miei commenti durante la doppia sfida col Barça) é giusto uscire.

Per quelli che andranno a Cardiff consiglio la foto ricordo davanti al cartello di "Llanfairpwllgwyngyllgogerychwyrndrobwllllantysiliogogogoch" :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soddisfatto, anche se forse avrei preferito beccare il Real in semifinale... più che altro perché in un'eventuale finale, i blancos sono molto difficili da battere.

 

Possibilità di passaggio? 60-40 a nostro favore, imho.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.