Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

[Topic Unico] #UCLdraw: Monaco-Juventus. Siete soddisfatti di questo sorteggio? - Dite la VoStra

  

  1. 1. Siete soddisfatti di questo sorteggio?

    • Si, molto soddisfatto
      421
    • Moderatamente, c'erano avversarie più temibili
      231
    • No, è la peggiore avversaria che potesse capitarci
      35
  2. 2. Quante possibilità abbiamo di andare in finale?

    • 0-20%
      12
    • 30-40%
      17
    • 50-60%
      355
    • 70-100%
      303


Post in rilievo

Infatti, la partita di andata è pesantissima, sarebbe meglio giocarla in casa contro squadre del genere perchè l'andata è più tattica e magari li lasci a zero gol

Io ho sempre creduto poco ai possibili vantaggi (o svantaggi) di giocare la prima o la seconda in casa. Ci sono 180 minuti a disposizione in cui devi fare almeno un gol in più del tuo avversario, il resto importa relativamente. A meno che tu non sbagli i primi 90 minuti e allora si che la cosa cambierebbe ma in quel caso la colpa sarebbe tua, non della sorte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i provinciali

 

Per me possiamo mettere pure Rincon prima punta e giocare da schifo...non me ne frega niente.

Bastano i tre punti...poi,bisogna capire anche cosa farà la Roma.

Magari il discorso si chiude prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me possiamo mettere pure Rincon prima punta e giocare da schifo...non me ne frega niente.

Bastano i tre punti...poi,bisogna capire anche cosa farà la Roma.

Magari il discorso si chiude prima.

appunto. Riserve e primavera dentro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

appunto. Riserve e primavera dentro

E invece allegri metterà higuain dybala mandzukic rischiando infortuni come ha sempre fatto e sempre farà da qui all infinito zio p....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa ve ne frega del Torino?

 

La partita dobbiamo farla a Monaco, quindi prima del Torino.

 

Il ritorno deve essere solo routine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra quadrata e forte, non sottovalutiamola.

 

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

 

Si, però manco sopravvalutiamola.

Ha avuto un girone di qualificazione abbastanza facile e l'unico avversario serio che ha trovato è stato il City con una difesa colabrodo (6-6 il conto dei goal finali, e in premier viaggia a oltre una rete subita a partita).

Il rischio vero che non dobbiamo correre è entrare in campo convinti di essere già in finale, in quel caso finisce male. Ma solo in quel caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Per me possiamo mettere pure Rincon prima punta e giocare da schifo...non me ne frega niente.

Bastano i tre punti...poi,bisogna capire anche cosa farà la Roma.

Magari il discorso si chiude prima.

Quando noi andiamo a Bergamo la Roma ha il derby....

Non succede ma se succede....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Te l ho gia' scritto 3 volte, non e' questione di dire quello che si pensa o avere un opinione. Per me col Monaco passiamo perche' siamo superiori (e' un'opinione suffragata da diversi fattori che non sto qua a scrivere in questo post). Ma dire che abbiamo gia' la coppa in tasca senza sapere manco contro chi giocheremo eventualmente, come si fa? Non e' scaramanzia, e' logica. Come sai che battiamo.una squadra che manco sai quale sara'? Difesa scarsa/forte, abituata alle finali/mai vittoriosa, catenacciara/offensiva ecc. bah

 

Poi posso pure scrivere che ho sognato che vinceremo 8-0 in finale con l'Atletico che fara' 5 autogoal, ma il senso di una cosa del genere quale e? Gli altri utenti cosa dovrebbero commentare, una "premonizione"? :d

 

Diversi modi di pensare...io non devo fare il ragioniere...ma come la logica, l'analisi delle squadre, e l'intuizione mi hanno suggerito che all'andata battevano il Barcellona 2 a 0...e che al ritorno passavamo tranquilli...anzi addirittura vedevo una nostra ulteriore Vittoria...ora questi ragionamenti mi portano a pensare che chiunque avversario incontriamo...questo sia il nostro anno.

Me lo sento...ed è anche supportato dalla nostra forza e da alcuni episodi fortunati ...tipo il sorteggio di oggi...

 

Io ho semplicemente messo insieme un dogma...che per vincere la Champions ci vuole bravura e un pizzico di fortuna...ormai è cosa risaputa...è noi quest'anno sembra stiamo avendo sia ll'una che l'altra .

 

Poi certo tutto può succedere...anche uscire col monaco. Ma il calcio è un gioco..un sogno...la favola di un tifoso...e come tale va vissuto.

 

Vada come vada....io mi immergo nelle emozioni che provo...e me ne assumo i rischi.

 

Chiunque è capace di mantenersi nella via di mezzo. È facile...non espone a malefigure e non porta eventuali delusioni. sicuramente ...il raziocinio...serve nella vita reale per evitare sbandamenti ....grazie a dio che lo abbiamo. ...altrimenti non sopravviveremo a lungo.

Ma ragazzi questo è un gioco ...a me da tifoso...non implica niente perdere o vincere..non è la vita mia reale...è una favola...e come tale la voglio vivere....senza remore ....se ho paura del Pescara non mi vergogno a dirlo...e se non temo di perdere questa Champions non mi faccio alcun problema ad esternare.

 

Io mi diverto così. Vivendo il calcio come un emozione...un gioco...una favola...che si vinca o che si perda...l'importante è assaporare queste emozioni e non temere di affrontarle.

 

 

Detto ciò..rispetto chi vive il calcio in maniera diversa. È tu hai mille parti di ragione. Come magari chi non la vede ne come me ne come te..ognuno ha il suo modo.

 

Ti ripeto..due anni fa mi hanno bannato perché dicevo che quella finale lavremo persa...senza ombra di dubbio. Così avevo ipotizzato e analizzato e così esternavo. Mica nascondevo il mio pensiero solo perché non faceva comodo ad altri utenti e ad alcuni mod .....no...io nel calcio vado dritto per la mia strada e dico ciò che penso .... me ne sbatto del comune senso del pudore.:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proprio ieri parlavo del cambiamento radicale del modo di giocare del Monaco nel giro di due anni sempre con lo stesso allenatore. Quando lo affrontammo nel 2015 erano una squadra soprattutto difensiva, infatti segnavano e subivano pochi gol, quest'anno invece sono ultra offensivi, sono cambiati sicuramente tantissimi giocatori rispetto a due anni fa, ma la cosa curiosa è che l'allenatore è sempre jardim. Quindi saranno due partite completamente diverse rispetto ai quarti del 2015, ma se giochiamo con concentrazione, impegno e organizzazione come fatto contro il Barcellona non ci saranno grossissimi problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Monaco non mi ispira molta fiducia

 

E' una semifinale imprevedibile... ma forse il mio problema è solo quello di essere i favoriti.. vedremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente da non sottovalutare, corrono e spingono come pazzi. Vidi la partita con il City e rimasi stupito dai terzini che per 90' aravano le fasce con continue sovrapposizioni. Grande talento in attacco.

Detto ciò, tra le 3 era la squadra migliore da pescare.

Non sottovalutiamo nulla in quanto sono forti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quello che vale, prima del sorteggio la vittoria della champions da parte della Juventus era quotata a 3.00 mentre quella del Real a circa 2.50.

Adesso sono entrambe quotate piu o meno uguali sui 2.75.

Le quote di ASM e AM sono ovviamente salite per aver pescato i due avversari piu forti.

 

Secondo il mercato quindi le probabilita' di vincere la champions con questo sorteggio sono aumentate per la Juventus, diminuite per tutte le altre.

Se non e' un sorteggio favorevole questo non so cosa possa esserlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Monaco non mi ispira molta fiducia

 

E' una semifinale imprevedibile... ma forse il mio problema è solo quello di essere i favoriti.. vedremo

 

 

Abbiamo una mentalita' "provincialmente europea"e questo e' anche un punto di forza

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo favoriti sulla carta ma la carta è una cosa il campo un'altra...bisogna fare due grandi match ma soprattutto o monaco che bisogna prendersi la qualificazione non di certo con un zero a zero perché questi ci segneranno sicuro tra andata e ritorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quello che vale, prima del sorteggio la vittoria della champions da parte della Juventus era quotata a 3.00 mentre quella del Real a circa 2.50.

Adesso sono entrambe quotate piu o meno uguali sui 2.75.

Le quote di ASM e AM sono ovviamente salite per aver pescato i due avversari piu forti.

 

Secondo il mercato quindi le probabilita' di vincere la champions con questo sorteggio sono aumentate per la Juventus, diminuite per tutte le altre.

Se non e' un sorteggio favorevole questo non so cosa possa esserlo.

il sorteggio è favorevole per la semifinale in se per se. Avrei però preferito trovare subito il Real anche se più forti per motivi che puoi immaginarti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo gli attaccanti contati e mai li metterei a rischio in un derby alla vigilia di un match così importante.Gli 8 punti di vantaggio servono a questo.La Roma è morta.Vuota.Spenta.Inutile temere possibili rimonte.

 

secondo me basta arrivare almeno con 4 punti di vantaggio allo scontro diretto...se passi indenne poi puoi preservare tutti e 4 la davanti a turno almeno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh questi corrono . Invece il Barcellona stava fermo .

Che il barca non corra è un'impressione sbagliata, o quanto meno anche se non corrono loro fanno andare a 100 all'ora la palla, che è peggio.

 

Tacchinardi come inviato al camp nou da Premium non faceva altro che dire che dal vivo loro facevano paura, i ritmi erano infernali e alla luce di tutto ciò L'impresa della Juventus sembrava ancora superiore. Il monaco correrà pure molto, ma noi dobbiamo fare due gare tecniche per farli correre a vuoto, cosa che con il barca difficilmente puoi fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque ripensando anche alla partita di due anni fa e se devo scegliere una paura..."ho paura" di uno 0 a 0 la da loro come risultato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.